Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767

a me personalmente 'sto Santa Cruz sta pure simpatico, però il sospetto che a 29 anni sia uno alla Simone Inzaghi, che ha precocemente smesso di giocare al calcio, un po' ce l'ho...
e non basta dire che saranno le visite mediche a chiarire tutto, pure il buon Simoncino nelle stagioni scorse non è che fosse perennemente infortunato, però è un dato di fatto che oramai inadatto al calcio giocato lo era comunque...
vabbé, non voglio manco pensare a ipotesi apocalittiche come quella che venga qui a rimpiazzare Floccari. invece se devo pensarlo in coppia con sergione nostro in effetti non mi dispiace, io alla fine sono uno a cui piacciono le due punte non troppo diverse, invece del piccoletto e di quello grosso preferisco, appunto, due grossi di cui magari uno più tecnico, l'altro bravo di testa e magari più finalizzatore: due più "intercambiabili", insomma, che alla fine sono anche gestiti con più difficoltà dalle difese avversarie.

mi dispiace un po' per Kozak, che alla fine mi era sembrato quasi una sicurezza, in questo primo terzo di stagione, però è vero pure, come diceva qualcuno, che se le gerarchie sono tali per cui quello nelle partite in cui potrebbe servire (vedi Lazio-Catania) comunque non entra, ben venga qualcuno che quelle gerarchie potrebbe essere in grado -se non altro come nome- di sovvertirle...

l'unica cosa, ripeto, le perplessità di ordine fisico sul giocatore ci sono, c'è poco da fà: e non sono neanche perplessità che si fugano con la prima visita, tipo il soffio al cuore di Eguren e roba simile. soprattutto se te lo accolli per degli anni, certo può essere una svolta in positivo, se poi lui si dimostra integro e volenteroso, invece una sòla assoluta se succede il contrario.
e mi sembra inutile avere delle opinioni precise oggi in tal senso, come stanno le cose non lo sappiamo ancora...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kebab il 31 Dic 2010, 00:44
E' una prima punta completa
Vero, ma sicuramente Reja lo vede più come una prima punta anziché seconda punta, attaccante esterno o trequartista come gioca spesso Floccari, anche se a me piacerebbe vedere un tridente Zarate - Santa Cruz - Floccari... sempre che Santa Cruz sia davvero la prima punta del Blackburn se gioca da prima punta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Ammesso è non concesso che sia una una pippa,se già non mi farà più vedere Foggia in panchina,a me basta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arturo il 31 Dic 2010, 10:18
Ammesso è non concesso che sia una una pippa,se già non mi farà più vedere Foggia in panchina,a me basta.

Ammesso e non concesso che venga...I Rumors su Macheda sembrano sempre più attendibili. Cmq se viene RSC è bravo.
Quanto a Foggia, ahinoi, credo che non sia facilmente altrove collocabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: offside il 30 Dic 2010, 23:36
Volendo per un momento dare credito ad alcune fantasiose ipotesi dell'ultima ora,

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/la-juve-sfida-milan-per-toni-alternativa-floccari.html

giudichereste sempre positivamente l'arrivo di Rocco Santa Croce se questo comportasse il sacrificio di Floccari?

...ma perchè nun se ripiano Borello, adesso cercano la punta sti imbecilli!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 31 Dic 2010, 10:22
Ammesso e non concesso che venga...I Rumors su Macheda sembrano sempre più attendibili. Cmq se viene RSC è bravo.

Oggi macheda lo danno al Genoa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: offside il 30 Dic 2010, 23:36
Volendo per un momento dare credito ad alcune fantasiose ipotesi dell'ultima ora,

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/la-juve-sfida-milan-per-toni-alternativa-floccari.html

giudichereste sempre positivamente l'arrivo di Rocco Santa Croce se questo comportasse il sacrificio di Floccari?

Questa me l'ero persa...

Mamma mia...sempre più squadra di merda sto milan!! Alla rioma regala i giocatori, a noi al limite rompe le palle per quelli buoni.

Ma andassero a quel paese... manco per 50 mln glielo darei a sti LADRI.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: flender il 01 Gen 2011, 12:43
...ma perchè nun se ripiano Borello, adesso cercano la punta sti imbecilli!

la politica viene prima di tutto, a comprà un altro centravanti fanno sempre a tempo a quanto pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Lazio e Santa Cruz sempre più vicini. Arriva la confessione dell'attaccante: "Non vedo l'ora di approdare in Italia e di vestire la maglia biancoceleste"
Il giocatore paraguayano avrebbe parlato del suo futuro con l'amico Salvador Cabanas.
03/gen/2011 20.03.00

Sembra essere alle strette finali la trattativa fra la Lazio e il Manchester City per portare a Roma l'attaccante paraguayano Roque Santa Cruz. La punta sudamericana non ha più spazio nella squadra di Roberto Mancini, essendo chiuso da Tevez, Balotelli e Adebayor, e così, come riferisce 'Repubblica.it', alla vigilia di Capodanno ha confessato, in visita al suo amico Salvador Cabanas, il desiderio di trasferirsi quanto prima nella squadra capitolina.

"Sto parlando con la Lazio, – avrebbe detto Santa Cruz all'ex compagno di Nazionale – non vedo l'ora di approdare in Italia e di vestire la maglia biancoceleste". Pur di approdare nella squadra di Edi Reja il giocatore è disposto a ridursi l'ingaggio, e la trattativa sembra pertanto davvero a un passo da concludersi positivamente. Reja avrebbe così l'ariete offensivo che gli mancava nel suo scacchiere tattico e che non ha mai fatto mistero di volere.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma sto Roche si stà eclissando (....) in favore di LucaToni ???   :=))

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

SFL

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2011, 10:16
ma sto Roche si stà eclissando (....) in favore di LucaToni ???   :=))

non giocamo   :meow:

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.412
Citazione di: stefy40 il 31 Dic 2010, 01:09
riguardo ai discorsi di elìte, o meno...

a me personalmente 'sto Santa Cruz sta pure simpatico, però il sospetto che a 29 anni sia uno alla Simone Inzaghi, che ha precocemente smesso di giocare al calcio, un po' ce l'ho...
e non basta dire che saranno le visite mediche a chiarire tutto, pure il buon Simoncino nelle stagioni scorse non è che fosse perennemente infortunato, però è un dato di fatto che oramai inadatto al calcio giocato lo era comunque...
vabbé, non voglio manco pensare a ipotesi apocalittiche come quella che venga qui a rimpiazzare Floccari. invece se devo pensarlo in coppia con sergione nostro in effetti non mi dispiace, io alla fine sono uno a cui piacciono le due punte non troppo diverse, invece del piccoletto e di quello grosso preferisco, appunto, due grossi di cui magari uno più tecnico, l'altro bravo di testa e magari più finalizzatore: due più "intercambiabili", insomma, che alla fine sono anche gestiti con più difficoltà dalle difese avversarie.

mi dispiace un po' per Kozak, che alla fine mi era sembrato quasi una sicurezza, in questo primo terzo di stagione, però è vero pure, come diceva qualcuno, che se le gerarchie sono tali per cui quello nelle partite in cui potrebbe servire (vedi Lazio-Catania) comunque non entra, ben venga qualcuno che quelle gerarchie potrebbe essere in grado -se non altro come nome- di sovvertirle...

l'unica cosa, ripeto, le perplessità di ordine fisico sul giocatore ci sono, c'è poco da fà: e non sono neanche perplessità che si fugano con la prima visita, tipo il soffio al cuore di Eguren e roba simile. soprattutto se te lo accolli per degli anni, certo può essere una svolta in positivo, se poi lui si dimostra integro e volenteroso, invece una sòla assoluta se succede il contrario.
e mi sembra inutile avere delle opinioni precise oggi in tal senso, come stanno le cose non lo sappiamo ancora...

Tutto molto giusto, ma "non sapendolo ancora", e non avendo l'acqua alla gola, perché rischiare? Non esiste un attaccante, in
Italia, in serie A o B, in Europa, nel mondo (siamo ancora al 4 gennaio) con le medesime caratteristiche, magari un po' più giovane,
senza questi (grossi) margini di incertezza?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq è vergognoso il modo in cui sta venendo accolto questo ragazzo, i vari Guido ecc...sono osceni, soliti discorsi conto la società che sta prendendo una sega, la società non vuole crescere, che ambiente di merda roma. Mi raccomando vediamo anche di fischiarlo appena entra in campo come si è fatto con Mauri in passato, poi ci si lamenta che la società non investe? che cosa si merita queste ambiente e questi tifosi? niente, andrebbe bene Maccarone o gente del genere.
Oggi secondo i "comunicatori" vari, l'unica speranza di salvezza è Toni e Macheda è il nuovo Messi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: dako80 il 04 Gen 2011, 12:00
Cmq è vergognoso il modo in cui sta venendo accolto questo ragazzo, i vari Guido ecc...sono osceni, soliti discorsi conto la società che sta prendendo una sega, la società non vuole crescere, che ambiente di merda roma. Mi raccomando vediamo anche di fischiarlo appena entra in campo come si è fatto con Mauri in passato, poi ci si lamenta che la società non investe? che cosa si merita queste ambiente e questi tifosi? niente, andrebbe bene Maccarone o gente del genere.
Oggi secondo i "comunicatori" vari, l'unica speranza di salvezza è Toni e Macheda è il nuovo Messi.

e'  cosi'  , e'  vergognoso  e'  ripreso il tam tam strumentale  contro Lotito  e noin e'  successo niente , siamo secondi ...SECONDI !!!   

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 04 Gen 2011, 12:00

è vero, ieri per sbaglio ho sentito radio6 alle 18.30 ed il conduttore, dopo aver espresso mille dubbi che sembravano più delle certezze, ha specificato che comunque lui non lo avrebbe fischiato preventivamente....
E vedi un po'! Sono cose da dire? Non è una cosa da specificare, è una cosa ovvia soprattutto se a dirla è un conduttore di una trasmissione. Perchè mai dovrebbe essere fischiato? Ma stiamo scherzando?

Ovviamente poi ha usato la solita frase: "è una pippa ed è rotto ma spero tanto di essere smentito dai fatti...". La solita formuletta vigliacca e di comodo.... troppo facile fare la radio in questo modo... ed anche molto squallido.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

dateme Toni e Bherami :o  e lotto per lo scudetto....ma tanto arrivera Santa Cruz li e coso Fabio Santos....

Bherami? ma stiamo scherzando? Santa Cruz non è affidabile perchè è fracico e Bherami invece si?

Prevenuti e vergognosi, che poi siamo al 4 gennaio e la società ha fallito e non ha fatto mercato.

SIETE VERGOGNOSI, sti personaggi non devono entrare a Formello bene fa il presidente a lasciarli fuori

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Tentando di ragionare a mente fredda, penso sia legittimo avere dei dubbi su una punta che, eccetto un anno, non ha mai fatto più di 5 gol a campionato...
Forse sarà un fenomeno inespresso, ma ho molti dubbi...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2011, 12:47
Forse sarà un fenomeno inespresso, ma ho molti dubbi...

Se fai il gioco dei dubbi non prendi nessuno...

"Hernanes? mmmm... ha 25 anni e non l'ha preso nessuno... non conosce il calcio italiano.... in Brasile si gioca diversamente... se fosse stato sto fenomeno ti pare che veniva alla Lazio.... come mai non è stato convocato ai mondiali? Spero tanto di sbagliarmi ma non mi sembra che sia un grande acquisto... Lotito vattene."

P.S. non mi riferisco a te....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Beijing09 il 04 Gen 2011, 13:03

Se fai il gioco dei dubbi non prendi nessuno...

"Hernanes? mmmm... ha 25 anni e non l'ha preso nessuno... non conosce il calcio italiano.... in Brasile si gioca diversamente... se fosse stato sto fenomeno ti pare che veniva alla Lazio.... come mai non è stato convocato ai mondiali? Spero tanto di sbagliarmi ma non mi sembra che sia un grande acquisto... Lotito vattene."

P.S. non mi riferisco a te....

I miei dubbi nascono dal curriculum, anche se penso che non sia una pipparsugo.

Io avrei puntato su un centrocampista ed un laterale sinistro...opinione da semplice tifoso...

Discussione precedente - Discussione successiva