Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Nn voglio aprire situazione tipo Muriqi ... tra partito delle critiche feroci e alibi infiniti.

MA è giovane e migliorerà
Dico che speravo in giocatore più pronto che a questo punto della stagione permettesse adeguate rotazioni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: King-Cecc il 30 Gen 2023, 23:47
Perdonami ma "abbastanza bene" nn è corretto. Io nn ho visto una prestazione sufficiente ne incoraggiante.
Nn ho citato l'unico errore ma il più eclatante che comunque potrebbe starci ammesso di vedere qualcosa di illuminante ogni tanto... qualcosa che faccia intravedere un qualcosa Per l'immediato.
L'osservazione però era x il suo acquisto che speravo fosse molto più defisigo visto il calciatore che doveva sostituire.

Invece sarà (spero) un prospetto x il futuro.. ok. Al momento a mio parere se lo metti peggiori la qualità rispetto a Danilo e perdi di tranquillità lì in mezzo.

Boh, io non ho visto tutti questi errori che giustifichino una prova non sufficiente.

Secondo me nei confronti di certi giocatori, che non piacciono, c'è un'attenzione maniacale che punta alla ricerca dell'errore.

Mi sembra che la Lazio non abbia perso la tranquillità dopo l'uscita di Cataldi. Anzi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 30 Gen 2023, 22:54
Boh. Dai commenti sembra che si stia parlando di un altro giocatore.

Ieri è entrato abbastanza bene, ma sembra che sia stato l'autore del pareggio della viola grazie a un suo autogol.

Peraltro gioca nel ruolo più difficile, il cuore della squadra.
Se non hai minutaggio e continuità, è difficile fare bene, visto che devi far girare intorno a te la tutti gli altri.
Ieri, secondo me, più che sufficiente, tenendo presente che la Fiore il nostro centrale di centrocampo spesso lo marcava a uomo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo è un altro che hanno bollato da subito, ancora più facile perché è piccolo e secco. E vedono partite e azioni che non si sono mai verificate.
Quando si decide qualcosa su qualcuno, poi il cervello filtra via il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Bollato dagli intenditori come Patric, Marusic, Hysaj, non credo di bestemmiare mettendoci anche il primo Sergej.

Con la florentia ha fatto il suo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
il prx anno gli cambiano pure i due ai lati e andrà meglio.
credo che il cc della lazio nelle intenzioni di sarri era totalmente diverso a prescindere da  MA.
due terzi del cc sarriano stanno a torino.
ricci e ilic.
il timore è che non stiano programmando finché non vendono/risolvono sms e luis.
di conseguenza non sappiamo se MA sarà messo in condizioni di rendere oppure converrebbe cederlo.
sempre che si segua la volontà di sarri eh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 06:56
Questo è un altro che hanno bollato da subito, ancora più facile perché è piccolo e secco. E vedono partite e azioni che non si sono mai verificate.
Nel mio caso ne faccio più una questione di collocazione in campo e di coabitazione con il restante pacchetto di centrocampisti.
Mai dubitato delle sue doti, non credo neanche Sarri che prova comunque a dargli minutaggio, ma le sue parole sono chiare.
Quindi indirizzo su chi l'ha preso le mie perplessità

JackIXAbu

Visitatore

Ho affrontato la questione su un altro social ma la penso in modo identico, si parla di vaso d'argilla tra vasi di ferro anche quando deve andare al bagno, contrasti persi quando è palese che ne perde pochi, critiche sui passaggi vicini quando è chiaro che è richiesta del Mister e signori questo accarezza la palla che fa godere, sta cosa non fa bene né a lui né a Cataldi ma è evidente che sia bollato, e temo non in modo colposo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

100%

Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2023, 08:03

Quindi indirizzo su chi l'ha preso le mie perplessità

Strano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
A me piace. L'idea che mi da quando gioca e che i compagni al momento non si fidano molto di lui, infatti viene cercato poco. Più che  della fiducia di Sarri si deve conquistare quella dei compagni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: laziolello il 31 Gen 2023, 08:49
A me piace. L'idea che mi da quando gioca e che i compagni al momento non si fidano molto di lui, infatti viene cercato poco. Più che  della fiducia di Sarri si deve conquistare quella dei compagni.

Ah beh, dopo 8 mesi che giocano insieme....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2023, 08:46
hai qualche altra spiegazione?

È stata un'occasione.

Solo che è stata un'occasione completamente inutile per il nostro modo di giocare e per le caratteristiche fisiche della nostra rosa.

Siamo una squadra poco dinamica e non molto prestante fisicamente (vediamo infatti quanto è fondamentale SMS per noi).

Prendere un cc mingherlino era l'ultima cosa da fare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
il problema e' che sarri chiedeva torreira o vitinha o maxi lopes .
probabilmente non potendoci arrivare gli hanno proposto lui con caratteristiche simili e sarri ha avallato avendo cataldi come paracadute e pensando che le altre due cessioni avrebbero completato il suo cc, con ilic e con non so chi altro.
poi non essendo capaci a fare mercato non e' accaduto.
io la vedo cosi'.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Avoja.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: alenlalieno il 31 Gen 2023, 09:33
pensavano di cedere sms e luis alberto.
il problema e' che sarri chiedeva torreira o vitinha o maxi lopes .
probabilmente non potendoci arrivare gli hanno proposto lui con caratteristiche simili e sarri ha avallato avendo cataldi come paracadute e pensando che le altre due cessioni avrebbero completato il suo cc, con ilic e con non so chi altro.
poi non essendo capaci a fare mercato non e' accaduto.
io la vedo cosi'.

Ma queste cose le sai o sono tue supposizioni?
No perchè se Marcos Antonio è stato preso per sostituire una delle due mezzali, avrebbe giocato lì visto che meglio di Basic anche uno cestista di passaggio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2023, 09:05
È stata un'occasione.

Solo che è stata un'occasione completamente inutile per il nostro modo di giocare e per le caratteristiche fisiche della nostra rosa.

Siamo una squadra poco dinamica e non molto prestante fisicamente (vediamo infatti quanto è fondamentale SMS per noi).

Prendere un cc mingherlino era l'ultima cosa da fare

Che sia completamente inutile è sostenuto dai tifosi. Non dal campo.

Che sia mingherlino non vuol dire che non sia dinamico. Anzi, mi sembra proprio il contrario.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2023, 10:30
Che sia completamente inutile è sostenuto dai tifosi. Non dal campo.

Che sia mingherlino non vuol dire che non sia dinamico. Anzi, mi sembra proprio il contrario.

Beh visto il minutaggio non siamo solo noi tifosi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
ha un sacco di pregiudizi da quando è arrivato.
Coi viola ha fatto una buona mezz'ora s'è visto sicuramente più lui che Vecino e con un Sergio non brillante ha contribuito a non regalare il cc ai viola.
Spero che giochi allo Stadium dal 1'.

Discussione precedente - Discussione successiva