Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: A.Voronin il 12 Mar 2024, 20:01
Frate questo messaggio mi fa male ma non vedo falsità, è tutto triste

La situazione è gravissima (penso la peggiore dai tempi di ballardini) perchè siamo nel mezzo del campionato e sapendo che questa dirigenza non ha mai fatto della tempestività e della lucidità la sua arma migliore mi sento di dire meno male che almeno siamo salvi. Poi da giugno si ricostruirà sulle macerie. Sarà un anno zero. Speriamo sia di buon auspicio per una ripartenza con 10/15 giocatori nuovi, giovanissimi e ricostruire la spina dorsale della rosa.
Miro potrebbe essere la persona adatta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
'Io domani sarei già a Formello. Accetterei un contratto anche fino a giugno'.
Queste le sue parole.
Lo spero con tutto il cuore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Miro al di la del nome monumentale da calciatore come allenatore è un salto nel buio.
Ma per come stiamo messi le alternative sono ben peggiori.

Voi mi dovete dire chi verrebbe ad allenare una squadra dove è andato appena via Sarri (non papadopulo o petkovic con tutto il rispetto per i 2 citati), una squadra malassortita, vecchia e senza mentalità vincente, dove sai che il presidente è una macchietta che si vanta di fare il mercato e scegliere personalmente i giocatori, dove non c'è una struttura tecnica intermedia e dove radio e gruppetti di amici fanno il clima in città, dove sai di essere sotto attacco mediatico giallozozzo 365 giorni l'anno.
Chi accetterebbe una situazione simile?
Uno che cerca di rientrare nel giro, un giovane che spera di fare un paio d'anni qui per farsi un nome e andare altrove, la "soluzione interna", uno che cerca un contrattino per ruspare un paio d'anni.
Allenatori ambiziosi qui non ci vengono. Mettetevelo in testa,
Ora via alla lista della spesa di ex laziali, autocandidati, opinionisti di radio locali o media nazionali che fanno ragnatele da anni davanti ad un microfono, pontificatori di tattiche e strategie un tanto al chilo.
Ci aspettano tempi brutti, brutti, brutti.
Sarri era la nostra assicurazione sulla vita. Finche ci sarebbe stato lui avremmo mantenuto uno standard una linea. Adesso senza di lui il futuro è un grande boh.
Buona fortuna a chi pensa di buttarcisi dentro e uscirne vivo.

Grande post, Warp.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.500
Vedendo questo topic in prima pagina mi ha preso un colpo.

Citazione di: reggionord il 12 Mar 2024, 20:38
'Io domani sarei già a Formello. Accetterei un contratto anche fino a giugno'.
Queste le sue parole.
Lo spero con tutto il cuore.

Non so se sperarlo, perché sarebbe una grande incognita, però mi viene da pensare che uno come lui non si esponga gratuitamente in maniera così esplicita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Non molto professionale con l'allenatore appena dimissionario e lo staff ancora a Formello, per me

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non molto professionale con l'allenatore appena dimissionario e lo staff ancora a Formello, per me
Stiamo già al Miro vattene.
Bene.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Per come conosciamo Miro (un tedesco, che per cavargli 3 parole servono le pinze) ne dubito molto che abbia detto una cosa simile.
Io a Miro voglio un bene enorme e onestamente non so se un suo eventuale arrivo possa rendermi felice o debba compatirlo perchè non sa a cosa sta andando incontro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Per come conosciamo Miro (un tedesco, che per cavargli 3 parole servono le pinze) ne dubito molto che abbia detto una cosa simile.
Io a Miro voglio un bene enorme e onestamente non so se un suo eventuale arrivo possa rendermi felice o compatirlo perchè non sa a cosa sta andando incontro.

Da opinionista è più loquace e, talvolta, anche spiritoso e non ce lo facevo. Potrebbe averlo detto davvero, quello che non so è se era nel momento spiritoso o meno...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
In un altro post ho già spiegato le mie dimissioni da Lazio.net.
Replico solo a questa discussione dicendo che io lo spero.
Anni fa speravo che Simeone, allora allenatore del Catania, venisse
alla Lazio. E ci fu un un coro di non è da Lazio, è una scommessa, non
cadiamo nella trappola della lazialità, ecc.
Buona Lazio a tutti.
Ciao.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: WhiteNoise il 12 Mar 2024, 21:00
Stiamo già al Miro vattene.
Bene.

Stiamo così avanti che se guardiamo indietro vediamo il futuro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Vista la situazione sarebbe la soluzione migliore come traghettatore. Le altre sono peggiori o veramente da brividi. Sto leggendo nomi che neanche riesco a scrivere qui sopra perché mi tremano le dita. Roba da assalto coi forconi e le torce a Formello. Penso che a Frosinone vedremo ancora Martuscello perché col cazzo che Lotito li esonera, dovesse rimetterci qualche centinaio di migliaia di euro. Potrebbe pure durare fino a maggio secondo una strategia raffinatissima di "sparambio doppio guadambio", come insegnano i più moderni testi di management aziendale scritti da premi Nobel che insegnano a Berkley e Harvard.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
 Per me Miro ha potenzialità da grande allenatore

L'unico che mi darebbe un sorriso

Non mi faccio illusioni

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2024, 22:56
Per me Miro ha potenzialità da grande allenatore

L'unico che mi darebbe un sorriso

Non mi faccio illusioni

Con tutto il cuore, sarebbe l'unica notizia che mi solleverebbe il morale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.500
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mar 2024, 22:53
Penso che a Frosinone vedremo ancora Martuscello perché col cazzo che Lotito li esonera, dovesse rimetterci qualche centinaio di migliaia di euro. Potrebbe pure durare fino a maggio secondo una strategia raffinatissima di "sparambio doppio guadambio"

Non avrebbe un briciolo di senso, perché non vedo che cosa di diverso rispetto a Sarri potrebbe portare avanti. Mi auguro davvero non si arrivi a tale livello di ridicolo.

Alla fine anch'io mi sto convincendo che quella di Klose potrebbe essere la soluzione migliore, innanzitutto come traghettatore e poi si vedrà. Anche secondo me ha potenzialità, in quanto uomo di campo e di grandissima intelligenza. Tutti gli altri pari sono, arrivati a questo punto, per concludere questa stagione disgraziata.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Si ma il prossimo Conceicao! Lo vedete si...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Leggo che in Austria non e` durato manco un intera stagione, dove le hai viste le potenzialita` da grande allenatore?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mar 2024, 22:53
Vista la situazione sarebbe la soluzione migliore come traghettatore. Le altre sono peggiori o veramente da brividi. Sto leggendo nomi che neanche riesco a scrivere qui sopra perché mi tremano le dita. Roba da assalto coi forconi e le torce a Formello. Penso che a Frosinone vedremo ancora Martuscello perché col cazzo che Lotito li esonera, dovesse rimetterci qualche centinaio di migliaia di euro. Potrebbe pure durare fino a maggio secondo una strategia raffinatissima di "sparambio doppio guadambio", come insegnano i più moderni testi di management aziendale scritti da premi Nobel che insegnano a Berkley e Harvard.

Una situazione del genere sarebbe comica, un allenatore se ne va e tu tieni il suo staff che in pratica è come avere lo stesso allenatore per fare il pulciaro, ma d'altronde che gliene frega a lui della Lazio per cui potrebbe succedere davvero. Per come era come giocatore, quadrato e professionista, uno come Klose ci vorrebbe per questa squadra. Non lo vedo affatto tenero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 12 Mar 2024, 23:02
Leggo che in Austria non e` durato manco un intera stagione, dove le hai viste le potenzialita` da grande allenatore?

Si dimise per problemi di salute.

Discussione precedente - Discussione successiva