Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: El Matador il 27 Gen 2015, 15:32
Perché innanzitutto i Laziali vogliono bene a Pazzini per i trascorsi schiantamerde  :asrm,

questo lo straquoto

e magari piacciono più le caratteristiche tecniche di Pazzini rispetto a quelle di Bergessio.

questo no

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
vi dirò, preferivo pazzini o qualcun altro per il nome ma bergessio la porta l'ha sempre vista. farà molto bene io mi ricordo che col catania era micidiale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Dai su con biglia e parolo candreva anderson e morrison segna pure tare na vagonata di gol

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.724
Se consideriamo un cc a 3 Parolo Biglia Lulic/Cataldi
In attacco hai:

Candreva     Klose     Anderson

Mauri
    Bergessio           Keita/Perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

35 Gol su 123 Presenze in Serie A.
Nelle due stagioni passate ha raggiunto la doppia cifra.
Compie 31 anni a Luglio.

Il mio mantra è che voglio giocatori integri fisicamente, provenienti dal nostro campionato e possibilmente con una buona dose di esperienza( sò come i tre parametri de Lotito  :) ).
Per me Bergessio è quello che ci serve, anche perchè lo puoi buttare subito nella mischia senza bisogno di troppo ambientamento.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Bergessio-Lazio sono sempre più vicini. Secondo quanto riporta SkySport, l'agente domani è atteso a Roma per chiudere. Il sostituto di Filip Djordjevic prende sempre di più le sembianze dell'argentino in forza alla Samp. Stasera Morrison, domani forse Bergessio. La Lazio compra ancora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Bambino il 27 Gen 2015, 15:00
Candreva faceva la riserva al cesena...
non è vero.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Non c'è niente di ufficiale. Aspettiamo. Preferivo Pazzini, ma Bergessio va bene uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: TheVoice il 27 Gen 2015, 15:34
questo lo straquoto

questo no
Per carità... sono pareri personali  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 15:45
non è vero.
Jsv scusa eh ma ad una settimana dalla fine il massimo che possiamo ricavare è il bergessio o il pazzini di turno... difficile prendere oltre sopratutto al nostro parametro ovvero gratis o quasi, nci sta nsoldo

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
bergessio per essere un attaccante preso al volo non è male, se djorgio non si fosse fatto male non avremmo preso nessuno quindi...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
è un buon acquisto

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Perché innanzitutto i Laziali vogliono bene a Pazzini per i trascorsi schiantamerde  :asrm, e poi perché a volte i giudizi vanno oltre le statistiche da tabellino, e magari piacciono più le caratteristiche tecniche di Pazzini rispetto a quelle di Bergessio.
Sulla prima parte con me sfondi una porta aperta, Pazzini che esulta in quel giorno ce l'ho come screen saver 8).

Sul resto sono meno d'accordo ma la mia è una provocazione: alcuni per stroncare qualsiasi iniziativa del 'magnifico duo' postano sempre tabelline e cifre.
Allora se quello che conta sono solo i freddi numeri, mettiamoli tutti in campo compresi quelli che confutano le nostre teorie, soprattutto le più strampalate >:D.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: sorazio il 27 Gen 2015, 15:49
Jsv scusa eh ma ad una settimana dalla fine il massimo che possiamo ricavare è il bergessio o il pazzini di turno... difficile prendere oltre sopratutto al nostro parametro ovvero gratis o quasi, nci sta nsoldo
io ho scritto che non è vero che Candreva facesse panchina al Cesena comunque.

Detto questo per me Bergessio è un pippone.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se arriva e resta Perea ce la possiamo fare.......................per arrivare a qualificarci nelle coppe!!!!!

:p :p :p :p

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Gen 2015, 16:02
non è stato squalificato, almeno questo

e questa è già una bella notizia. Domenica a Cesena, magari con gol. Benvenuto Gonzalo!  :since :asrm

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: TheVoice il 27 Gen 2015, 15:34

questo no

Invece io sono scontento proprio per questo:per me è tecnicamente ,diciamo così,deficitario e vista l'età non può correre più come prima per 90'.

Come dice FD l'operazione è sensata quando contestualizzata alla stato societario.
Io però (come Splash) avrei fatto di tutto per sbolognare qualche esubero in questa finestra e rimediare di meglio,soprattutto dall'estero,tramite diritto o obbligo di riscatto a seconda del profilo.Molti si son mossi proprio così,esempio Gilardino.
Chiaramente con la rosa maxi e il bilancio in perdita ora non si può spendere,però tecnicamente Borghezio (me piace chiamarlo così) è una piccola delusione.
Detto questo speriamo faccia bene.

L'annuncio credo possa essere subordinato al superamento delle visite mediche.

OT
Sulla media goal/partita

Sapete benissimo che la costruzione di un indice è complicatissima.Considerare il numero di partite invece del minutaggio è alterazione (poi magari la differenza è minima nel confronto Borghezio-Pazzini,non ho guardato),così come la media goal/partita (intera pure) più usata non tiene mica conto delle qualità tecniche individuali (per esempio appoggi a porta vuota o reti alla Tevez),della qualità dei compagni,della differenza nel ritmo di gioco in una provinciale e una big,della supremazia territoriale quando il giocatore è in campo rispetto a quando non c'è,del numero di tiri col giocatore in campo rispetto a quando non c'è,ecc.Son cose quantificabili.
La semplificazione ,tipo questa media,potrebbe benissimo essere fuorviante.Tra l'altro la media dei giocatori dell'età di Borghezio (pure del Pazzo)normalmente cala,a causa di un trend al ribasso.Però la direzione del trend può essere dovuta a cause diverse.Tipo uno che gioca per lo più contro squadre toste,l'altro spezzoni a risultato acquisito.
Gli americani so fissati con gli indici,anche applicati allo sport,è figo e spesso le previsioni si realizzano.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Bambino il 27 Gen 2015, 15:00
Candreva faceva la riserva al cesena...

Boksic faceva la riserva a Esposito  ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
https://www.youtube.com/watch?v=FhlH7jaSo8E
i goal li ha fatti e anche di pregevola fattura.. con la Lazio poi avrebbe ancor piu modo di far bene... che ve devo di io so ottimista. Avevo i lterrore di rivedere perea titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva