Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Set 2021, 14:16
lo spiego' molto bene FD tempo fa, certi giri di soldi li fanno tutti, ma un conto è farli nell'interesse di ambo le parti, per quanto ugualmente deprecabile, un altro a discapito di una ed a vantaggio di un solo soggetto.
eggià.
Ed è esattamente questa la differenza tra un'operazione tra due soggetti diversi, in cui per quanto si voglia ognuno ha i propri interessi e tende anzitutto a tutelare quelli (quindi ci deve essere reciproco vantaggio) e un'operazione fatta tra due controllate dello stesso soggetto, in cui a quel punto conta la redditività generale a prescindere da quella specifica.
ma allora ero capzioso, malizioso, mi muoveva l'odio per Lotito, come sui tamponi.
Ad ogni modo, per rispondere a Rorschach, non penso proprio si possa dire a Lotito che 12 mln sia una cifra gonfiata per Akpa, visti i prezzi che girano oggi.
Sarebbe controproducente per chi, con questi stessi prezzi, gonfia i bilanci.
Quindi lo sappiamo NOI che un Akpa del Venezia o della SPAL non sarebbe MAI venuto a quella cifra, ma questa è un'illazione. Non ha alcuna valenza dimostrativa.
12 mln, ai prezzi di oggi, è meno della metà di un Bertolacci, è un Dodò e qualcosa, è poca roba.
Pensare di portare Lotito in tribunale su una cosa del genere è ridicolo e se qualcuno proverà a farlo si ammanterà di ridicolo.
Mi spiace per la Lazio. E per noi.
Non per chi all'epoca sposava il "chiagn e fott". per loro
chiagnere ora è fisiologico.
Conseguente alla logica che tanto gli piace (o quantomeno gli piaceva).