Biglietti Lazio-Juve, il club biancoceleste abbassa i prezzi per le Curve

Aperto da rena89, 05 Nov 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2014, 12:51
Probabilmente si sono detti che 25 euro era la soglia giusta per rispondere alle critiche dei potenziali clienti e quindi al rischio di uno scarso risultato al botteghino, e la legittima intenzione di sfruttare economicamente la partita di cartello.

Se vuoi ci sarebbe anche un'altra interpretazione più maliziosa. Da markettaro scafato.
Ovvero di un passo indietro studiato a tavolino per aumentare il capitale emozionale e trasformare, paradossalmente, un aumento (perché comunque rispetto alle partite normali l'aumento c'é) in uno sconto facendo crescere l'entusiasmo.

So proprio dei geni del male aho.
Quasi quasi conviene non andar per non cadere nel tranello.  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2014, 12:22
Per il mercato di gennaio ci sono 7 mln di utile.
Ma dove??? Andatevi a vedere il caso Kozak, la plusvalenza da 6,15M, la societa l'aveva messa nel bilancio precedente ma l'advisor glielo ha fatto cambiare mettendola in questa, percio in realta è come aver chiuso il bilancio in pari! Lo sforzo è stato fatto in estate con un esborso ingente per i nuovi acquisti, a gennaio i soldi non ce so proprio e la societa dovra trovare qualche modo per trovarli(far pagare di piu un big macth è uno di essi). Percio non partiamo con il pistolotto che i soldi ci sono perche è falso! È piu probabile una cessione che un acquisto importante, percio non vendere nessuno sara gia un buon risultato.

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Vorrei sapere fino a quando si può esercitare la prelazione per il posto dei "cuccioloni".

Grazie

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: giemme12 il 06 Nov 2014, 14:16
Vorrei sapere fino a quando si può esercitare la prelazione per il posto dei "cuccioloni".

Grazie

n virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando Ridotto Under 16 dalle ore 10:00 di giovedi 6 novembre, fino alle ore 24:00 di martedi 11 novembre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica presentando l'abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2014, 12:52
Inquietante ?
Addirittura ?  :beer:

Disgusta ?  Pè du post sul web ?

Tra tifosi pe na partita ?  Te disgusta questo ?

Forse tu la vedi cosi' , io semplicemente , cerco spiegazioni a certe azioni , ma forse sbaglio.

L'ho spiegato perchè a 35 euro ci puo' stare (non devo specificare che ovviamente a 25 è meglio) , e non mi sembra di essere solo , come ho detto che per me è un problema andare e mi rode anche il chicchero.
Ma come sempre , faro' quel che potro'.

si trovo sia inquitante, perchè è un meccanismo comune, non perchè lo fai tu. che poi non era manco rivlto a te il post, come silegge avevo messo le virgolette intorno al tu.

dopodichè, ho scritto anche che cercare le spiegazioni è una cosa, assumere le ragioni di chi quelle spiegazioni le ha usate,  un altra.

a me mi fa schifo, letteralmente, il fatto che un tifoso prenda le parti di una società che mette le curve a 35 euro.

una situazione  che si offre ad una risposta semplice, eppure molti assumono la posizione della società.

bah. mi sembra appunto, una distorsione [...].

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Alexia68 il 06 Nov 2014, 14:22
n virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando Ridotto Under 16 dalle ore 10:00 di giovedi 6 novembre, fino alle ore 24:00 di martedi 11 novembre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica presentando l'abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.

danke schön  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tyler87 il 06 Nov 2014, 13:29
Ma dove??? Andatevi a vedere il caso Kozak, la plusvalenza da 6,15M, la societa l'aveva messa nel bilancio precedente ma l'advisor glielo ha fatto cambiare mettendola in questa, percio in realta è come aver chiuso il bilancio in pari! Lo sforzo è stato fatto in estate con un esborso ingente per i nuovi acquisti, a gennaio i soldi non ce so proprio e la societa dovra trovare qualche modo per trovarli(far pagare di piu un big macth è uno di essi). Percio non partiamo con il pistolotto che i soldi ci sono perche è falso! È piu probabile una cessione che un acquisto importante, percio non vendere nessuno sara gia un buon risultato.

Temo sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 06 Nov 2014, 11:40

Bravo Lotito, ti si chiedeva di fare una cosa da laziale e questa volta sei stato da applausi.

@ranx: te faccio risparmià un Post
:)

Grazie, lo apprezzo molto. Te do pure la delega a scrive qualche post al posto mio. Solo quandö parli de gnagna peró.
:)

skizzo87

Visitatore
A Kim non siamo noi a decidere i prezzi, lo decide la richiesta e la domanda (e quanto vuole provare a fare la societa' vista la massiccia presenza di tifosi juventini ed e' per questo che ha mantenuto i distinti a 35 imho). Il mercato dice che i tifosi delle altre squadre pagano tutti di + sopratutto con gare inferiori, percio' la societa' puo' alzare i prezzi e non e' perche' Lotito e' un cattivone e non je ne frega niente.

Visto che comunque in questi ultimi tre anni di offerte e occasioni ce ne sono state - la sfida del Solo Amore Challenge;  Lazio Catania in coppa italia, le due partite a 10 euro l'anno scorso (Genoa e Cagliari?) 

Come la storia dei cuccioloni. Era ben chiaro quando si sottoscriveva l'abbonamento che non era valido per juve,roma, inter e milan e che il prezzo sarebbe stato quello degli under 20.
1 euro per 15 gare e eventualmente 80 per le restante quattro si puo' pure fare. Poi ovviamente dipende dalle tasche degli italiani. Ma della' i prezzi sono superiori, e volente o nolente il marketing deve confrontare anche i prezzi con i competitors diretti, visto che comunque vedo la partita esattamente la partita come la vediamo noi con prezzi quasi raddoppiati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 14:26

ho scritto anche che cercare le spiegazioni è una cosa, assumere le ragioni di chi quelle spiegazioni le ha usate,  un altra.

a me mi fa schifo, letteralmente, il fatto che un tifoso prenda le parti di una società che mette le curve a 35 euro.

dopo che la stessa società ti fa entrare quasi gratis nelle precedenti .
Almeno scrivila bene.

Vivo su Marte. Non riesco a comprenderti. Mi spiace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.134
Citazione di: Tyler87 il 06 Nov 2014, 13:29
Aumentando i biglietti per 3/4 partite non ci compri nemmeno un pereirinha a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2014, 14:34
Aumentando i biglietti per 3/4 partite non ci compri nemmeno un pereirinha a gennaio.
E quindi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.134
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2014, 14:38
Semplice, quindi per me i biglietti meno costano e meglio è.
Quello mi pare chiaro, c`e` da discutere se sia la cosa migliore pure per la Lazio o per le societa` calcistiche in generale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Premetto che sono felice come una pasqua per i risultati sportivi e per il passo indetro della Società nel rivedere il prezzo al ribasso per la CN

però, mi domando:  ma i problemi di marketing li fate solo sulle scelte della lazio per quello che riguarda l'evento allo stadio?

mi spiegate perchè nessuno se lamenta del fatto che sky e mediaset, per logiche di marketing,  trattano diversamente i tifosi "vecchi abbonati" da quelli "nuovi abbonati"?
oppure da i "Tifosi abbonati soddisfatti" rispetto ai "Tifosi abbonati insoddisfatti"?

ribadisco: sono felice del passo indietro, però vorrei far capire che anche questa scelta (riduzone di 10 euro) è una scelta di Marketing. Non fateve troppe illusioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.134
Citazione di: Splash21 il 06 Nov 2014, 14:41
Quello mi pare chiaro, c`e` da discutere se sia la cosa migliore pure per la Lazio o per le societa` calcistiche in generale.
Per me in questo momento è la soluzione migliore per la Lazio.
Non sarebbe la soluzione giusta per il Manchester United, per esempio, che i suoi 70000 li fa a prescindere.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2014, 14:34
Da qualche parte i soldi li devi trova se vuoi compra o non cedere nessuno, 100mila de qua,100mila de la.
E cmq tra i prezzi fatti per Lazio-Juvelo scorso anno a quelli fatti quest'anno(anche dopo la riduzione della curva), la differenza d'incasso sara piu di un pererinha. Inoltre la scelta di molti di non abbonarsi impone allo societa il rischio che quelli spettatori che oggi ci sono in futuro non verranno piu(la situazione e delicata ed bastato un aumento per paventare una protesta) percio è logico cercare di ottenere adesso i soldi per poi poter gestire se possibile il prezzo nelle ultime gare.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2014, 14:34
dopo che la stessa società ti fa entrare quasi gratis nelle precedenti .
Almeno scrivila bene.

Vivo su Marte. Non riesco a comprenderti. Mi spiace.

ma scrivila de che?

la questione è quella dei 35 euri una Curva, ed in più, io mai entrato gratis allo stadio se non da ragazzino quandos e poteva ancora a fare.

quindi stai scrivendo cose non vere.

vuoi per forza dare peso alle tue personali giustificazioni. ma la realtà è che qui sopra, alla notizia delel 35 euro una curva, molti hanno scritto: OK. TUTTO BENE: AVANTI COSI. CA22I VOSTRI.

se vede che Marte è lontano dalla terra solo quanno ve fa comodo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 14:49
ma scrivila de che?

la questione è quella dei 35 euri una Curva, ed in più, io mai entrato gratis allo stadio se non da ragazzino quandos e poteva ancora a fare.

quindi stai scrivendo cose non vere.

vuoi per forza dare peso alle tue personali giustificazioni. ma la realtà è che qui sopra, alla notizia delel 35 euro una curva, molti hanno scritto: OK. TUTTO BENE: AVANTI COSI. CA22I VOSTRI.

se vede che Marte è lontano dalla terra solo quanno ve fa comodo.

Sei fuori strada.
Ho spiegato il mio punto di vista, non sto dando peso alle mie personali giustificazioni , che tra l'altro non mi permettono di andare a quella partita , rientrando in quella forbice di persone tagliate fuori dagli aumenti.

Scrivila tutta , è la mia versione visto che mi citi, e cioè che :

un tifoso prenda le parti di una società che mette le curve a 35 euro. (parole tue)

dopo che la stessa società ti fa entrare quasi gratis nelle precedenti . (aggiunta mia), che quindi per me diventa :

un tifoso prenda le parti di una società che mette le curve a 35 euro,dopo che la stessa società ti fa entrare quasi gratis nelle precedenti .

Ce posso stà. Nè me fa schifo , nè me vergogno. Remo dalla stessa parte , che poi è quello che se chiedeva solo pochi giorni fà...

Discussione precedente - Discussione successiva