Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 29 Dic 2010, 17:35
secondo me ci serve un ariete ma che sia bomber di razza!!!

tipo toni vecchia maniera
tipo amauri di qualche anno fa
tipo gilardino in forma
tipo borriello

roque non ha queste caratteristiche.

proverei a buttarmi su amauri sinceramente.... prestito con diritto di riscatto a 7-8 milioni...

de perversioni ne ho viste ma questa...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: rocchigol il 29 Dic 2010, 17:35
secondo me ci serve un ariete ma che sia bomber di razza!!!

tipo toni vecchia maniera
tipo amauri di qualche anno fa
tipo gilardino in forma
tipo borriello

roque non ha queste caratteristiche.

proverei a buttarmi su amauri sinceramente.... prestito con diritto di riscatto a 7-8 milioni...

Tante lamentele per SC e poi si va a prendere Amauri che è fracico da almeno un anno a questa parte?
che poi quanti gol ha fatto Amauri in carriera per essere definito "ariete ma che sia bomber di razza"?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
leggete bene, è amauri di qualche anno fa

dobbiamo chiedere al chievo, o al palermo. o al napoli.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 29 Dic 2010, 17:30
Ecco, mi sa tanto che la mia domanda su quante partite in serie A hai fatto, per poterti permettere di dare patenti di conoscitori di calcio dall'alto della tua enorme esperienza in materia, ha trovato risposta.
Puoi dirmi che serve un sostituto per Floccari come ha detto Panzabianca, avrebbe avuto sicuramente un senso, ma che non serva un terminale è veramente una bestemmia. Come dire gioco senza portiere perchè la squadra è strutturata per giocare senza, uguale.....
Mi domando solo per quale diabolico motivo Reja con l'Udinese ha fatto entrare Kozak... Forse per difendere il 2-2... Del resto il terminale non serve.....
Mi sembra che l'alternativa te l'ho data, io punterei si Kozak che ce l'ho in casa, faccio crescere un giovane mio, mi risparmio i 300 mila euro e aggiungici pure l'ingaggio, il contratto che SC pretende in futuro e il riscatto di circa 3 milioni che, a quanto sembra, dovrebbe essere obbligatorio.
Io a queste condizioni è un'operazione che non farei, come del resto non è stata fatta a settembre... A questo punto se ho possibilità di arrivare a un attaccante vero che segna gol veri lo prenderei, se deve arrivare uno che a 29 anni, evidentemente miracolato, ha la media di 5 gol a stagione (sono statistiche, questa è obiettività....), e mi chiede pure garanzie presentandosi come peggio non potrebbe, rimango così come sto.

Vabbè , chiudo. Delirio puro. Vuoi far passare la tua incompetenza per dati oggettivi.
Ho già spiegato quello che dovevo spiegare. 
Il fatto è che insisti, testa bassa, testa bassa e non ne piji mai una manco pe' sbaglio.

( RCS è una punta centrale di 1,91 cm. )

(Hernanes è una scommessa vinta me lo metto in firma)

Sei pregato di moderare i toni e di evitare attacchi personali, inutili perche' di nessun interesse per la community. Il prossimo intervento di questo tenore verra' sanzionato (anche considerando la recidivıta').
A tutti gli altri: il dibattito (anche sul filo del sarcasmo) e' il sale del forum, ma chi insulta o mette in discussione la legittimita' dell'altrui pensiero puo' andare tranquillamente fuori.

Buona continuazione

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
cmq è sconcertante che ancora circoli chi vede il calcio come con le figurine. Ancora c'è gente che dice "kolarov in meno, hernanes in più" , non rendendosi conto che gli stessi uomini (kolarov in meno, hernanes in più) che lo scorso anno si sono salvati alla penultima sono ora secondi, a 13 punti dal totale dello scorso anno. E che forse c'è qualcosa che a loro sfugge.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
più forte di Kozac quindi dove sta il
problema se prendiamo uno più forte?

:S

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Panzabianca il 29 Dic 2010, 17:38
Hernanes giocava nel Sao Paulo e non nel Sao Caetano. Pure pé sbaglio (come è successo a me) poteva capitare di vederlo.
Co sti pensieri me impaurisci. Quali so sti campioni tanto superiori al Profeta? La nostra foruna è stata che l'abbia trattato e poi scartato l'inter... storicamente abilissima nello scartare Campioni.
Sei talmente impegnato a vedere il campionato brasiliano che mi sa tanto che partite del Real Madrid, del Barcelona o del Manchester U. ne vedi poche.... Ometto di ricordarti chi erano i centrocampisti dell'ultima Lazio scudettata, perchè mi sembra pleonastico....
Tu sei proprio sicuro che Hernanes in un Barcelona possa togliere il posto a Xavi o Iniesta? Hernanes può essere un campione per la qualità complessiva del centrocampo della Lazio, ma non lo è in assoluto, o almeno non lo è ancora.
Non dico che Hernanes è una pippa, ma i campioni a 26, quasi 27 anni, in genenre giocano nelle più forti squadre a livello internazionale, alzano i più importanti trofei contro gli avversari più forti al mondo nelle competizioni più prestigiose, vincono palloni d'oro o quantomeno se la giocano con altri campioni. I campioni a quei livelli si chiamano Xavi, Iniesta, Gerrard, C. Ronaldo, che hanno dimostrato con i fatti e con continuità di essere di altro livello. Poi certo, tutto dipende da che significato dai tu al termine "campione"....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: Sercio69 il 29 Dic 2010, 18:48
Non dico che Hernanes è una pippa, ma i campioni a 26, quasi 27 anni, in genenre giocano nelle più forti squadre a livello internazionale, alzano i più importanti trofei contro gli avversari più forti al mondo nelle competizioni più prestigiose, vincono palloni d'oro o quantomeno se la giocano con altri campioni.
Ma se non ha ancora compiuto 26 anni , come fa ad averne quasi 27 ? Ha taroccato l'anno di nascita pure lui ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Sei talmente impegnato a vedere il campionato brasiliano che mi sa tanto che partite del Real Madrid, del Barcelona o del Manchester U. ne vedi poche.... Ometto di ricordarti chi erano i centrocampisti dell'ultima Lazio scudettata, perchè mi sembra pleonastico....
Tu sei proprio sicuro che Hernanes in un Barcelona possa togliere il posto a Xavi o Iniesta? Hernanes può essere un campione per la qualità complessiva del centrocampo della Lazio, ma non lo è in assoluto, o almeno non lo è ancora.
Non dico che Hernanes è una pippa, ma i campioni a 26, quasi 27 anni, in genenre giocano nelle più forti squadre a livello internazionale, alzano i più importanti trofei contro gli avversari più forti al mondo nelle competizioni più prestigiose, vincono palloni d'oro o quantomeno se la giocano con altri campioni. I campioni a quei livelli si chiamano Xavi, Iniesta, Gerrard, C. Ronaldo, che hanno dimostrato con i fatti e con continuità di essere di altro livello. Poi certo, tutto dipende da che significato dai tu al termine "campione"....

Scusa se mi intrometto, pero' secondo me esageri.

Quindi se non giochi nel Barcellona, il Real, il MU, il Chelsea non sei un campione?
Quindi tolte ste 4-5 squadre, ricche di campioni (e manco troppo se leggi tutti i titolari), tutti gli altri calciatori del globo non sono campioni?
Ibrahimovic non ha mai vinto una CL, vorresti dire che non e' un campione?
Maradona quando si e' affermato definitivamente giocava nel Napoli, vorresti dire che non e' stato un campione?

Il grande centrocampo della Lazio dello scudetto era formato da tutti giocatori che venivano da squadre poco blasonate (tranne Simeone che veniva dall'Inter, ma che non era l'Inter degli ultimi anni).
Nedved aveva 24 anni quando e' arrivato alla Lazio e veniva dallo Sparta Praga, Conceicao dal Porto, Veron dal Parma, Stankovic dalla Stella Rossa, Almeyda dal Siviglia.
Vorresti dire che questi non erano campioni?

E poi Hernanes e' un 85 (maggio), quindi ne ha 25 di anni, altro che 26, quasi 27. E con tutta onesta' mi auguro che non vada ad alzare coppe da un'altra parte. Pero' se continua cosi' ho un leggero timore che ce lo dobbiamo godere adesso che ce l'abbiamo in squadra...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817

se per te i campioni sono solo quelli, hai ragione. Ma è una concezione assolutamente fuori dalla realtà.
Un esempio su tutti: er capitano non ha mai vinto niente, vorresti dì che nun è un campione?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo vuol dire che ci sono tre campioni per ruolo al mondo.

Fai fatica a vere le trappole dialettiche in cui ti metti da solo.
Se dici generalmente un campione gioca col real, non dici niente.
Non dici che tutti i giocatori del Real sono campioni, e non dici che giocatori che militano in altre squadre possono esserlo.
E' una perdita di banda.

Altri magari possono sbagliare, ma guardano calcio e emettono giudizi.
Tu hai bollato Hernanes prima che venisse per ignoranza, e hai fatto male.
Si puo' dire non lo conosco, magari e' un campione magari no.
Ma dire "generalmente" uno se e' forte gia' gioca in queste tre squadre e' una cazzata di proporzioni ciclopiche, per ovvie ragioni (anche se le squadre fossero tredici).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
esistono peraltro anche campioni (o grandi giocatori) che son stati considerati tali solo dopo i 25 anni.... o quando sono venuti in europa non necessariamente prima di quell'eta'.. esempi ve ne sono parecchi...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Murmur il 29 Dic 2010, 17:58
cmq è sconcertante che ancora circoli chi vede il calcio come con le figurine. Ancora c'è gente che dice "kolarov in meno, hernanes in più" , non rendendosi conto che gli stessi uomini (kolarov in meno, hernanes in più) che lo scorso anno si sono salvati alla penultima sono ora secondi, a 13 punti dal totale dello scorso anno. E che forse c'è qualcosa che a loro sfugge.

a me non mi sfugge proprio niente, tranquillo.
"kolarov in meno, hernanes in più" ..questa citazione la intendo letterale. avrei voluto hernanes e la conferma di kolarov.
e altri acquisti di livello. e' lecito ambire ? io so' contento quando la lazio vince. delle strategie , del fair play finanziario, dei tre parametri, me ne sbatto.
qua' si parla di calciatori. vorrei calciatori affermati. che mi sfugge ?
vorrei una squadra fatta, non eternamente in costruzione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ancora circoli..ancora c'e' gente..e' sconcertante...
ma chi sei il verbo del calcio ?
questo e' un forum e circoliamo tutti. fattene una ragione.
che presunzione.......

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
(Radu je magna in testa a Kolarov, a colazione pranzo e cena.)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 20:13

a me non mi sfugge proprio niente, tranquillo.
"kolarov in meno, hernanes in più" ..questa citazione la intendo letterale. avrei voluto hernanes e la conferma di kolarov.
e altri acquisti di livello. e' lecito ambire ? io so' contento quando la lazio vince. delle strategie , del fair play finanziario, dei tre parametri, me ne sbatto.
qua' si parla di calciatori. vorrei calciatori affermati. che mi sfugge ?
vorrei una squadra fatta, non eternamente in costruzione.

ti sfugge che non è con le figurine che si fanno le squadre. E il fatto che per te una squadra seconda in classifica sia incompleta/uguale a quella dello scorso anno, dice tutto.

Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 20:16
ancora circoli..ancora c'e' gente..e' sconcertante...
ma chi sei il verbo del calcio ?
questo e' un forum e circoliamo tutti. fattene una ragione.
che presunzione.......

bravo, circola.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquiladiMare il 29 Dic 2010, 16:42
più che altro quando si trova davanti al portire non tira la bomba ma pensa a piazzarla

esatto, la stragrande maggioranza dei gol di quel video sono con diagonali piazzati in maniera molto fredda, questo direi che normalmente è un buon segno.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Kolarov è forse il calciatore più sopravvalutato che sia passato di qui negli ultimi anni... quei 21 mln sono stati una manna  :D :D

Fuori Kolarov dentro Hernanes? Embè, pare che stiamo a dì una cosa negativa...  :since :since :since!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Ciao Sercio, sono sostanzialmente d'accordo con l'onda anomala di risposte piovute sul tuo altrettanto anomalo modo di concepire un Campione. Oso pensare (e non me ne volere, direbbe Gaizkamendieta) che il tuo modo di vedere il calcio sia specchio di una sudditanza (ometto l'aggettivo di specie) che ti fa essere un pò subalterno e provinciale. A dispetto di come ti professi (tifoso Laziale) tu nel tuo ilo più recondito pensi che la lazio non potrà mai essere non solo il tuo centro calcistico di riferimento. Così per me non è, vedo ogni genere di sport e di partite, son laziale come te ab ovo,mi dico equilibrato anche nei commenti calcistici ma, con l'arrivo di Hernanes credo che l'opera di avvicinamento della Lazio verso il centro calcistico assoluto possa guadagnare posizioni.
Di seguito ti rispondo con alcune mie certezze:
Hernanes giocherebbe nella Lazio 73-74? SI
Hernanes giocherebbe nel Cagliari di Scopigno? SI
Hernanes giocherebbe nell'Olanda di Crujff? SI
Hernanes giocherebbe nel Brasile 82? SI
Hernanes giocherebbe nell'argentina di  Maradona? SI
Hernanes giocherebbe nel Varese di Fascetti? SI
Hernanes giocherebbe nel Videoton finalista UEFA 1986? SI
Hernanes giocherebbe nel Milan di Sacchi? SI
Hernanes giocherebbe nel GoTEBORG di Sven? SI
Hernanes giocherebbe nella Lazio 2000? SI
Hernanes giocherebbe nell'attuale Barcellona?SI
Hernanes giocherebbe nel REAL ? SI
Hernanes giocherebbe nella rappresentativa UMANI contro UFO? SI
Perchè? Mounsieur Lapalisse dice che è un campione. Non penso di diffondrmi ancora sull'argomento.

Discussione precedente - Discussione successiva