Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.189
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2024, 16:39
Credo tu possa allegramente fregartene.

Lho pensato ma essendo roma-Lazio non vorrei mettermi a litigare con qualche c0gl1on3 rommico ai tornelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se a qualcuno avanza una prelazione per il derby ....contatti in pvt.

:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: gianluca71 il 12 Dic 2024, 17:29
Eh cavolo io pensavo che i dati da mettere dovessero per forza essere quelli dell'abbonato e solo in seguito si faceva il normale cambio nominativo

Fatti dare la Eagle/millenovecento dal tuo amico per passarla allo scanner mentre agli zammammeri dei filtraggi gli fai vedere quella di tuo figlio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Biglietto Lazio-Atalanta comprato con Vivaticket.

Il biglietto va stampato? O basta avere il pdf su smartphone e si mostra il codice a barre dallo smartphone?

Nel caso andasse stampato, basta bianco/nero o deve essere stampato a colori?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Precisione il 22 Dic 2024, 18:39
Biglietto Lazio-Atalanta comprato con Vivaticket.

Il biglietto va stampato? O basta avere il pdf su smartphone e si mostra il codice a barre dallo smartphone?

Nel caso andasse stampato, basta bianco/nero o deve essere stampato a colori?

Grazie

Va bene sul telefono, quando passi allo scanner del tornello fai lo zoom del codice e aumenta al massimo la luminosità dello schermo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 18:44

Va bene sul telefono, quando passi allo scanner del tornello fai lo zoom del codice e aumenta al massimo la luminosità dello schermo.

Grazie

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Sto provando a fare i biglietti per le merde ma mi da quest errore

Eccezione 19218 [Errore Sql: Sqlcode: -1105 Oper: insert Tab./Curs.: HWDRIN]

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: ADLER SSL1900 il 23 Dic 2024, 13:55
Sto provando a fare i biglietti per le merde ma mi da quest errore

Eccezione 19218 [Errore Sql: Sqlcode: -1105 Oper: insert Tab./Curs.: HWDRIN]

La nord dovrebbe essere terminata, nonostante si vedano ancora 4 posti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Io ho preso un distinto, ne sono rimasti poco più di cento

Tanto al derby non c'è differenza tra curva e distinti, è un pò come tornare agli anni 80

:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Potremmo parlare in questo apposito topic dei vari biglietti delle partite?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Chi non ha fatto l'abbonamento perchè giustamente ha i turni od altri cazzi molto probabilmente all'olimpico ci va 4/5 volte l'anno.

Potremmo gentilmente discuterne qui dei prezzi dei biglietti e non su OGNI topic partita?
Grazie

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2025, 17:34
Chi non ha fatto l'abbonamento perchè giustamente ha i turni od altri cazzi molto probabilmente all'olimpico ci va 4/5 volte l'anno.

Potremmo gentilmente discuterne qui dei prezzi dei biglietti e non su OGNI topic partita?
Grazie

va bene Tommasino, riporto qua il mio ultimo post

Rimane il fatto che mentre le altre società fanno delle politiche di marketing piene di idee e di incentivi il pizzicarolo e il  garzone de bottega  Canigiani non je ne frega assolutamente una mazza.
Gli frega solo di spremere il tifoso il più possibile.

E sabato poteva tranquillamente riservare agli juventini il solo settore distinti sudovest, comunque ampissimo.
Invece no gli ha dovuto aprire anche metà della maestrelli, perchè pecunia non olet, se potessero je venderebbero pure la curva nord, l'unica cosa che li guida è la cieca avidità.

E ha pure il coraggio di venire a bacchettare il tifoso laziale  perchè non è accorso ad acquistare il prezioso biglietto di euro QUARANTACINQUE che vanno tutti a ingrassare il suo avido padrone.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2025, 17:55

Rimane il fatto che mentre le altre società fanno delle politiche di marketing piene di idee e di incentivi il pizzicarolo e il  garzone de bottega  Canigiani non je ne frega assolutamente una mazza.

E sabato poteva tranquillamente riservare agli juventini il solo settore distinti sudovest, comunque ampissimo.
Invece no gli ha dovuto aprire anche metà della maestrelli, perchè pecunia non olet, se potessero je venderebbero pure la curva nord, l'unica cosa che li guida è la cieca avidità.

E ha pure il coraggio di venire a bacchettare il tifoso laziale  perchè non è accorso ad acquistare il prezioso biglietto di euro QUARANTACINQUE che vanno tutti a ingrassare il suo avido padrone.
Non sono molto d'accordo, ma ti ringrazio per aver seguito il mio suggerimento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
se capisco bene per as mafia-milan la curva e distinti vanno da € 50 ad € 78.
Dite che saranno quattro gatti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2025, 17:55

La Lazio è sicuramente anni luce indietro, ciò non toglie che qualcosa specialmente negli ultimi tempi sia stato fatto.

È stato fatto anche per Lazio Juventus e non é stato recepito.

Gli abbonamenti erano vantaggiosi e pagabili a babbo morto.

Oggi nascondersi dietro l'inadeguatezza della società è una scusa. L'ultima di miliardi.

Per sta partita non esiste prezzo, se al Laziale importa...ma e qui il bug, al Laziale non gliene frega un cazzo, anzi prova quasi fastidio a doversi giocare qualcosa a Maggio...meglio dì che con la Champions bisogna mandare via Baroni, che Tchouna non deve più giocà, che vanno via tutti.

Nb. Che infatti Juventini prendano mezza Sud (l'altra mezza cmq non è esaurita) è consuetudine da anni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Su questa partita specifica sono d'accordo con dani.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Il punto non è la partita specifica e nemmeno il prezzo di per sé... Il punto è che sono più di venti anni che non puoi sognare!
È inutile girarci intorno: ma voi avete la speranza che con questo personaggio le cose possano cambiare? Ormai ha devastato un ambiente già di suo parecchio malconcio.
Ma a cosa serve andare in Champions se poi non fai, e già so che sarà così, una campagna acquisti adeguata?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: Spartano il 07 Mag 2025, 20:12
Ma a cosa serve andare in Champions se poi non fai, e già so che sarà così, una campagna acquisti adeguata?

Non condivido questa ultima considerazione.  È anche per questo che sabato ci saranno un mare di juventini allo stadio. Questo disfattismo ormai è talmente radicato che qualsiasi cosa faccia la squadra ci sarà una polemica. E io vorrei Lotito via dalla Lazio anche subito

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Sono abbonato e vado allo stadio da quasi 50 anni. Mi è stata regalata una tuta di rappresentanza della Lazio ma è stata sbagliata la taglia. E' la tuta di quest'anno ma non la posso cambiare perché non vengono più reintegrate da Formello e quelle rimaste sono tutte enormi. Non fanno buoni e ho al massimo due settimane per fare il cambio. Questo è solo un esempio della sciatteria della nostra società. Entri in un nostro store e ti assale la malinconia. Ricordo che quando presentarono la maglia a piazzale Flaminio non fu possibile acquistarla in loco ma per quella serata il negozio rimaneva aperto fino a tarda serata... politiche di marketing... fine OT (solo per rendere l'idea anche al riguardo dei biglietti)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Spartano il 07 Mag 2025, 20:12
Il punto non è la partita specifica e nemmeno il prezzo di per sé... Il punto è che sono più di venti anni che non puoi sognare!
È inutile girarci intorno: ma voi avete la speranza che con questo personaggio le cose possano cambiare? Ormai ha devastato un ambiente già di suo parecchio malconcio.

Volenti o nolenti esistono le TV. Non sono più i tempi di "tutti allo stadio" anche perché l"ambiente stadio tra visibilità precaria e frequentazioni non è proprio il massimo.

Uno stadio da 65k per il livello delle squadre di Roma è troppo grande considerando il nocciolo duro che ci va.

Pertanto, se vuoi riempirlo, devi tener conto di questo e fare un po' come fanno della' ovvero azioni per portare anche quelli più "freddi" e provare a far crescere il nocciolo duro.

Chiaramente è fondamentale il livello. Ma non ti basta una partita.

L'anno precovid l'entusiasmo della cavalcata stava portando la gente allo stadio. Anche il secondo anno sarriano lo stava facendo..

Purtroppo siamo troppo irregolari.

Fare paragoni con Milano è inutile perché lì l'ambiente stadio (e l'ambiente in generale) è molto più evoluto.

Tralasciando che una semifinale CL da giocare con il Barca (quasi alla pari) non capita tutti i giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva