Bianchedi

Aperto da commi159, 05 Apr 2010, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Al di là dei toni, alcune cose (la rosa pletorica fino a essere ingestibile, la squadra sopravvalutata, la campagna acquisti (?) ridicola) sono purtroppo vere. C'è però un'omissione evidente, ossia che Ballardini è uno degli allenatori più scarsi attualmente in circolazione. Occorre che il clan di Sacchi si rassegna a questa amara realtà.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Scusate, non ho capito: viene pubblicata oggi un'intervista realizzata il 15 febbraio?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: carib il 05 Apr 2010, 21:33
Scusate, non ho capito: viene pubblicata oggi un'intervista realizzata il 15 febbraio?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
I toni usati nell'intervista sono stati pesanti e in certi casi sprezzanti ma mostrano il risentimento verso il vero responsabile di questa situazione.
Non emergono novità clamorose e ho trovato curiosi alcuni giudizi un po' tranchant su alcuni giocatori (p.e. Diakitè e Licht). Possiamo dire che questo è solo l'antipasto perché prima o poi anche il Balla se ne uscirà con sue dichiarazioni: è ancora sotto contratto, quindi evita.

Certo ha fatto il capro espiatorio di una situazione di cui le colpe maggiori le hanno portate e le portano altri, e non deve essergli molto piaciuto il modo in cui è stato rimosso dai suoi incarichi.
Inoltre va ricordato che l'accusa che più gli è stata rivolta è stata quella di essere aziendalista, tanto che si è messo a disposizonie del presidente anche durante le famose cause.

Il fatto che nell'ultimo mese la lazio si sia rimessa a girare è dovuta soprattutto a una ritrovata serenità, frutto anche dell'alzata di scudi da parte della squadra e del tecnico. Questo dimostra come i limiti del Balla in questa situazione, questo dimostra chi è l'artefice di questo disastro tecnico, societario e ambientale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
spero solo di aver chiuso per sempre coi romagnoli sulla panchina della Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.959
Vabbè che noi siamo stati in letargo, ma questa intervista era già uscita a suo tempo. Era sgradevole ed inopportuna al tempo come lo è adesso.
Forse l'hanno riproposta per farla commentare al miglior forum sulla Lazio!

AlenBozzic

*
Lazionetter
* 10.517
"Se la Lazio avesse cambiato l'allenatore quando lo ha cambiato il Napoli,
secondo me le due squadre adesso sarebbero quasi appaiate in classifica".

Castagner sabato pomeriggio.
Visti i risultai il clan romagnolo meno parla più bella figura fa.

P.S.: Sarei curioso di sapere quanto percepisce questo bianchedi per fargli da ventriloquo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Mi pare che i giudizi su Lich siano stati puntualmente smentiti dai fatti, due pesantissimi gol in due giornate.
Tra l'altro mi sembra che il fratello di zarate non stia polemizzando affatto per l'esclusione di maurito.
E comunque Bianchedi...stai bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Tra novembre e dicembre uscì un'intervista simile a un collaboratore esterno di Ballardini. Non mi ricordo se fosse Bianchedi o un altro, ma i giudizi erano gli stessi. Ora come allora condivido tutto.

AlenBozzic

*
Lazionetter
* 10.517

Cmq Bianchedi, invece di fare il ventriloquo, dovrebbe rileggersi frasi tipo: "scudetto in 3 anni", "possiamo lottare su tutti i fronti" e "Eliseu l'ho scelto io", pronunciate da il magodalturbanterosa (cit.) tra luglio e settembre insieme a mille altre castroneri tipo "questa squadra negli ultimi anni non ha fatto niente d'importante"

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: AlenBozzic il 06 Apr 2010, 10:18
Anche quanto detto su Lichtsteiner?

Cmq Bianchedi, invece di fare il ventriloquo, dovrebbe rileggersi frasi tipo: "scudetto in 3 anni", "possiamo lottare su tutti i fronti" e "Eliseu l'ho scelto io", pronunciate da il magodalturbanterosa (cit.) tra luglio e settembre insieme a mille altre castroneri tipo "questa squadra negli ultimi anni non ha fatto niente d'importante"

Ma non puoi aspettarti che bersagliasse il suo amico! E' come se io attaccassi pubblicamente Agostinelli.  :D

Se entriamo nel merito di quanto dichiara, io mi ritrovo al 100%, anche su Licht. Peccato non si possa ricercare tra i post vecchi altrimenti pescherei qualche mio giudizio vintage sullo svizzero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giudizio, a mio modestissimo avviso, sballato.

Licht e' un ottimo giocatore, perfetto per un centrocampo a cinque, e ci sta togliendo un sacco di grane.

Ma noi se mo noi, noi semo la Lazio.

O Crujiff o morte.

Contenuto sponsorizzato

AlenBozzic

*
Lazionetter
* 10.517
Citazione di: ReflexBlue il 06 Apr 2010, 10:28
Ma non puoi aspettarti che bersagliasse il suo amico! E' come se io attaccassi pubblicamente Agostinelli.  :D

Anche Agostinelli, messo in quel clan li, sarebbe la ciliegina sulla torta  :D

Imho Lichtsteiner è un buon giocatore: non ne vedo di molti meglio in circolazione nell'attuale campionato (anzi), escluso, claramente, il mio pupillo Scaloni  8)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2010, 10:30
Giudizio, a mio modestissimo avviso, sballato.

Licht e' un ottimo giocatore, perfetto per un centrocampo a cinque, e ci sta togliendo un sacco di grane.

Ma noi se mo noi, noi semo la Lazio.

O Crujiff o morte.

Per me Licht è uno Zauri più tignoso e dinamico, ma con evidenti limiti tattici e tecnici.
Come investimento è stato ottimo, come rendimento siamo al minimo sindacale. Comunque me lo tengo, i problemi scabrosi sono in altre zone del campo.

AlenBozzic

*
Lazionetter
* 10.517
Citazione di: ReflexBlue il 06 Apr 2010, 10:40
Per me Licht è uno Zauri più tignoso e dinamico, ma con evidenti limiti tattici e tecnici.

Pensavo proprio quello: la samp è quarta con Zauri.
Il Palermo ha Cassani. La juve gli ha provati tutti con esiti disastrosi. Il merdlan Abate...mi tengo lo svizzero, senza discussioni

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Come mai un'intervista così stravagante viene pubblicata con un mese e mezzo di ritardo?

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: carib il 06 Apr 2010, 11:32
Come mai un'intervista così stravagante viene pubblicata con un mese e mezzo di ritardo?

forse perchè si avvicina il derby? :twisted:

MagoMerlino

Visitatore
Ma 'sto Bianchedi parla perchè prima ascolta le aradio?

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: AlenBozzic il 06 Apr 2010, 10:43
Pensavo proprio quello: la samp è quarta con Zauri.
Il Palermo ha Cassani. La juve gli ha provati tutti con esiti disastrosi. Il merdlan Abate...mi tengo lo svizzero, senza discussioni

Lich è secondo al solo Maicon, imho

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ReflexBlue il 06 Apr 2010, 10:40
Come investimento è stato ottimo, come rendimento siamo al minimo sindacale. Comunque me lo tengo, i problemi scabrosi sono in altre zone del campo.
E' una contraddizione: Zauri non ha affatto limiti tattici, anzi è uno dei difensori tatticamente più intelligente che si sia visto da queste parti.

Discussione precedente - Discussione successiva