Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 11 Set 2013, 14:53
ma santoddio, non ce la fate a aspetta' qualche partita del girone d'andata almeno, prima de fasciavve il cranio?

dio cristo, sempre l'eventualità negativa, l'aspettativa triste, e che cazzo, però. 
e se sculli fa du buchi in porta alla roma al derby? eh?  niente, vero? non è contemplato...

io invece credo che Sculli potrà fare bene, se il mister deciderà di mandarlo in campo. altrimenti scalderà la panchina da dove ammirerà Keita fare dozzine di gol.

(scusa, non è una questione personale, però mamma mia che angoscia...)  :beer:
vabbè io potrei pensare che tu sia troppo ottimista su questa cosa..Non si tratta di negatività ma di un giocatore che giocava nel pescara retrocesso, e che a questa Lazio non può dare nulla.
Il fatto che sia stato reintegrato per me è davvero assurdo, spero solo che non levi minuti a Keita e Perea...tutto qui, non è negatività è realismo.
Sculli è un giocatore inutile per questa Lazio, questo è il mio pensiero

flaccoflamini

Visitatore

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:58
vabbè io potrei pensare che tu sia troppo ottimista su questa cosa..Non si tratta di negatività ma di un giocatore che giocava nel pescara retrocesso, e che a questa Lazio non può dare nulla.
Il fatto che sia stato reintegrato per me è davvero assurdo, spero solo che non levi minuti a Keita e Perea...tutto qui, non è negatività è realismo.
Sculli è un giocatore inutile per questa Lazio, questo è il mio pensiero

beh, a giudicare la sua inutilità per fortuna ci sarà Petkovic e non te.
che lo vedrà, lo proverà e giudicherà di conseguenza.
ossia dopo averlo visto all'opera, non prima.

io non sono ottimista, ma attendista.
se può dare una mano sarà il mister a deciderlo. il giorno che lo vedremo in campo vorrà dire che è pronto per farlo e non avrò nessuna tristezza in cuore, pensando a Keita o Perea. ma solo consapevolezza che qualcosa di buono l'ha combinata, a Formello.
e se invece non lo vedremo in campo pazienza. largo a chi ci sarà.

questo non si chiama ottimismo.
mentre per quello che ti riguarda rassegnati: non è realismo, è pessimismo conclamato.

ps:  :beer: sia chiaro.  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Per me non ci serve a niente, non aggiunge nulla e spero anche io non finisca per levare spazio ai giovani.

Lieto di essere smentito, ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Hicks il 11 Set 2013, 15:05
Per me non ci serve a niente, non aggiunge nulla e spero anche io non finisca per levare spazio ai giovani.

Lieto di essere smentito, ovviamente

se toglierà spazio ai giovani vorrà soltanto dire che in quel momento sarà più pronto dei giovani.
a meno di non giudicare Petkovic un incompetente a scatola chiusa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
SE e ripeto SE Sculli levasse minutaggio a Keita' e Perea allora vorrebbe dire che i due ragazzini non sono pronti per giocare in serie A.
Petkovic non mi sembra un'allenatore che abbia remore a mettere un giovane in campo.
Non capisco poi perchè la storia del " lo paghiamo tanto vale farlo allenare e essere diponibile" valeva per tutti gli altri fuori rosa e ora non valga per Sculli.
Detto questo è un giocatore che aggiunge qualcosa solo a livello numerico.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
anche se Calabrese come lui vede la porta piu di Floccari

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gesulio il 11 Set 2013, 14:53
ma santoddio, non ce la fate a aspetta' qualche partita del girone d'andata almeno, prima de fasciavve il cranio?

dio cristo, sempre l'eventualità negativa, l'aspettativa triste, e che cazzo, però. 
e se sculli fa du buchi in porta alla roma al derby? eh?  niente, vero? non è contemplato...

io invece credo che Sculli potrà fare bene, se il mister deciderà di mandarlo in campo. altrimenti scalderà la panchina da dove ammirerà Keita fare dozzine di gol.

(scusa, non è una questione personale, però mamma mia che angoscia...)  :beer:

concordo su tutto tranne le imprecazioni, troppo soft  :=))

ma che gusto c'e' a rigirare il coltello nella piaga? io ancora devo trovare qualcuno qui dentro contento di come sia andato il 2 settembre ma da qui a farne un tormentone a cui ricollegare ogni santa cosa che la società fa ... basta, andate oltre il mercato. domenica si gioca, c'e' la maglia di Piola da ammirare e se possibile acquistare, ci sta pure sculli cosi' come c'erano stankevicious e scaloni. 2 o 3 presenze all'anno, speriamo non facciano troppi danni. se keita non gioca e sculli si la cosa triste sarebbe che vorrebbe dire che keita non e' nulla di che, non che si e' preferito sculli ...

io lo proverei come terzino sinistro, è uno che sa contrastare con buona disciplina tattica, secondo me potenzialmente è meglio di lulic come terzino perche' quest'ultimo a volte non si rende conto di esagerare negli affondi. e' uno di quei giocatori che ha la seguente filosofia: "Se serve faccio tutto". almeno caratterialmente, preferisco questo tipo di giocatori alle prime donne che vogliono giocare sono in una posizione.

Io dico: "Bentornato Sculli, impegnati e fai vedere ai giovani come si costruisce una carriera da piu' di 300  partite in serie A senza avere il talento ma con il carattere di chi non molla mai".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Keita e Perea al momento non possono dare alcuna certezza .
Quindi al momento preferisco Sculli.
Se poi i due ragazzi ha no stoffa , non gli sara' difficile dimostrarlo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: matador72 il 11 Set 2013, 15:09
SE e ripeto SE Sculli levasse minutaggio a Keita' e Perea allora vorrebbe dire che i due ragazzini non sono pronti per giocare in serie A.
Petkovic non mi sembra un'allenatore che abbia remore a mettere un giovane in campo.
Non capisco poi perchè la storia del " lo paghiamo tanto vale farlo allenare e essere diponibile" valeva per tutti gli altri fuori rosa e ora non valga per Sculli.
Detto questo è un giocatore che aggiunge qualcosa solo a livello numerico.

Come Alfaro, che se non parte tanto vale mandarlo in panchina. Almeno lo si rivaluta.......

:p :p :p :p

flaccoflamini

Visitatore
Sculli è stato reintegrato oppure siamo alle ipotesi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rojorosco il 11 Set 2013, 15:14
Sculli Utile.
Keita e Perea al momento non possono dare alcuna certezza .
Quindi al momento preferisco Sculli.
Se poi i due ragazzi ha no stoffa , non gli sara' difficile dimostrarlo.
pure per me sculli è utile come giocatore e poi la lazio dovrà fare 3 competizioni tra il campionato e la coppa italia se dovesse servire potrebbe entrare senza problemi , certo nn partirà tra i titolari quello è sicuro.  :s
e poi è un buon giocatore , fino a 3 anni fa era il leader del genoa, nn è yilmaz però è un  giocatore molto utile.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma è vera sta notizia?io non ci credo, sarebbe come un grandissimo autogol per lotito per come è finito il calciomercato.
Sculli per quanto può dare era stato già tagliato fuori da un pezzo dalla Lazio, a questo punto preferisco Perea e Keita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono strano io ma gia all'inizio della stagione scorsa mi chiedevo per quale ragione Sculli non fosse in rosa dato che nell'anno solare che aveva passato da noi aveva sempre dato il suo contributo quando era stato chiamato in causa. A parte il mercato , dato che e' in rosa io lo avrei comunque reintegrato anche se fosse arrivato Yilmaz in coppia con Quagliarella.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 11 Set 2013, 15:09
SE e ripeto SE Sculli levasse minutaggio a Keita' e Perea

Leva i se, Sculli ruberà sicuramente spazio ai giovani, qualunque sia il loro impatto nella categoria. Petkovic in ogni modo qualche spazio glielo concederà, cosi come a un ex giocatore come Saha. 6-0 col Bologna, invece di Rozzi ha messo Saha, perché si sentiva "in debito di coscienza" con uno come lui che si è allenato, ma che dimostrava di essere fuori condizione fisica e psicologica. 

Io per Sculli, anche se lo reputo un giocatore di categoria, non leverei nemmeno un minuto a Keita o Felipe Anderson, perché alla fine gioca nel loro ruolo. Sarebbe uno spreco inutile. Sarebbe come fare il tagliando a una macchina da rottamare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 11 Set 2013, 15:37
Sono strano io ma gia all'inizio della stagione scorsa mi chiedevo per quale ragione Sculli non fosse in rosa dato che nell'anno solare che aveva passato da noi aveva sempre dato il suo contributo quando era stato chiamato in causa. A parte il mercato , dato che e' in rosa io lo avrei comunque reintegrato anche se fosse arrivato Yilmaz in coppia con Quagliarella.
io pure, nelle gerarchie parte da dietro però rimane sempre un buon giocatore, ha una buona velocità,è opportunista ed ha carattere a differenza di tanti altri della lazio.
come 5 scelta va bene , io magari in coppa italia se ci sarà l'opportunità riproverei pure alfaro che è stato considerato da tutti una schiappa per aver sbagliato due partite, io lo riproverei per me nn è cosi male.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 11 Set 2013, 15:04
beh, a giudicare la sua inutilità per fortuna ci sarà Petkovic e non te.
che lo vedrà, lo proverà e giudicherà di conseguenza.
ossia dopo averlo visto all'opera, non prima.

io non sono ottimista, ma attendista.
se può dare una mano sarà il mister a deciderlo. il giorno che lo vedremo in campo vorrà dire che è pronto per farlo e non avrò nessuna tristezza in cuore, pensando a Keita o Perea. ma solo consapevolezza che qualcosa di buono l'ha combinata, a Formello.
e se invece non lo vedremo in campo pazienza. largo a chi ci sarà.

questo non si chiama ottimismo.
mentre per quello che ti riguarda rassegnati: non è realismo, è pessimismo conclamato.

ps:  :beer: sia chiaro.  ;)
allora vediamo, hai ragione.Quando ruberà il posto a qualcuno mi incazzerò, a che serve farlo prima :-)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Credo che Gesulio abbia espresso, in tutte queste pagine, l'opinione più lucida e "scientifica" possibile. Impossibile leggerlo e non pensare "ah, effettivamente è così".

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allora, lo incontro una sera sì e l'altra no a cena a Milano nei posti che frequento io.
O fa il "commuter" con Roma o ha smesso definitivamente di allenarsi.

E la panza j'è venuta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Oddio, secondo me le due cose non si escludono.

Da un lato figuraccia, sì, e pure effetto deprimente sul più ottimista dei tifosi.

Dall'altro, il fatto che lo paghiamo è pure vero.

al primo gol che farà (se giocherà) avremo dimenticato tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva