Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16480 il: 23 Gen 2023, 19:58 »


Ma non le daranno mai se non li fa mai giocare ... in allenamenti è tutta un'altra cosa.
o magari NON sono proprio in grado di darle e lui, che capisce sicuramente, di calcio, più di me e di te messi insieme, lo sa. Staibtranquillo che un domani,  sa saranno in grado di darle li fara giocare.
Il problema non è sarri, siamo noi che pensavamo che certi giocatori se giocassero si vedrebbe il vero valore. Ricordo si dicevano le stesse cose di inzaghi perché non sfruttava la rosa non facendo giocare i vari adecanye o gli anderson, infatti andati via da qui si è visto che carrierona...
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16481 il: 23 Gen 2023, 20:13 »
Ma non le daranno mai se non li fa mai giocare ... in allenamenti è tutta un'altra cosa.

ma poi, caro Beppe, a te cosa importa di veder giocare eventuali sostituti, eri tanto sicuro che Ciro le avrebbe giocate tutte, tu si che te ne intendi

Offline Cervino

*
504
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16482 il: 23 Gen 2023, 20:30 »

Invece si va a rilentissimo... son quasi 20 anni che c'è e mo' abbiamo uno sponsor ricco ...

Spero la Lazio risolva presto il contratto con Binance e soprattutto prima che si scopriranno gli altarini.

Altro che sponsor forte. 

Online Goceano

*****
5388
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16483 il: 23 Gen 2023, 20:44 »
Spero la Lazio risolva presto il contratto con Binance e soprattutto prima che si scopriranno gli altarini.

Altro che sponsor forte.

Di che parli?
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16484 il: 23 Gen 2023, 21:27 »
Parole dritte come frecce.

Online Beppe78

*
8006
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16485 il: 23 Gen 2023, 21:58 »
Ok, grazie. Pensavo di aver scritto "grandi giocatori", invece no.

O Provedel, Zaccagni, Casale, Lazzari, Marusic, Cataldi sono "grandi giocatori"?

Per me no.

I grandi giocatori non vengono alla Lazio, ma quella è tutta gente di livello alto, non solo per la Lazio, ma per la serie A. Ricordo che abbiamo Basic in rosa, Fares, forse torna Escalante, avevano Muriqi, Cabral, Pereira, Moro, solo negli ultimi due anni ..

Online Beppe78

*
8006
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16486 il: 23 Gen 2023, 22:09 »
ma poi, caro Beppe, a te cosa importa di veder giocare eventuali sostituti, eri tanto sicuro che Ciro le avrebbe giocate tutte, tu si che te ne intendi

Ero sicuro che avrebbe potuto giocare ogni tre giorni per due mesi, quelli prima del mondiale.. ha 32 anni, non 35.  Se poi si fa male è un altro discorso. Ho anche detto che non puoi fare mercato su ipotetici infortuni.
E confermo quello che penso: manca prima di tutto un Leiva. Poi una mezzala (ne abbiamo due) e un'ala (ne abbiamo tre, una di 35 anni, e fanno i terzini). Poi dopo questi manca un terzino sx, ma Hysaj sta facendo meglio dell'anno scorso anche a sx, e infine un vice Immobile, che servirebbe ancora meno se avessimo un'ala che gioca con FA davanti.

Sicuro mi aspettavo qualcosa di più da Cancellieri e MA, ma è anche vero che non li abbiamo praticamente mai visti in campo.

Online FatDanny

*****
37451
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16487 il: 23 Gen 2023, 22:32 »
ma come "se poi si fa male è un altro discorso"???
Secondo te gli altri che dicevano che non potesse farlo di cosa avevano paura?
Che avrebbe giocato male giocando così spesso?
Allora mi sa che non avevi inteso il discorso fin da allora

Offline pasha

*
229
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #16488 il: 23 Gen 2023, 22:39 »
Cose simili si leggevano anche nell'ultimo anno di Inzaghi, e ci metto dentro anche il post covid.
La costruzione dal basso, le sgroppate di acerbi, la difesa a 3, correa, il mercato accettato troppo passivamente, se non fosse stato per la coppa Italia era da cacciare subito, perché mette Reina?, etc.

Su questo ha ragione DLM: sono cicli ricorrenti che si palesano in maniera differente ma che causano lo stesso problema.
Aspettiamo la fine del campionato, per carità, ma qui sembra che cambino solo le antipatie/simpatie verso un allenatore o un giocatore, perché i risultati della squadra più o meno sono sempre gli stessi.

A scanso di equivoci, non sono affatto una "vedova di Inzaghi". Mai avuto particolare stima per lui, e molte delle critiche che riporti le ho fatte mie in passato.
Ciò detto, devo ammettere che *almeno* quando c'era Inzaghi non mi annoiavo a vedere la Lazio giocare. Magari mi ci inca**avo - come d'altronde mi c'inca**o ancor'oggi - ma almeno non era 'sto ca**o di festival dello sbadiglio sarriano, 'sto sterile torello a metà campo incensato come "bel calcio". Ma bel calcio de che?! Ddu' palle infinite, secondo me!!

Online Beppe78

*
8006
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16489 il: 23 Gen 2023, 22:40 »
ma come "se poi si fa male è un altro discorso"???
Secondo te gli altri che dicevano che non potesse farlo di cosa avevano paura?
Che avrebbe giocato male giocando così spesso?
Allora mi sa che non avevi inteso il discorso fin da allora

Si ma allora se si fa male Milinkovic giochiamo con Basic? Se si fa male Felipe Anderson giochiamo con Pedro  ogni tre giorni? Cataldi chi lo sostituisce?

Cancellieri punta, che è quello che sembrava essere in estate, è peggio di Basic mezzala o MA regista che costringe LA in panchina?

Cioè di vice ne mancano parecchi per me...

Offline migdan

*****
6004
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16490 il: 23 Gen 2023, 22:42 »
Bacci, a noi manca tremendamente un Bacci
Patric è identico, a parte l'accento toscano!

Online FatDanny

*****
37451
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16491 il: 23 Gen 2023, 22:44 »
A scanso di equivoci, non sono affatto una "vedova di Inzaghi". Mai avuto particolare stima per lui, e molte delle critiche che riporti le ho fatte mie in passato.
Ciò detto, devo ammettere che *almeno* quando c'era Inzaghi non mi annoiavo a vedere la Lazio giocare. Magari mi ci inca**avo - come d'altronde mi c'inca**o ancor'oggi - ma almeno non era 'sto ca**o di festival dello sbadiglio sarriano, 'sto sterile torello a metà campo incensato come "bel calcio". Ma bel calcio de che?! Ddu' palle infinite, secondo me!!

appunto, confermi che Inzaghi lo criticavi per quel che dice Achab, Sarri ti annoia.
Devono ancora inventarlo l'allenatore che te sta bene.
 :=))

Si ma allora se si fa male Milinkovic giochiamo con Basic? Se si fa male Felipe Anderson giochiamo con Pedro  ogni tre giorni? Cataldi chi lo sostituisce?

Cancellieri punta, che è quello che sembrava essere in estate, è peggio di Basic mezzala o MA regista che costringe LA in panchina?

Cioè di vice ne mancano parecchi per me...

Beppe, quello che ti si faceva notare è che mancava proprio la riserva della punta. Mancava.
cataldi ce l'ha la riserva, Anderson ce l'ha la riserva.
Ma non te rendi conto che lo dici da solo?

"Se si fa male Anderson giochiamo co Pedro ogni tre giorni?" Eh ma se deve fa male Anderson. Anderson ha quindi la riserva, che è Pedro. Per porti il problema si deve fare male Anderson.
Per stare nella merda ti si devono fare male in due.

Ciro no. Non c'era nessun "se si fa male.." su ciro, giocava ogni tre giorni già di per sé, proprio perché non aveva riserva. Questo lo rendeva decisamente soggetto a quello che poi è accaduto.
Che era stra-annunciato e ti si è detto e ridetto. o no?

Oh ma è così difficile da notare la differenza? Pure ex post?
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16492 il: 23 Gen 2023, 22:49 »
Si ma allora se si fa male Milinkovic giochiamo con Basic? Se si fa male Felipe Anderson giochiamo con Pedro  ogni tre giorni? Cataldi chi lo sostituisce?

Cancellieri punta, che è quello che sembrava essere in estate, è peggio di Basic mezzala o MA regista che costringe LA in panchina?

Cioè di vice ne mancano parecchi per me...

Infatti il nostro punto debole è sempre stato il livello e la profondità della panchina...

E per questo motivo che ci risulta molto difficile fare un ulteriore salto in classifica

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16493 il: 23 Gen 2023, 23:24 »
Certe volte Beppe non lo capisco :beer:

Online Beppe78

*
8006
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16494 il: 24 Gen 2023, 09:10 »
Certe volte Beppe non lo capisco :beer:

Mi spiego male io  :beer:

Quel che volevo dire comunque è che (per me) Immobile non è Pedro che ha quasi 35 anni, ha anche un gran fisico, può tranquillamente reggere un periodo di 2-3 mesi giocando quasi sempre (che poi io ad agosto ipotizzavo Cancellieri a farlo riposare ogni tanto). Poi chiaro che uno magari è più soggetto a infortuni giocando sempre, ma Immobile non ne ha quasi mai subiti...

Poi (per me) se serve una riserva, serve più in altre zone del campo, anzi in un paio ci vorrebbero dei titolari... e mi preoccupa di più dover rinunciare a Luis Alberto a centrocampo, per un qualsiasi motivo, che a Immobile, così come sono più preoccupato per la perdita di FA e Zaccagni che di Immobile, perché un'altro che segna lo trovi (abbiamo una difesa quest'anno), ma altri de che ti fanno quel lavoro, lavoro che ti permette di giocare con Milinkovic e LA no... non c'è in rosa, come non c'è un secondo regista, non c'è una terza mezzala di livello (Vecino ormai gioca solo per sostituire Cataldi a fine partita) e manca un terzino sx che aiuterebbe non poco Luis Alberto e Zaccagni da quella parte, non tanto per i crosso, ma per come avverrebbe lo scambio palla, fluido come a destra.

Offline HummingBard

*
14528
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16495 il: 24 Gen 2023, 10:33 »
Ma Immobile secondo "i tuoi conti" non dovrebbe avere 34 anni? Ora ne ha  32? :lol:

Online Beppe78

*
8006
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16496 il: 24 Gen 2023, 10:53 »
Ma Immobile secondo "i tuoi conti" non dovrebbe avere 34 anni? Ora ne ha  32? :lol:

E' del 1990, il periodo di cui parlavo era quello pre-mondiale, quindi nel 2022 = 32 anni.
Mo' ne ha 33, due in meno di Lewandoski che ha pure giocato una partita in più quest'anno.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16497 il: 24 Gen 2023, 15:32 »
Comunque il mondiale e il calendario incidono x tutti secondo me .. Napoli unica eccezione
Allegri: bruciata mezza stagione
Pioli: nn ha azzeccato alchimia anno scorso
Inzaghi: alti e bassi e campionato andato
Merdigno: ne ha perse (anche se ora mi preoccupa un po’)
Gasperino: ne ha perse molte, ora ha ritrovato l’attacco

Nn comprendo i nostri black out e nn so se sono colpa di Sarri... ma quest’anno pare che ne soffrano tutti. Chi resta sempre concentrato e nn perde quando lo merita in genere vince il campionato.

Online Beppe78

*
8006
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16498 il: 24 Gen 2023, 15:43 »
Comunque il mondiale e il calendario incidono x tutti secondo me .. Napoli unica eccezione
Allegri: bruciata mezza stagione
Pioli: nn ha azzeccato alchimia anno scorso
Inzaghi: alti e bassi e campionato andato
Merdigno: ne ha perse (anche se ora mi preoccupa un po’)
Gasperino: ne ha perse molte, ora ha ritrovato l’attacco

Nn comprendo i nostri black out e nn so se sono colpa di Sarri... ma quest’anno pare che ne soffrano tutti. Chi resta sempre concentrato e nn perde quando lo merita in genere vince il campionato.

Allegri mica è stato il mondiale a bruciargli la stagione, è stata quella cima di agnello...

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16499 il: 24 Gen 2023, 16:18 »
Allegri mica è stato il mondiale a bruciargli la stagione, è stata quella cima di agnello...

Il mondiale ha obbligato ad una preparazione anticipata ad una sosta lunga e una nuova preparazione. Ha avuto mezza squadra infortunata e gente che pensava al mondiale. Comunque può essere stato un elemento di disturbo chi lo sa? In tutte le big eccetto il Napoli hanno avuto problemi ed è comunque una situazione quantomai strana.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod