Biglietti Lazio-Juve, il club biancoceleste abbassa i prezzi per le Curve

Aperto da rena89, 05 Nov 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: GiPoda il 06 Nov 2014, 16:22
zitto..zitto..che il discorso sta prendendo una piaga neanche stessimo a parlà dell'abolizione dell'art. 18...
che spettacolo certi laziali...

pensa che pe me lo spettacolo sò gli ignavi come te che non je ne frega niente dei problemi che per altri invece sò importanti  :roll:

kim, dove 5? io pago 7, famme sapè

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il problema é che lo stadio non é un diritto.
se hai i soldi necessari per acquistare il biglietto, ci vai, altrimenti te ne stai a casa.
non vedo quale sia il problema.
magari i vece di bestemmiare la madonna contro lotito si puó sempre andare alla ricerca di altre risorse.

se poi invece il problema é la congruità del rapporto prezzo / obiettivo (riportare gente allo stadio? proseguire in un percorso di riavvicinamento?) allora se ne puó parlare.

ma il diritto della società di alzare (finalmente) i prezzi mi pare sacrosanto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: reds1984 il 06 Nov 2014, 23:27ma il diritto della società di alzare (finalmente) i prezzi mi pare sacrosanto.

a parte l'ipocrisia del dire di voler riportare il laziale allo stadio se poi questo è ciò che viene messo in pratica al primo big match, ma la società ha il diritto di alzare il prezzo tanto quanto io, tifoso più che fidelizzato, ho il diritto di criticare la scelta
poi se ce vado spendendo di più o se non ci vado sò cazzi miei, ma tu (generico, chiaramente) non te poi permette di dire che io devo stare zitto e accettare qualsiasi scelta della società
non era un sacrosanto diritto pure quello di scegliere di spostarsi a valmontone (o a palermo, o a bergamo, o ndo cazzo je pare?)
perchè lì se poteva criticà e qua non deve volà una mosca?

peraltro, e chiudo, mi domando certa gente dove la prenda la forza (e la faccia come il cù) per difendere un errore che persino un blocco di granito come lotito s'è reso conto d'avè fatto
e torniamo ai discorsi di schieramenti e trincee, e la voglia di parlare di Lazio si eclissa, chè tanto ognuno c'ha la sua idea da difendere che conta più di tutto
state bene così

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Nov 2014, 23:38
a parte l'ipocrisia del dire di voler riportare il laziale allo stadio se poi questo è ciò che viene messo in pratica al primo big match, ma la società ha il diritto di alzare il prezzo tanto quanto io, tifoso più che fidelizzato, ho il diritto di criticare la scelta
poi se ce vado spendendo di più o se non ci vado sò cazzi miei, ma tu (generico, chiaramente) non te poi permette di dire che io devo stare zitto e accettare qualsiasi scelta della società
non era un sacrosanto diritto pure quello di scegliere di spostarsi a valmontone (o a palermo, o a bergamo, o ndo cazzo je pare?)

peraltro, e chiudo, mi domando certa gente dove la prenda la forza (e la faccia come il cù) per difendere un errore che persino un blocco di granito come lotito s'è reso conto d'avè fatto
e torniamo ai discorsi di schieramenti e trincee, e la voglia di parlare di Lazio si eclissa, chè tanto ognuno c'ha la sua idea da difendere che conta più di tutto
state bene così

e scrivi tutto questo ad uno che ci ha perso un account criticando Lotito?

stai bene così pure te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: purple zack il 06 Nov 2014, 23:55
e scrivi tutto questo ad uno che ci ha perso un account criticando Lotito?

stai bene così pure te.

per me c'hai qualche probly problem de tuo
prova a rilegge, e noterai che più o meno a metà del mio post vi è una riga di spazio, che si fa con quel tasto co la freccia verso sinistra che sta sulla destra della tastiera, e che solitamente serve a interrompere un concetto per passare a un altro nell'ambito di un discorso
se nella prima parte rispondevo al fu borgorosso, che peraltro apprezzavo assai nella sua vecchia incarnazione e non vedo perchè non dovrei farlo nella attuale, nella seconda parte mi riferivo a ben altri geni
tant'è che nella prima parte gli rispondevo nel merito, parlando a lui direttamente, nella seconda no
ma vabbè, in finale de ciò che pensi de me me ne frega il giusto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stamo a scrive la storia del campionato 2014 2015, oltre ogni piu' rosea previsione di solo 1 mese fà ,  e c'è chi se sta a straccia' le palle pe 10 euro.

Vabè.

Citazione di: charlie il 06 Nov 2014, 19:33
Contento per la riduzione dei prezzi.
Sarebbe stato ancora meglio ridurre un pochettino pure i distinti e la tevere.
Spero che che tanta gente si ricorderà di questi due giorni quando ci sarà da rinnovare l'abbonamento.

Magna tranquillo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per la serie VIVALACOERENZA, spero con piacere che tutti quelli che dicono che non bisogna guardare ai prezzi altrui e che ci stanno imponendo il prezzo dei biglietti (diritto essenziale dell'uomo, a quanto pare) a 50€, si ricorderanno di questa riflessione quando il pandev di turno vorrà il "sacrosanto" aumento perché una punta di quel livello guadagna quelle cifre, perché "è il mercato" e Lotito non può fare di testa sua.

io di mio non sopporto i calciatori che chiedono l'aumento ad ogni mezza stagione buona, penso che guadagnino comunque troppo in generale, e ho sempre apprezzato i prezzi bassi della Lazio. Non mi piacciono i prezzi di questa partita neanche dopo lo sconto, li ritengo ancora un po' alti. ma comunque la politica prezzi della Lazio resta la migliore in Italia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Nov 2014, 23:38

state bene così

Non credo ci sia altro da dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Kredskin il 07 Nov 2014, 00:38
Non credo ci sia altro da dire.
Qualcuno ha detto che non deve volare una mosca?
Sono i toni e i modi, in perfetto Lotito style, molto arroganti, a dar fastidio.
I discorsoni ad essere fuori luogo. La sociologia, la filosofia, la politologia applicata ad ogni minima cazzata faccia la Lazio e Lotito.
Solo da noi 'sti pipponi incredibili. Mai sentiti da nessuna altra parte.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Con i ritocco delle curve, i prezzi sono assolutamente in linea con
l'importanza della gara ed anche con i prezzi applicati dagli altri clubs di A e B.

Bisogna fare risultato ad Empoli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sembra più un modus operandi, non si tratta di difendere chi o cosa, ma di essere anticonformisti in qualsiasi caso.
Che poi questo avvenga nel 99% a contestare l'idea della curva, beh, spero sia solo un caso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: sweeper77 il 07 Nov 2014, 08:13
bravo sbracchio.
Sembra più un modus operandi, non si tratta di difendere chi o cosa, ma di essere anticonformisti in qualsiasi caso.
Che poi questo avvenga nel 99% a contestare l'idea della curva, beh, spero sia solo un caso.

Lo stesso può' dirsi anche di chi é partito lancia in resta contro la società.
E' stato un brutto topic questo.
Dove le vecchie incrinature sono venute fuori in maniera abbastanza palese.
Sinceramente.
E che, in qualche modo, andrebbe, dialetticamente, collegato a quello che ha scritto V. nel topic di Ralph sullo scudetto.
E' bastato poco.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Nov 2014, 22:54
pensa che pe me lo spettacolo sò gli ignavi come te che non je ne frega niente dei problemi che per altri invece sò importanti  :roll:

kim, dove 5? io pago 7, famme sapè

ecciaragione..infatti stiamo a parla' dell aumento del pane o del gas per riscaldasse...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2014, 09:12
Lo stesso può' dirsi anche di chi é partito lancia in resta contro la società.
E' stato un brutto topic questo.
Dove le vecchie incrinature sono venute fuori in maniera abbastanza palese.
Sinceramente.
E che, in qualche modo, andrebbe, dialetticamente, collegato a quello che ha scritto V. nel topic di Ralph sullo scudetto.
E' bastato poco.

Come ampiamente detto, viviamo ancora in una situazione di equilibri moooolto delicati e per questo i 35 euro erano un errore abbastanza grossolano.
La strada e' lunga,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2014, 09:13
Come ampiamente detto, viviamo ancora in una situazione di equilibri moooolto delicati e per questo i 35 euro erano un errore abbastanza grossolano.

No, a mio avviso, anche se non ho tutte le informazioni necessarie, non é stato un errore.
Dal loro punto di vista non é stato un errore. Dal punto di vista della Lazio, società per azioni, non é stato un errore.
Quei 35 euro avevano una loro logica.
Il mio non é un giudizio ma una constatazione.
Che sia poi stata ridotta non vuol dire che i 35 euro non avevano una loro logica.
Le curve a 25 ne hanno un'altra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2014, 09:24
No, a mio avviso, anche se non ho tutte le informazioni necessarie, non é stato un errore.
Dal loro punto di vista non é stato un errore. Dal punto di vista della Lazio, società per azioni, non é stato un errore.
Che sia poi stata ridotta non vuol dire che i 35 euro non avevano una loro logica.

E' stato esattamente il mio commento, se leggi i post iniziali. La logica c'e' tutta e e' rispettabilissima e anche abbastanza banale, ma in questo momento, per me, e' stato un grosso errore. Infatti lo hanno corretto.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2014, 09:24
il tuo è un giudizio, non una constatazione.
i fatti dicono che la società è tornata indietro, dando dimostrazione di intelligenza e capendo che aveva molto più logica, per mille motivi, operare questa riduzione.
ignorare gli anni di precari equilibri da cui proviene quest'ambiente è un errore.
ed è l'errore che ti porta a dire che i 35 euro, in questo momento, avevano una logica.
quoto tarallo.
serve tempo e la strada è lunga.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Property il 07 Nov 2014, 09:28
il tuo è un giudizio, non una constatazione.
i fatti dicono che la società è tornata indietro, dando dimostrazione di intelligenza e capendo che aveva molto più logica, per mille motivi, operare questa riduzione.
ignorare gli anni di precari equilibri da cui proviene quest'ambiente è un errore.
ed è l'errore che ti porta a dire che i 35 euro, in questo momento, avevano una logica.
quoto tarallo.
serve tempo e la strada è lunga.

Ho scritto che i due prezzi avevano due logiche diverse.
35 euro avevano una logica cosi' come la riduzione ne ha un'altra.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la strada è lunga ma non porterà a chissà cosa.
Purtroppo IB le posizioni non verranno accantonate, sarà sempre un esame continuo, verso la curva e verso la società, basterà poco (come dice tarallo) per far traboccare l'acqua in uno dei due vasi.
Forse solo i ragazzi che scendono in campo avranno la capacità di far smorzare o acuire i toni.
Parlando per me, quando lo merita, non disdegno mai di fare i complimenti alla società, e credo da inizio anno calcistico di averlo fatto più volte. Ma questo non mi porterà a dare fiducia incondizionata, perchè a mio avviso i tempi sono stati lunghi, bilanci ne sono stati fatti, e siamo solo all'inizio di quella che per molti è un cambiamento d'unione e di intenti. Per quanto mi riguarda il mio piccolo contributo ai ragazzi lo darò sempre, e valuterò passo per passo le iniziative societarie, per quanto possa sembrare stupido questo esame continuo, devo capire se questo alunno che s'è fatto bocciare per 10 anni di fila, ha voglia di rimettersi in carreggiata, e non mi basta qualche sufficenza per capirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Per me questa volta la CN e Lotito invece sono quelli che ne escono meglio (a parte "la Lazio non è una big" che proprio non mi piace e non ha senso).

Discussione precedente - Discussione successiva