Benvenuto Pereirinha !

Aperto da white-blu, 30 Gen 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 13:22
ma che devono di...dopo ieri ancora me devo sentir parlare zaradona che dice tutto il resto è raglio...gente che insultava Zappulla perché non diceva che era fatto o radio sei...e namo il posto Felipe Anderson so stati comici peggio di un regime
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 13:24
Da ieri LSR non è inserito più nei preferiti.
Io, sinceramente, non vi capisco, ma cosa pensavate che fosse questa radio? sarebbe anormale il contrario. E' ufficialmente la radio della societa e di lotito, ma cosa vi aspettate che dica? E' piu' che giusto che sia cosi'..... va presa per quello che è, una radio di parte, buonissima per le notizie sulle condizioni degli infortunati o per i convocati e le interviste ai giocatori ma, per ovvi motivi, assolutamente inattendibile per cio' che concerne la critica e, ripeto, è giusto cosi' ...... certo che se poi state a senti' quello che dice zaradona sulla radio il problema è il vostro mica della radio!  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma poi scusate,ma non trasmette dal centro sportivo di Formello?
Ma di che stiamo parlando?
Ma soprattutto,c'è bisogno di una radio per seguire la Lazio e tifare?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2013, 09:30
Quindi credo si vogliano tagliare i ponti con Savini, visto che perdere Cavanda per un differenza minima mi sembra un follia dal punto di vista tecnico...speriamo di far cambiare agente a Keita, allora

dalle poche immagini che circolano sembra un centrocampista che può giocare a destra  e a sinistra... e anche come terzino.
Ci andrei piano con gli scenari futuri su Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:33
Fabri ma che devono di ? Lotito pdm ? eddaje , Lotito questo è , i ricavi questi sono , di più non si può fare. Prima lo si accetta prima si vive meglio la Lazio. Poi magari a giugno dopo tutte queste cessioni e qualche entrata si può fare di più , ma di certo non spenderemo chissà cosa.
Anche io sono incazzato e deluso , ma a LSR che devono di ?
bo io non riesco ad ascoltarla mai na critica...sempre le solite cose piatta come pochi, Klose è disponibile tranquilli e non gioca per 3 partite..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 14:26
bo io non riesco ad ascoltarla mai na critica...sempre le solite cose piatta come pochi, Klose è disponibile tranquilli e non gioca per 3 partite..

Bè quest'anno da criticare fino a questo momento c'era poco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si fabrì ma bisogna chiederci anche se in questo momento sia utile una critica... La tua frustrazione è anche la nostra ma bisogna sta attenti a non buttare anche il bambino ...posto che ci sia acqua sporca

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sarà presentato domani alle 11.30 prima della conferenza di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2013, 14:21
dalle poche immagini che circolano sembra un centrocampista che può giocare a destra  e a sinistra... e anche come terzino.
Ci andrei piano con gli scenari futuri su Cavanda

Lulic dall'altra parte.

Nun ce scordamo il modulo che va per la maggiore.

Consideriamo che nonostante siano out sia Biava che Dias comunque a genova Petkovic vuole giocare con la difesa a tre (Ciani-Cana-Radu).
Comincerei a dire che è la nostra prima scelta in termini tattici.

Quindi Pereirinha è per-fet-to per questo modulo (cioè un esterno di centrocampo che però ti copre la fascia anche dietro).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 14:35
Lulic dall'altra parte.

Consideriamo che nonostante siano out sia Biava che Dias comunque a genova Petkovic vuole giocare con la difesa a tre (Ciani-Cana-Radu).

Quindi Pereirinha è per-fet-to per questo modulo (cioè un esterno di centrocampo che però ti copre la fascia anche dietro).

quindi giocherebbe al posto di Candreva ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 01 Feb 2013, 14:33
si fabrì ma bisogna chiederci anche se in questo momento sia utile una critica... La tua frustrazione è anche la nostra ma bisogna sta attenti a non buttare anche il bambino ...posto che ci sia acqua sporca
purtroppo sto ancora incacchiato e deluso troppo...magari tra qualche giorno me passa ora vedo tutto nero...sto incazzato perché l'ambiente era positivo ora ricominciamo con milioni di critiche...forse alcuni non aspettavano altro, ma vi assicuro non sto tra quelli spesso difendo Lotito tra i miei amici e allo stadio...mi sento deluso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Sai com'è...da quando è stata aperta sta radio al massimo sei andato 4o in classifica...forse c'è poco da criticà? Ieri hanno espresso anche loro rammarico e si sono anche alterati per il fatto che la gente si stupiva del fatto che anche loro erano delusi...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Benvenuto, sperando che sia il Candreva dello scorso mercato di gennaio, visto che Anderson è stato l'Honda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alexia68 il 01 Feb 2013, 14:37

o di Konko/Cavanda nel suddetto modulo (difesa a 3).
Tra l'altro in questo modo Konko potrebbe anche giocare interno, ruolo già ricoperto sporadicamente nel Siviglia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 14:56
o di Konko/Cavanda nel suddetto modulo (difesa a 3).
Tra l'altro in questo modo Konko potrebbe anche giocare interno, ruolo già ricoperto sporadicamente nel Siviglia.

Fat, tutto questo dando per scontato che questo giocatore sia all'altezza della situazione...non è che è proprio un dettaglio...mica stamo a parlà de cipolla si/cipolla no :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 14:35
Lulic dall'altra parte.

cmq c'ha la testa d afenomeno, vedere rigore passato al compagno. Me piace. Vai pipirigna!

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
forza pereirinha! non so chi sei, ma di sicuro sei un giocatore della lazio, e questo mi basta...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 14:38
purtroppo sto ancora incacchiato e deluso troppo...magari tra qualche giorno me passa ora vedo tutto nero...sto incazzato perché l'ambiente era positivo ora ricominciamo con milioni di critiche...forse alcuni non aspettavano altro, ma vi assicuro non sto tra quelli spesso difendo Lotito tra i miei amici e allo stadio...mi sento deluso
credo che se la lazio vince a genova, tra qualche giorno, a domanda, risponderai "felipe chi?". Me lo auguro :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2013, 14:57
Fat, tutto questo dando per scontato che questo giocatore sia all'altezza della situazione...non è che è proprio un dettaglio...mica stamo a parlà de cipolla si/cipolla no :)

sto giocatore è finito fuori squadra perché non ha rinnovato il contratto.
Non ce l'abbiamo solo noi i diakitè.

Anzi, intelligentemente, per un diakitè che esce ne abbiamo preso uno allo stesso modo.

Prima di questa diatriba vedo che giocava nello Sporting con regolarità.
Quindi credo che sia probabilmente all'altezza.

Probabilmente eh, mica c'ho la palla de vetro.
Però a mio avviso stiamo sottovalutando un giocatore che, a detta di Tare, seguivamo già da un po'.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Alexia68 il 01 Feb 2013, 14:37

candreva ci serve nei 2 a supporto della punta nel modulo 3-4-2-1 (anche 3-5-2 se lo vuoi semplificare e vedere in fase difensiva dove uno dei due terquartisti rientra a centrocampo e l'altro rimane a pressare con la punta) che ha in testa Petko dall'inizio ... ci sta arrivando lentamente come tutte le persone intelligenti. ci serve in quel ruolo a maggior ragione in questo periodo di assenza dei due brasiliani ...

Discussione precedente - Discussione successiva