Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Bonariamente parlando, quando aprite sti topic, ve odio.
Ma tutti questi anni non ve so' serviti a nulla?
Io finché non lo vedo sulla cyclette non mi illudo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: Jabot il 04 Giu 2022, 09:51

Qualcuno a me ha detto qui sopra (si palesi) che mi mancano le basi prima di aprire un topic e di aspettare l'ufficialità  :p :p :p :p :p :p :p :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io aprirei il topic di benvenuto per Marco Antonio Rosa Furtado Júnior centrocampista  pure lui.
È un topic radar jamming.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Noi, più disincantati che disillusi....😀😀😀

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Poi dite che apro troppi topic, ve lo meritate anzi mò ne apro un altro.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
in effetti Milinkovic a Firenze c'era pure andato,forse non sulla bicicletta ma al centro sportivo e , se non sbaglio, perfino allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 08:46
Abbiamo preso un M. Lopez più giovane, meno costoso, con più esperienza internazionale.

Esatto. Tutti volevano M. Lopez al posto di Leiva, ed entrambi al massimo hanno giocato a due. M. Antonio altro livello, ma siamo due categorie sopra eh.

Citazione di: Gulp il 04 Giu 2022, 09:48
Tipo di acquisto che mi ricorda Biglia o De Vrij

Paro paro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Tanta fiducio. Di solito quelli dello Shakthar quando pescano in brasile pescano bene. Daje

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Tipo di acquisto che mi ricorda Biglia o De Vrij

Anche a me, infatti difficilmente questi acquisti deludono

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A dimostrazione che con un po' di ricerca, di giocatori buoni ne è pieno il mondo.
Speriamo.  :cross:

Benvenuto!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
da quello che sento, leggo, vedo...GRANDE ACQUISTO!!
DAJEEEEE

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
A parlare della trattativa andata in porto tra la Lazio e lo Shakhtar è il vice direttore sportivo Carlo Nicolini. Queste le sue parole rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: "L'arrivo non lo so perché era in Brasile, ci vorranno le giuste tempistiche per arrivare però le cose sono sistemate. Non sono personalmente in contatto con Marcos ma il suo arrivo è imminente. So che il ragazzo freme per ufficializzare definitivamente il tutto".

CARATTERISTICHE – "Marcos Antonio è un ragazzo molto giovane ma che ha già una grande esperienza con molti campionati alle sue spalle. Ha parecchie presenze nelle coppe europee quindi è un brasiliano che ha già superato la fase di adattamento al calcio europeo. Tra le sue caratteristiche c'è una grandissima frequenza di passo abbinata ad una grande resistenza. E' sia veloce che resistente ed ha una grandissima tecnica. Fa tranquillamente box to box e può scendere dai difensori centrali a prendere palla e impostare perché ha queste qualità e conoscenza grazie anche a De Zerbi. Marcos può giocare anche vicino all'area avversaria ed ha un tiro importante, non a caso ha fatto anche dei gol importanti fuori aerea. Secondo me è un giocatore moderno e completo perché fa entrambe le due fasi, sia quella di possesso che di recupero. Credo che, considerando anche l'età e il margine di crescita, sia un investimento molto importante per la Lazio".

"Secondo me si può trovare davvero bene con la Lazio perché Sarri è un allenatore che secondo me può esaltarne le qualità. Lui è un giocatore che può fare tranquillamente questo tipo di gioco. E' un ragazzo molto maturo di testa e un professionista esemplare che non è poco in Italia. Dal punto di vista tattico, delle pressioni, la piazza di Roma è una importante che ti mette sotto questo tipo di pressioni. Credo che lui abbia tutte le caratteristiche per far sì che abbia un bel futuro nella Lazio".

EREDE DI LUCAS LEIVA – "Secondo me è più forte di Lucas Leiva. Gli manca la sua esperienza, Lucas è un giocatore che è arrivato a fine della sua carriera quindi stiamo parlando di un calciatore di grande esperienza. Dico più forte perché a quella età Lucas Leiva non era forte quanto Marcos Antonio. Il nostro brasiliano è molto più veloce di Lucas, e quindi in un calcio fatto di ripartenze lui ha delle caratteristiche che Leiva non aveva. Credo che Marcos possa diventare anche meglio. L'inserimento e l'adattamento e il feeling con allenatore e compagni sarà il tempo a dirlo. So per certo che la Lazio abbia fatto un grande colpo".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Può giocare anche mezzala.
Ma è un cc.
Un cc box to box.
Un meraviglioso esemplare sarrista di cc.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Mi sembra che possa fare entrambi i ruoli.
Ad oggi lo vedo centrale.
Se compreremo un centrale farà l'interno :beer:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Discussione precedente - Discussione successiva