Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2021, 14:55
4 giocatori di serie B che magari hanno anche fatto presenza a 7 milioni totali potrebbero avere una loro logica . Akpa a 12 e' un insulto .
Cicerelli era l`unico giocatore di categoria, gli altri 3 insieme 37min tra i pro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1. Ci fidiamo assolutamente del nostro LS. Dunque no errori

2. Come scrive lui

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1440639332453273606?s=19

In altra discussione

Attendiamo di leggere il bilancio.

3. Quindi non corriamo troppo, leggo che siamo arrivati al Sarri complice.

4. Per quanto mi riguarda, questa estate difendevo, e ancora difendo, l'investimento e il lavoro a difesa del, a fronte delle norme, in deroga o non, dopo e solo dopo aver contestualizzato nella cronologia degli avvenimenti. E ovviamente presupponendo una onestà nella gestione che in questo caso sarebbe, e sottolineo sarebbe, stata violata (vergognosamente, Akak può valere 12 milioni solo nel campo dei miracoli). Non confonderei gli argomenti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 15:03
ma che c'entra quanto abbiamo fatturato?
Tu devi vedere la cifra in rapporto all'utile, mica a quanto fatturi :lol: :lol: :lol:
Perché se non spendi quella somma ciò che cambia sensibilmente è l'utile, non il fatturato.

e certo che, come dice syrinx, non è una cosa pazzesca se rapportata al calcio odierno.
Infatti mica dico che tocca mettere Lotito alla gogna.
Semplicemente non me parlassero più di indici di liquidità, covidde, la difficoltà del momento, i magheggi degli altri.
Mercato prossimo da 70 mln. Minimo. Pure 90.
Non sarebbe uno scandalo, come fanno pure l'altri.
Peggio me sento .... se usano il mercato come hanno fatto con la Salernitana e usano la Lazio per travasare soldi dalla a Lazio alle loro tasche di quei 70m 30 saranno stecche che poi si dividono con i procuratori . E ti trovi con 3 Muriqi e 2 Akpa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: che...siusta il 22 Set 2021, 15:08
Aquila a me non importa quanto abbiamo fatturato, sino ad oggi sono stato ben felice perchè credevo che questa società facesse i miracoli per cercare di arrivare a determinati livelli e mantenercisi, 12 milioni sono credo la cifra che la Lazio spende per un suo titolare, ed anche di un certo spessore.
Trattative estenuanti ogni volta, e mi sta pure bene, trattative concluse sul filo di lana e va bene.
Trattative anche sbagliate, ok chi non sbaglia.
Ma regalare 12 milioni per un giocatore che a volergli bene ne può valere 2 anche no, non si tratta nemmeno di un acquisto errato è proprio aver regalato soldi della Lazio per altri fini che non siano la Lazio e questo mi amareggia, ripeto se le cose stanno in questi termini, perchè lascio sempre il beneficio del dubbio pur se la cifra è inserita a bilancio, quindi credo ci sia poco da dubitare.

Su questo siamo tutti concordi. Come siamo tutti concordi che la Lazio manteneva la salerniatana

Anche se io ho chiesto se effettivamente quella cifra sarebbe destinata alla Lazio senza la salernitana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615

ora, fossi Xi Jinping darei un calcio in culo ai suoi pianificatori e prenderei Lotito
uno che, con 20 mln di crediti inesigibili fa un investimento che in 17 anni lo porta ad avere un valore della società pari a 312 mln (lui ne richiede 450) e che con parte dei ritorni di questo investimento finanzia un'altra società portandola dai 3 mln iniziali ai 90 richiesti (e 65 di chiusura, pare), è UN CAZZO DI IMMENSO GENIO DELLA FINANZA E DELL'IMPRENDITORIA CHE EHI JACK MA BACIAMI IL CULO!!!!

end leggero OT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Una porcheria sotto ogni punto di vista. Non serviva la conferma dei numeri. Bastava la logica, già qualche mese fa.
Tutto con la connivenza della federazione.

Credo che sia evidente come i risultati sportivi della Lazio non siano la principale preoccupazione di chi la gestisce. Lo dimostra (per me) pure il mantenimento in carica del DS visti gli ultimi affari.

Nulla di sorprendente, così va il mondo e tutto gira attorno ai soldi.
Sostenere la gestione è una scelta, però.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2021, 15:08
Un momento.. i 12M sono serviti alla salerniatana per vivere lo scorso anno (e per puro caso, essere promossa, se non Lotito non avrebbe mai venduto).

Vedila come un investimento dato che ora dovendo obbligatoriamente vendere avere la salernitana in A gli porterà qualcosa

OK, a Lotito l'operazione fatta con liquidità della SS Lazio porterà sicuramente un maggior prezzo di vendita. Magli effetti sulla Lazio sono tutti negativi (meno cassa 12 milioni, 10 milioni di maggiori debiti della SSL per il prestito effettuato dallo stesso Lotito per la storia dell'indice di liq.)

Ripeto, ne so troppo poco e magari sbaglio, ma vedo solo vantaggi per Lotito-Mezzaroma in vista della vendita obbligatoria della Salerniatana e solo svantaggi pure pesanti per la SSL.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2021, 15:11
Su questo siamo tutti concordi. Come siamo tutti concordi che la Lazio manteneva la salerniatana

Anche se io ho chiesto se effettivamente quella cifra sarebbe destinata alla Lazio senza la salernitana

certo che sarebbe destinata alla Lazio.
Sono soldi della Lazio, mica di Lotito.
Poi si potevano spendere come non spendere, ma sempre della Lazio rimanevano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 15:14
certo che sarebbe destinata alla Lazio.
Sono soldi della Lazio, mica di Lotito.
Poi si potevano spendere come non spendere, ma sempre della Lazio rimanevano.

come budget mercato, ovviamente (scrivere con lo smartphone mi fa abbreviare)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porga il 22 Set 2021, 15:13
leggermente OT

ora, fossi Xi Jinping darei un calcio in culo ai suoi pianificatori e prenderei Lotito
uno che, con 20 mln di crediti inesigibili fa un investimento che in 17 anni lo porta ad avere un valore della società pari a 312 mln (lui ne richiede 450) e che con parte dei ritorni di questo investimento finanzia un'altra società portandola dai 3 mln iniziali ai 90 richiesti (e 65 di chiusura, pare), è UN CAZZO DI IMMENSO GENIO DELLA FINANZA E DELL'IMPRENDITORIA CHE EHI JACK MA BACIAMI IL CULO!!!!

end leggero OT
Se hai le spalle coperte sono tutti buoni a fare così i geni dell'imprenditoria . Come del resto gli oligarchi russi che all'epoca di Yeltsin si sono messi in tasca le industrie ex di stato . Comprandole a 20% del fatturato e con i soldi prestati da Londra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Gli impicci tra società ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma hanno un tornaconto comune come le plusvalenze farlocche. Qui la Lazio ci ha rimesso soldi. A che vantaggio? Nessuno. Tra l' altro akpa rimarrà invendibile per questioni di bilancio con quella valutazione. Io tifo Lazio. Sono amareggiatissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
anche perché, scusate il doppio post, torno a dire che hai chiuso l'anno a -24 mln.
Manco a dire, sai, l'ho chiuso a +30, tramite st'operazione eludo il fisco tanto comunque quei 30 non ho in conto di reinvestirli tutti.
No qui come dice Biafra per la Lazio non ci sono vantaggi apparenti, mentre il vantaggio è stato quello di tenere a posto i conti della salernitana grazie ai conti della Lazio.
Che però, ANCHE a causa di questo, si è ritrovata con un'indice di liquidità all'osso e con un'agibilità ancor più risicata.
Vi ricordo che LS sosteneva, a questo punto a ragione, che in base ai conti precedenti a questo l'indice di liquidità non avrebbe rappresentato un problema. Tanto che non se capiva come mai era scappato fori a giugno.
Non è che senza questa storia prendevi Messi, ma magari un Torreira si.
Hai detto cazzi, per dirla alla francese.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2021, 15:17
Certo che sì potevano spendere come budget mercato . Se Akpa lo valutavi il giusto avevi 11milioni da dare per un giocatore vero o prendere Kostic invece di Zaccagni . Sono stati effettivamente spesi per il mercato :  Akpa 😂😂

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Biafra il 22 Set 2021, 15:14
OK, a Lotito l'operazione fatta con liquidità della SS Lazio porterà sicuramente un maggior prezzo di vendita. Magli effetti sulla Lazio sono tutti negativi (meno cassa 12 milioni, 10 milioni di maggiori debiti della SSL per il prestito effettuato dallo stesso Lotito per la storia dell'indice di liq.)

Ripeto, ne so troppo poco e magari sbaglio, ma vedo solo vantaggi per Lotito-Mezzaroma in vista della vendita obbligatoria della Salerniatana e solo svantaggi pure pesanti per la SSL.

ma questo è quello che avviene ovunque, Noi siamo solo Tifosi...

Lotito è il Presidente. Tutti i discorsi economici riguardano lui... lui (la Lazio) finanzia  lui (la salernitana).

Sempre lui sblocca l'IDL della Lazio

Se domani vendesse la Lazio, lui incassa

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2021, 15:17
se sono soldi della Lazio possono essere investiti o meno ma sempre nella Lazio, magari non nel calcio mercato, guarda ce rifacevano i bagni di formello.

Se tanto mi da tanto, allora i soldi ricavati dalla futura vendita della Salernitana (demmerda aggiungo io) possono essere destinati al calciomercato della Lazio no?
Magno tranquillo?
Ovviamente non ce l'ho con te ma questa notizia mi sta facendo leggermente innervosire

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2021, 15:21
Certo che sì potevano spendere come budget mercato . Se Akpa lo valutavi il giusto avevi 11milioni da dare per un giocatore vero o prendere Kostic invece di Zaccagni . Sono stati effettivamente spesi per il mercato :  Akpa 😂😂

ora mi aspetto una nuova classifica delle regine del mercato  :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 15:20
anche perché, scusate il doppio post, torno a dire che hai chiuso l'anno a -24 mln.
Manco a dire, sai, l'ho chiuso a +30, tramite st'operazione eludo il fisco tanto comunque quei 30 non ho in conto di reinvestirli tutti.
No qui come dice Biafra per la Lazio non ci sono vantaggi apparenti, mentre il vantaggio è stato quello di tenere a posto i conti della salernitana grazie ai conti della Lazio.
Che però, ANCHE a causa di questo, si è ritrovata con un'indice di liquidità all'osso e con un'agibilità ancor più risicata.
Vi ricordo che LS sosteneva, a questo punto a ragione, che in base ai conti precedenti a questo l'indice di liquidità non avrebbe rappresentato un problema. Tanto che non se capiva come mai era scappato fori a giugno.
Non è che senza questa storia prendevi Messi, ma magari un Torreira si.
Hai detto cazzi, per dirla alla francese.

so i soldi di Kostic

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2021, 15:04
La metà o un terzo di ciò che serviva alla Lazio per rinforzarsi e fare mercato . Travasato alla Salernitana per permettere a Lotito di venderla e farci un profitto. Ti sembra normale se fosse veramente così ? Abbiamo avuto il mercato bloccato tutta l'estate per l'indice di liquidità per Akpa a 12 milioni ?
Da quello che ho capito dell'indice di liquidità credo sarà il prossimo mercato bloccato per AkAk. Se Least non mi corregge era la situazione dell'indice al 31/03/2021 ad essere problematica, e i soldi di AkAk non erano mica ancora usciti o previsti a quanto pare

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2021, 15:21
ma questo è quello che avviene ovunque, Noi siamo solo Tifosi...

Lotito è il Presidente. Tutti i discorsi economici riguardano lui... lui (la Lazio) finanzia  lui (la salernitana).

Sempre lui sblocca l'IDL della Lazio

Se domani vendesse la Lazio, lui incassa
Come avviene ovunque ? Spiegati meglio ? I soldi della Lazio non sono soldi di Lotito dato che ne e'solo azionista di maggioranza . I soldi della Salernitana sono tutti di Lotito. Dove altro succede questo ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: che...siusta il 22 Set 2021, 15:21
se sono soldi della Lazio possono essere investiti o meno ma sempre nella Lazio, magari non nel calcio mercato, guarda ce rifacevano i bagni di formello.

Se tanto mi da tanto, allora i soldi ricavati dalla futura vendita della Salernitana (demmerda aggiungo io) possono essere destinati al calciomercato della Lazio no?
Magno tranquillo?
Ovviamente non ce l'ho con te ma questa notizia mi sta facendo leggermente innervosire

i soldi della Salernitana vanno a Lotito. Metterli nella Lazio non è automatico o semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva