Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2025, 15:41
Non sappiamo quello che è successo. Ma sappiamo che non è una scelta tecnica. Sappiamo che Basic non può essere più utile di Pellegrini e questo è invece quello che Fabiani ha accollato a Baroni.
Paragonare questa situazione a quella di Hysaj come ha fatto Fabiani è una presa per il culo e personalmente trovo che sia vile nascondersi dietro ad un allenatore che deve incassare e stare zitto perchè lo stesso allenatore dopo i fatti di Verona l'aveva messo in campo sia contro la Fiorentina che contro il Braga e aveva dichiarato che lui i giocatori non li buttava nell'immondizia.
Quindi Baroni de che? Baroni s'era fatto mannà affanculo e poi gli aveva dato due maglie da titolare.
Io credo che stai forzando una chiave di lettura del tutto personale.
Proprio perchè non si sa nulla in merito, al momento, non c'è motivo di dubitare del fatto che la decisione sia stata di Baroni.
Al di la che possa essere di natura tecnica o disciplinare.
O entrambe.
Dovremmo aver capito, ormai, che le scelte non vengono fatte in base alla stretta contingenza.
Che Baroni si accolli l'emergenza a fronte del beneficio di avere elementi più affidabili più avanti ci può stare.
Tendo a pensarlo almeno fino a quando dirà la sua sulla vicenda.
Sono il primo a credere che Baroni sia stato preso perchè avrebbe assecondato ogni scelta della società ma da qui a farsi andar bene cazzate sul suo conto no; non ce lo vedo proprio.
Così come non credo che Fabiani possa farlo.