Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq a  parte commentare le mandragate e le sciocchezze fatte che risultano da questo bilancio, il dato che a me sembra preoccupante è il netto negativo di quasi 50 milioni e mi pare che nessuno l'ha commentato ( magari mi è sfuggito ), adesso credo che da qui a giugno entreranno i soldi della Mizuno e bisognera' vedere se entra qualche soldino dai vari giocatori che abbiamo in giro sperando che ne riscattino qualcuno, pero' per le nostre economie mi pare  un debito forte e se pure vendi un pezzo forte gran parte dei soldi andranno a pareggiare il debito e non rimarranno in cassa per fare  investimenti....urge un intervento di Least !!....poi mi incuriosisce quell' utile di 4  milioni e spicci, dovrebbe essere il dato che ci permette di non rientrare nel cappio dell'indice di liquidita' o sbaglio ? anche su questo serve Least o altri piu' informati di me....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Bizio77 il 31 Mar 2022, 09:02
Credo sia solo un fatto legato alle regole sull età del giocatore, piu di quella durata non si poteva fare.
Certo.
Mi riferivo al giudizio OTTIMO che probabilmente si riferisce a una qualche forma di pre-contratto chiuso in cassaforte...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: PARISsn il 31 Mar 2022, 11:04
cmq a  parte commentare le mandragate e le sciocchezze fatte che risultano da questo bilancio, il dato che a me sembra preoccupante è il netto negativo di quasi 50 milioni e mi pare che nessuno l'ha commentato ( magari mi è sfuggito ), adesso credo che da qui a giugno entreranno i soldi della Mizuno e bisognera' vedere se entra qualche soldino dai vari giocatori che abbiamo in giro sperando che ne riscattino qualcuno, pero' per le nostre economie mi pare  un debito forte e se pure vendi un pezzo forte gran parte dei soldi andranno a pareggiare il debito e non rimarranno in cassa per fare  investimenti....urge un intervento di Least !!....poi mi incuriosisce quell' utile di 4  milioni e spicci, dovrebbe essere il dato che ci permette di non rientrare nel cappio dell'indice di liquidita' o sbaglio ? anche su questo serve Least o altri piu' informati di me....
Mi ricordavo che i soldi di Correa entrassero ad anno nuovo...ma forse era quello scorso! :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dal bilancio comunque si nota che nei giorni scorsi è stata pubblicata un'altra sciocchezza

Pagina 12

"Fatti di rilievo verificatisi dopo il 31 dicembre 2021
Campagna trasferimenti

Successivamente al 31 dicembre 2021 per la rosa della prima squadra
- sono stati ceduti a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di sette
giocatori a titolo gratuito per un risparmio di retribuzioni pari a Euro 5,04 milioni;
- sono stati ceduti a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di due
giocatori per un importo di Euro 0,55 milioni ed un risparmio di retribuzioni
pari a Euro 1,66 milioni;
- sono stati acquistati a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di un
giocatore per un importo di Euro 3,00 milioni;
- sono stati acquistati a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di un
giocatore per un importo massimo di Euro 0,30 e retribuzione per Euro 0,94
milioni."

I giocatori in prestito sono pagati dalle squadre che li hanno presi, altrimenti non sarebbe stato possibile risparmiare retribuzioni per 6.7M lordi per sei mesi o meno. Giorni fa avevo letto che li pagavamo tutti noi.
Il prestito di Cabral è costato 300k e non 1M come si leggeva a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Dal bilancio comunque si nota che nei giorni scorsi è stata pubblicata un'altra sciocchezza

Pagina 12

"Fatti di rilievo verificatisi dopo il 31 dicembre 2021
Campagna trasferimenti

Successivamente al 31 dicembre 2021 per la rosa della prima squadra
- sono stati ceduti a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di sette
giocatori a titolo gratuito per un risparmio di retribuzioni pari a Euro 5,04 milioni;
- sono stati ceduti a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di due
giocatori per un importo di Euro 0,55 milioni ed un risparmio di retribuzioni
pari a Euro 1,66 milioni;
- sono stati acquistati a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di un
giocatore per un importo di Euro 3,00 milioni;
- sono stati acquistati a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di un
giocatore per un importo massimo di Euro 0,30 e retribuzione per Euro 0,94
milioni."

I giocatori in prestito sono pagati dalle squadre che li hanno presi, altrimenti non sarebbe stato possibile risparmiare retribuzioni per 6.7M lordi per sei mesi o meno. Giorni fa avevo letto che li pagavamo tutti noi.
Il prestito di Cabral è costato 300k e non 1M come si leggeva a gennaio.

E soprattutto gli articoli cicciati apposta prima del derby sull'IDL (di dicembre) che non ci avrebbe permesso l'iscrizione al campionato erano e sono carta da culo...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: maumarta il 31 Mar 2022, 13:02
E soprattutto gli articoli cicciati apposta prima del derby sull'IDL (di dicembre) che non ci avrebbe permesso l'iscrizione al campionato erano e sono carta da culo...

li hanno fatti uscire per distrarre strakosha, che si è dimenticato di essere un giocatore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Bizio77 il 31 Mar 2022, 08:40
Guarda che non c'è bisogno ne della mia e ne della tua di valutazione...
Parla il campo...
Se tu stai sereno dopo 3 anni di mercati fallimentari, buon per te.

Ripeto quanto già scritto: mi sono limitato a commentare (e ovviamente sono mie opinioni su cui si può dissentire) le operazioni e non a dare un giudizio sull'operato della società da 17 anni a questa parte.
Se ogni volta dobbiamo ridiscutere di tutto non si riesce ad essere sereni nei giudizi puntuali e, detto fra noi, mi pare che il tuo atteggiamento sia fortemente preconcetto e condizionato (sempre una mia opinione ovviamente).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
lo scenario peggiore, ossia una lazio che arriva 7/8 in classifica , i prestiti che non vengono riscattati e rientrano tutti, e la sola cessione di milinkovic come spazio di manovra, e' ipotesi concreta .
cosa aspettarci a quel punto , considerando questi numeri di bilancio ?
domanda a chi ne capisce qualcosa.
grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Forse è già stato chiarito nelle pagine precedenti. Che indice di liquidità abbiamo al 31/12?

Ed è stata imputata al 31/12 una plusvalenza di correa per 20 mil o se ne da menzione perché al momento della redazione era già certo? Un po' come i risparmi dal mercato di gennaio.

Grazie

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 09:03
Marsuic nelle idee della società è una futura plusvalenza, vedendo il rinnovo fino al 2024.
Giocatore normale, semplice da sostituire.
se fosse come dici tu dovrebbero cederlo questa estate , altrimenti  si va a finire nell'ultimo anno di contratto ed il discorso cessione conveniente decade.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: aquilavicentina il 31 Mar 2022, 13:41
Forse è già stato chiarito nelle pagine precedenti. Che indice di liquidità abbiamo al 31/12?

Ed è stata imputata al 31/12 una plusvalenza di correa per 20 mil o se ne da menzione perché al momento della redazione era già certo? Un po' come i risparmi dal mercato di gennaio.

Grazie
Least su Twitter ha scritto che per l'indice non stiamo messi bene ma non è entrato nello specifico, speriamo si faccia vivo qui per spiegare meglio il tutto 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: alenlalieno il 31 Mar 2022, 13:51
se fosse come dici tu dovrebbero cederlo questa estate , altrimenti  si va a finire nell'ultimo anno di contratto ed il discorso cessione conveniente decade.

Mi sa che hai Ragione...
Strano che non abbiano fatto un triennale comunque

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 14:35
Mi sa che hai Ragione...
Strano che non abbiano fatto un triennale comunque

Ciò che ti deve fare strano è pure che a Luka Romero, prospetto migliore che abbiamo a livello giovanile, il prox anno scade il contratto, quando è già maggiorenne, mentre in società hanno avuto il pensiero di rinnovare a Maisto e Adamonis, due giocatori ininfluenti, voglio vedere se Lotito e Tare riescono a farselo portare via da qualche club il cui DS non dorme,,,

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Le operazioni che ho sottolineato sono state tutte molto intelligenti e a costi contenuti.
Il problema dell'attuale posizione è da cercare nei precedenti mercati degli ultimi tre anni.
Io sono abbastanza libero da pregiudizi e da rancori per poter valutare serenamente l'operato della società. Tu puoi dire altrettanto?

Visto che hai letto il bilancio, mi dici qual'e' la somma che Lotito ha immesso per sbloccare IDL questa estate???

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2022, 15:09
Visto che hai letto il bilancio, mi dici qual'e' la somma che Lotito ha immesso per sbloccare IDL questa estate???

3,9 milioni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: maumarta il 31 Mar 2022, 15:12
3,9 milioni

Grazie Mau. Domanda:
Abbiamo aspettato due mesi per ufficializzare gli acquisti faraonici di Tare, per la stratosferica somma di 3.9 mln.??? Credo che sapete trarre ognuno le conclusioni, e parlate di prendere E. Palmieri in estate???
Lotito deve decidersi a metterci i soldi veri nella Lazio, altrimenti facesse come i suoi amici Preziosi e Ferrero, e si levasse dal catzo!!!

:ssl :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: bizio67 il 31 Mar 2022, 14:25
Least su Twitter ha scritto che per l'indice non stiamo messi bene ma non è entrato nello specifico, speriamo si faccia vivo qui per spiegare meglio il tutto

cosa??? non ho capito bene???  ricominciamo la tiritera?

Spero sia tutto sotto controllo altrimenti veramente è il caso di passare la mano

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2022, 15:04
Ciò che ti deve fare strano è pure che a Luka Romero, prospetto migliore che abbiamo a livello giovanile, il prox anno scade il contratto, quando è già maggiorenne, mentre in società hanno avuto il pensiero di rinnovare a Maisto e Adamonis, due giocatori ininfluenti, voglio vedere se Lotito e Tare riescono a farselo portare via da qualche club il cui DS non dorme,,,

Da regolamento i minorenni non possono fare contratti più lunghi, ma se vuoi sputare merda gratuita fa pure

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
LS, in risposta alla domanda di un utente di Twitter "mi confermi che abbiamo ancora un grande problema con l'indice di liquidità?", scrive:

"Te lo confermo. Quanto serio è da capire (vanno ricalcolati gli indicatori correttivi). In ogni caso, il dato su cui va calcolato l'IdL ai fini del mercato estivo è quello al 31 marzo '22, non quello della semestrale, che è riferito dicembre '21. Ne riparliamo, comunque, presto."

Ansia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2022, 15:04

magari glielo ha proposto e sta prendendo tempo. Ma che ne sai?

Discussione precedente - Discussione successiva