Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2014, 13:50
Lotito al processo del lunedì ha detto di essere colpevole di amare troppo la Lazio. È un'ammissione di colpa questa?
Che c'entra Keita con Postiga? Visto che abbiamo Keita possiamo permetterci di regalare 900 mila euro al portoghese? Non era meglio pagarci un difensore? O una punta sana ed arruolabile?
Mi riferisco all'ultima intervista. Non me la fare andare a cercare, please.
In generale dico solo che il colpo Keita (che tu stesso avevi esaltato in tempi non sospetti e siccome mi fido di te ho belle speranze anche su Anderson) dovrebbe catalizzare il 90% delle nostre attenzioni.
Io mi sento un bambino in questo momento, non vedo l'ora di vederlo col Milan.
Non vedo l'ora di capire se veramente Tounkara Minala Cataldi possano avere un impatto simile.
Sono i nostri ragazzi. Se la situazione fosse serena (e non lo è anche per colpa di lotito sia chiarissimo!) bisognerebbe parlare quasi solo di questo. Sticazzi di Postiga imho.
Altro discorso, che stracondivido al 1000% è PRETENDERE una buona campagna di rafforzamento.
Hanno promesso 5 interventi di giocatori under 28 di buon livello. Se non accadrà si criticherà questo.
Non mi convince il miaurino e il lanternino per dimostrare che siamo mediocri.
La parola mediocrità non l'avevo mai sentita usare in vita mia con questa frequenza.