Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Intanto il City ha preso Edin Dzeko (30 mln ben spesi finalmente).
Ora Santa Cruz è libero di andare via (non che prima lo tenessero incatenato)...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2011, 13:11

I miei dubbi nascono dal curriculum, anche se penso che non sia una pipparsugo.

Io avrei puntato su un centrocampista ed un laterale sinistro...opinione da semplice tifoso...

Ci mancherebbe.. i dubbi sono il sale della vita e ne ho anche io.

La malafede no e mi riferisco ai tanti (in radio ma anche qui dentro...) che non aspettano altro che qualcosa vada male per attaccare la Lazio e la società e, visto che ultimamente possono attaccarsi a ben poco (Garrido infortunato.... ad esempio.... robbetta...), cercano di fare il gioco al massacro preventivo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2011, 13:15
Intanto il City ha preso Edin Dzeko (30 mln ben spesi finalmente).
Ora Santa Cruz è libero di andare via (non che prima lo tenessero incatenato)...

Dzeco - Balotelli - Adebayor - Tevez ...... minchia!!!!
Le soluzioni li davanti per il Mancio sono mostruose!!!!

Secondo me gli serve solo un Meghni che possa servire quei fenomeni li davanti  :=)) :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.632
Citazione di: dako80 il 04 Gen 2011, 12:18
Guido ora:

dateme Toni e Bherami :o  e lotto per lo scudetto....ma tanto arrivera Santa Cruz li e coso Fabio Santos....

Bherami? ma stiamo scherzando? Santa Cruz non è affidabile perchè è fracico e Bherami invece si?

Prevenuti e vergognosi, che poi siamo al 4 gennaio e la società ha fallito e non ha fatto mercato.

SIETE VERGOGNOSI, sti personaggi non devono entrare a Formello bene fa il presidente a lasciarli fuori

Mi associo al VERGOGNOSI. Non è che non si cresce con questa società, non si cresce con certa gente e con chi gli va dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Voglio bene a Guidone, laziale insostituibile.

Però da qualche giorno sta recitando, lo  percepisco perché lo conosco da tantissimi anni.

La sua rivista, che ora ha un concorrente, deve rappresentare l'Opposizione, altrimenti le vendite crollano..

Grande Guidone, ti capisco! Anch'io ho famiglia!  :beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Simons

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: simcar il 04 Gen 2011, 13:44
Mi associo al VERGOGNOSI. Non è che non si cresce con questa società, non si cresce con certa gente e con chi gli va dietro.

mi associo anche io: cioè guido ha cominciato a rompere le palle già dal 29 dicembre quando il mercato ancora doveva partire,e già criticava...e poi calcolando che alla lazio difficilmente arriva gente che è uscita per 4 mesi sul giornale,e lui dovrebbe saperlo,non vedo come si fanno a prendere per vere le cazzate del trigoriere e poi criticare la società per un movimento o per l'altro...io dico che è colpa di questa informazione deviata che siamo sempre nella mer... e poi guido...sinceramente...ripiate!!! stai a da de matto!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: robylele il 04 Gen 2011, 13:56

Però da qualche giorno sta recitando, lo  percepisco perché lo conosco da tantissimi anni.

La sua rivista, che ora ha un concorrente, deve rappresentare l'Opposizione, altrimenti le vendite crollano..

e'  chiaro  che la motivazione e' quella  ed e' chiaro anche che a 50 anni sonati, non e'  che uno si possa ricollocare  tanto facilemente, pero'  resta il fatto  che quello che dice  e porta avanti e' palesemente nocivo per la Lazio e questo , se permetti, a me sta sulle palle  e mica poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dzeco - Balotelli - Adebayor - Tevez ...... minchia!!!!

..e silva...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: BomberMax il 04 Gen 2011, 14:08

e'  chiaro  che la motivazione e' quella  ed e' chiaro anche che a 50 anni sonati, non e'  che uno si possa ricollocare  tanto facilemente, pero'  resta il fatto  che quello che dice  e porta avanti e' palesemente nocivo per la Lazio e questo , se permetti, a me sta sulle palle  e mica poco

e invece, secondo me, avrebbe potuto essere la voce della Società,specie ora che parte il canale tv e radio...

Ovvio che con questi comportamenti si brucia da solo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Il problema è che una grande squadra viene creata anche e soprattutto con l'appoggio dei tifosi e della stampa, se l'ambiente non fa altro che spalare merda sulla società a cosa si pensa mai di arrivare?
Sti personaggi si meriterebbero veramente uno Zamparini Preziosi Cairo ecc....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 04 Gen 2011, 14:08
..e silva...

ma non è un esterno Silva ? io mi ricordavo fosse un ala com Vicente nel Valencia, invece leggo sempre attaccante ... boh

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Secondo me non è una strategia studiata, glie fareste un complimento :-). Magari (per lui) arrivasse a tanto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

ma poi n'dò sta scritto che se io contesto Lotito me compro la rivista di Guido??? :s ........ Al primo gol di RSC (volesse il ciel!!) cambierà idea e contesterà che non lo facciano giocare titolare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 04 Gen 2011, 14:08
pero'  resta il fatto  che quello che dice  e porta avanti e' palesemente nocivo per la Lazio e questo , se permetti, a me sta sulle palle  e mica poco

e pure a me.
pensavo si cogliesse l'ironia, anche se sono affezionato veramente alla sua figura..

il fastidio ancora non ha raggiunto i livelli di guardia solo perché é talmente palese il fatto che stia recitando che penso lo percepiscano pure gli anti-società più incalliti..

ho visto in difficoltà anche Paolo, il suo collaboratore, nella nuova veste di braccio destro del nuovo Marione biancoceleste.. :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Posso rispettare guidone come faccia storica dell'ambiente Lazio, ma sicuramente non lo stimo.
E' il prototipo negativo del tifoso.
Sempre piagnucoloso, demoralizzante, qualunquista e profondamente incompetente.
Sta bene così.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Sono faziosi, pur avendo simpatia per Guido, devo dire che oramai criticano a priori.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: robylele il 04 Gen 2011, 16:36

nuovo Marione biancoceleste.. :o

mi pare eccessivo e ingeneroso.
stiamo parlando di due universi diversi, se ti riferisci a guido.

per tutto il resto, su di lui, la penso come te.

peccato

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Gen 2011, 16:47
...E' il prototipo negativo del tifoso.
Sempre piagnucoloso, demoralizzante, qualunquista e profondamente incompetente.
Sta bene così.

concordo. Questa è gente in feroce lotta coi congiuntivi e con la competenza...una mistura micidiale. Certo, a me fa impressione che gente così possa parlare per radio, scrivere e produrre una rivista.
Incredibile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Citazione di: Panzabianca il 04 Gen 2011, 17:27
concordo. Questa è gente in feroce lotta coi congiuntivi e con la competenza...una mistura micidiale. Certo, a me fa impressione che gente così possa parlare per radio, scrivere e produrre una rivista.
Incredibile.

100%. Io ritengo incredibile che ci siano 'giornalisti' che facciano questo mestiere parlando solo ed esclusivamente della loro squadra del cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva