Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Se c'avessi 1 sola azione della Lazio   avrei fatto causa.

giusto per la voglia di buttare i soldi in avvocati

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: MasterMind il 22 Set 2021, 18:04
L'articolo parla di ripetute operazioni volte a, non di un singolo calciatore.
Ecco non cerchiamo troppo...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

A che pro?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: MasterMind il 22 Set 2021, 17:54
Perdonami, ma sta prosopopea di giudicare, ridere e stabilire l'origine del pensiero degli altri, ma chi cazzo te la da? Ti rendi conto che alla lunga stucchi ad assumere sempre questo atteggiamento da maestrino che vuole spiegare agli altri come funziona il mondo?

Io la penso esattamente come ho scritto. Ti sta bene? Bene. Non ti sta bene, amen. No che ridi di quello che dico o stabilisci che la penso diversamente e sto facendo lo spiritoso.

Ridimensionati FD che non sei nessuno, esattamente come tutti gli altri qui dentro.
Appero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Che Akpa non valga quella cifra, lo dimostra il fatto che hanno agito come i sorci.
Si sarebbe scatenata la rivoluzione ad agosto a sapere che i soldi li avevano spesi così .
A Mauri e Candreva, per farsi belli, li hanno messi nella campagne acquisti per tre anni, per ogni rata pagata.

Certo deve essere proprio un problema tifare per una squadra diretta da qualcuno che detesti.
Una prova di abilita' non da poco.

Hanno ''agito da sorci' 'mi mancava, calcisticamente parlando non ti invidio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Io capisco che ci piace fare i dibattiti su ogni cosa.
Ma neanche a portarla a livelli altissimi che poi diventa pericolosa.
Va bene tutto, e già mi sono espresso (per me c'è poco da diacutere su questa cosa), ma neanche a prospettare roba pericolosa per la Lazio che a far partire la cagnara mediatica ci vuole un attimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: robylele il 22 Set 2021, 18:11
Certo deve essere proprio un problema tifare per una squadra diretta da qualcuno che detesti.

Una cosa utile sarebbe invece ritrovare i comunicati ufficiali dello scorso anno quando arrivò akak.

Cosa venne dichiarato quando fu ufficializzato il suo acquisto?

ho trovato un comunicato del 18 Settembre 2020 che parla di acquisto a titolo definitivo e basta, senza cifre

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

Ma non lo faranno mai i soci minori, figurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: robylele il 22 Set 2021, 18:11

Robi l'espressione sarà eccessiva e tanti hanno ingiustamente e/o pretestuosamente  attaccato Lotito in questi anni.
Ma non possiamo far finta di non vedere la gravità dei comportamenti messi in atto in questa vicenda. Non parlo della liceità, non parlo dell'etica. Parlo del nostro interesse di tifosi della Lazio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Vedrete che dopo questo dibattito nel forum domani qualche giornale troverà il modo di riportarlo per attaccare la società.
Abbate difficilmente si farà sfuggire l'occasione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Con i soldi spesi MALE con Vavro, Akpa e Muriqui ci sistemavi BENE difesa e centrocampo,,,

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2021, 18:13
Io capisco che ci piace fare i dibattiti su ogni cosa.
Ma neanche a portarla a livelli altissimi che poi diventa pericolosa.
Va bene tutto, e già mi sono espresso (per me c'è poco da diacutere su questa cosa), ma neanche a prospettare roba pericolosa per la Lazio che a far partire la cagnara mediatica ci vuole un attimo.

Un pò ci sentiamo defraudati e presi in giro penso sia normale, ma ce passa poi dai.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Set 2021, 18:24
Vedrete che dopo questo dibattito nel forum domani qualche giornale troverà il modo di riportarlo per attaccare la società.
Abbate difficilmente si farà sfuggire l'occasione.
Forse perché l'occasione è un grave comportamento che lede i nostri interessi di tifosi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Goceano il 22 Set 2021, 18:26
Un pò ci sentiamo defraudati e presi in giro penso sia normale, ma ce passa poi dai.
Io penso che i tifosi della Lazio siano legittimamente delusi e feriti.
Te lo dice uno che non ha mai discusso la legittimità di una tattica societaria tesa al ridurre al minimo rischio e indebitamento e comunque refrattaria all'immissione di capitali propri.

Ma qui mi sembra che si approfitti di un patrimonio di fede calcistica danneggiando il miglior interesse dei tifosi, cioè noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ranocchio il 22 Set 2021, 18:24
Robi l'espressione sarà eccessiva e tanti hanno ingiustamente e/o pretestuosamente  attaccato Lotito in questi anni.
Ma non possiamo far finta di non vedere la gravità dei comportamenti messi in atto in questa vicenda. Non parlo della liceità, non parlo dell'etica. Parlo del nostro interesse di tifosi della Lazio.

Si, certo. Tra l'altro non ho neanche approfondito la vicenda, magari in questo caso la dirigenza sara' veramente e finalmente '' indifendibile'', termine in voga dal 2005.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: ranocchio il 22 Set 2021, 18:31
Io penso che i tifosi della Lazio siano legittimamente delusi e feriti.
Te lo dice uno che non ha mai discusso la legittimità di una tattica societaria tesa al ridurre al minimo rischio e indebitamento e comunque refrattaria all'immissione di capitali propri.

Ma qui mi sembra che si approfitti di un patrimonio di fede calcistica danneggiando il miglior interesse dei tifosi, cioè noi.

Io concordo su tutta la linea, ma in concreto credo si possa fare poco su questa cosa, possiamo solo discuterne e confrontarci più serenamente possibile qua sopra come tifosi, io pure un pò prima mi sono lasciato andare un pò, ma poi ragionando ho realizzato.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: robylele il 22 Set 2021, 18:33
Si, certo. Tra l'altro non ho neanche approfondito la vicenda, magari in questo caso la dirigenza sara' veramente e finalmente '' indifendibile'', termine in voga dal 2005.
Non è che se la dirigenza agisce un grave e indifendibile comportamento possiamo argomentare diversamente su di esso perché dal 2005 persone in malafede o malinformate o malgiudicanti dicevano che era già successo (sbagliando).

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Goceano il 22 Set 2021, 18:34
Io concordo su tutta la linea, ma in concreto credo si possa fare poco su questa cosa, possiamo solo discuterne e confrontarci più serenamente possibile qua sopra come tifosi, io pure un pò prima mi sono lasciato andare un pò, ma poi ragionando ho realizzato.
Io credo si possa fare molto invece.
Mostrarci consapevoli, fare pressione perché si facciano le domande giuste ai dirigenti invitandoli a spiegare, tenere conto di quanto abbiamo saputo nell'alimentare le discussioni tra noi.

Può sembrare poco ma nell'ambito dei 'diritti dei tifosi' è un bel po'.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 22 Set 2021, 18:33
non lì da te, tra le mura dell'ufficio stampa dei khmer rossi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La cosa che scoccia è la rottura di [...] infinita dei moriremotuttisti dal 2004.
Stucca altrettanto della difesa ad oltranza di un'oggettiva schifezza che spero non si ripeta, che spero non porti a ripercussioni e che voglio che rimetta in riga la società perché il bene della Lazio non è foraggiare il suo presidente, né un'altra squadra a lui collegata.

Discussione precedente - Discussione successiva