Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 03 Apr 2022, 06:24
Beh, considerato questo campionato, un rinnovo a Strakosha sui 2 milioni, o anche 2,2 ci puo' stare
me sa che vuole di più.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Vincelor il 03 Apr 2022, 06:24
Beh, considerato questo campionato, un rinnovo a Strakosha sui 2 milioni, o anche 2,2 ci puo' stare
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Apr 2022, 08:58
me sa che vuole di più.

Non lo sappiamo con certezza. Ma secondo una delle ultime notizie uscite sul tema - ognuno può fare le proprie considerazioni sull'affidabilità della fonte - Strakosha avrebbe chiesto circa 2M d'ingaggio con un sostanzioso bonus al momento della firma, da 2,5M di euro.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-strakosha-apertura-al-rinnovo-con-la-lazio-ecco-le-sue-condizioni-per-firmare-1651418

Prendere un portiere giovane e più economico quanto a stipendio - magari pagando un po' in termini di cartellino, poi ammortizzato nel tempo, pure come possibile plusvalenza - potrebbe essere una scelta più vantaggiosa, in termini di bilancio.
In alternativa uno come Sergio Rico (28 anni, scad. 2024, circa 2M d'ingaggio netti da quanto si legge) magari potrebbe arrivare in prestito, come ora è al Maiorca con buona parte dello stipendio pagato dal Psg.

Non sappiamo nulla nemmeno a proposito delle commissioni richieste dall'agente di Strakosha (più incassa il giocatore più l'agente guadagna, oltre alla quota che spetta alla società). Per noi è una questione rilevante.
Non è chiaro nemmeno - alcuni media lo sostenevano - se il procuratore Stefano Castagna svolga un lavoro d'intermediazione nella cura degli interessi di Strakosha, di cui storicamente si è sempre occupata la sua famiglia.
Castagna è l'agente di Luiz Felipe: nelle settimane di trattativa alcuni scrivevano che - al di là delle offerte più ricche dall'estero - Lazio e prouratore avessero difficoltà a trovare un accordo sulle commissioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sergio Rico no, per favore, non vale Strakosha. Il portiere giovane, magari Carnesecchi, forse. Certo andrebbe aspettato, perche' ad oggi Carnesecchi zero minuti in serie A

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FantaTare il 03 Apr 2022, 10:38
Strakosha avrebbe chiesto circa 2M d'ingaggio con un sostanzioso bonus al momento della firma, da 2,5M di euro.

Se li merita.
Anche 2.5 x5, con il bonus compreso e quindi senza tirare fuori 2. 5 alla firma.

Se li merita.
Se li merita.
Se li merita.
Se li merita.

Inutile riscrivere i mille motivi per cui sarebbe gravissimo perderlo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Strakosha è un mistero per me. A me piace, ma Inzaghi lo ha messo in discussione (il fatto che Reina non meritasse non cambia il discorso di fondo), Sarri pare che non lo veda come titolare del prpssimo anno (pare eh, nessuno gli fa una cavolo di domanda), Reja lo mette in competizione e spesso in panca a scapito di Berisha.
Boh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2022, 11:06
Se li merita.
Anche 2.5 x5, con il bonus compreso e quindi senza tirare fuori 2. 5 alla firma.

Se li merita.
Se li merita.
Se li merita.
Se li merita.

La discriminante è solo il fatto che si rischia di perderlo a 0.
Per me 2,5 di ingaggio, considerati i nostri parametri, sono tantissimi per un portiere del suo livello. Già ne diamo uno sproposito a Reina, per me in porta si può aprire un nuovo ciclo senza svenarsi e senza traumi, soprattutto se quei soldi verranno investiti per l'ingaggio di un regista o un centrale difensivo di alto profilo.
Poi che Thomas sia un buon portiere e soprattutto migliore di Reina è verissimo, ma mettiamoci pure che forse se non rinnova, al di là dei dubbi che magari lui ha dopo essere stato messo da parte, è anche perché chiede troppo. Non lo sapremo mai, probabilmente, ma perderlo a 0 come LF sarebbe comunque un peccato mortale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2022, 11:16
Strakosha è un mistero per me. A me piace, ma Inzaghi lo ha messo in discussione (il fatto che Reina non meritasse non cambia il discorso di fondo), Sarri pare che non lo veda come titolare del prpssimo anno (pare eh, nessuno gli fa una cavolo di domanda), Reja lo mette in competizione e spesso in panca a scapito di Berisha.
Boh.

Berisha mica è una sega però...

Io la penso come Rubin Carter sul portiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2022, 11:58
Berisha mica è una sega però...

Io la penso come Rubin Carter sul portiere.
Ho capito che non è una sega, ma prende 2/2.5 mio all'anno?

Di Berisha ne trovi parecchi secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2022, 11:34
La discriminante è solo il fatto che si rischia di perderlo a 0.
Per me 2,5 di ingaggio, considerati i nostri parametri, sono tantissimi per un portiere del suo livello. Già ne diamo uno sproposito a Reina, per me in porta si può aprire un nuovo ciclo senza svenarsi e senza traumi, soprattutto se quei soldi verranno investiti per l'ingaggio di un regista o un centrale difensivo di alto profilo.
Poi che Thomas sia un buon portiere e soprattutto migliore di Reina è verissimo, ma mettiamoci pure che forse se non rinnova, al di là dei dubbi che magari lui ha dopo essere stato messo da parte, è anche perché chiede troppo. Non lo sapremo mai, probabilmente, ma perderlo a 0 come LF sarebbe comunque un peccato mortale.

Tra i mille motivi per cui dovrebbe restare ce n è uno in particolare:
Sta qui, conosce tutti, conosce Sarri, ha 26 anni, è vivaio.
Ricominciare un nuovo ciclo richiede tempo e dovresti metterlo in conto.
La Lazio post Reina, quindi da dicembre a oggi è una signora squadra che si lotta agevolmente il 3/4 posto.
Per me è più facile rimpiazzare LF che Strakosha.

Considerando i nostri parametri abbiamo tra gli stratitolari

Acerbi 2.5
Leiva 2.5
LA2.8
Sergio 3
Immobile 3

Strakosha ha lo stesso peso nel suo ruolo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: italicbold il 02 Apr 2022, 17:37
Ah, ok.
La solita stronzata.
sai qualcosa che non sappiamo su rinnovi e mercato ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
"il piazzamento in classifica sarà determinante per il mercato" è irricevibile.
40 mln alla salernitana, apka e rinnovo al ds è opera del presidente.
se arrivi 5 o 8 hai l'obbligo di fare lo stesso mercato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2022, 11:06
Se li merita.

Se li merita.
Se li merita.
Se li merita.
Se li merita.

punti di vista, per me no e la società mi sembra che sia su questo piano.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Apr 2022, 18:49
punti di vista, per me no e la società mi sembra che sia su questo piano.
ultimamente non mi sembra un punto di riferimento ragionevole  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2022, 13:05
Tra i mille motivi per cui dovrebbe restare ce n è uno in particolare:
Sta qui, conosce tutti, conosce Sarri, ha 26 anni, è vivaio.
Ricominciare un nuovo ciclo richiede tempo e dovresti metterlo in conto.
La Lazio post Reina, quindi da dicembre a oggi è una signora squadra che si lotta agevolmente il 3/4 posto.
Per me è più facile rimpiazzare LF che Strakosha.

Considerando i nostri parametri abbiamo tra gli stratitolari

Acerbi 2.5
Leiva 2.5
LA2.8
Sergio 3
Immobile 3

Strakosha ha lo stesso peso nel suo ruolo.

Posto che non sappiamo se magari strak ha chiesto più di 2.5, gli altri che hai elencato per me hanno avuto un ruolo più determinante per la crescita della Lazio. Sicuramente sarebbe bene tenerlo per le motivazioni che hai elencato, ma continuo a credere che un portiere del suo livello sia acquistabile senza particolari esborsi.
Qualora poi avesse deciso di andarsene a prescindere, allora il discorso sui soldi penso che non abbia alcun peso, a meno che non gli arrivi una proposta "indecente".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Boh.

Anche per me. È stato solo imposto da Tare come tanti altri che poi gli allenatori hanno bocciato! Io mi fido di Reja e se lo aveva spesso messo fuori dei motivi seri sicuramente c'erano!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Apr 2022, 20:14
Anche per me. È stato solo imposto da Tare come tanti altri che poi gli allenatori hanno bocciato! Io mi fido di Reja e se lo aveva spesso messo fuori dei motivi seri sicuramente c'erano!

Per me sei Tare   :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: amor_marde il 03 Apr 2022, 19:45
ultimamente non mi sembra un punto di riferimento ragionevole  :)
è un po come il discorso che lotito deve vendere per alcuni e per altri no perché ha fatto bene e altri potrebbero far peggio. Noi abbiamo le nostre opinioni ed è normale discuterle qui ... dopodiché la lazio e sua e fa come cavolo gli pare. Noi possiamo discutere se strakosha vale 2 milioni o no, per alcuni li vale per altri no, dopodiché l'unica cosa che conta è se li vale per la società.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Vincelor il 03 Apr 2022, 10:43
Sergio Rico no, per favore, non vale Strakosha. Il portiere giovane, magari Carnesecchi, forse. Certo andrebbe aspettato, perche' ad oggi Carnesecchi zero minuti in serie A
Pare non ci sia vita al dì fuori dì Strakosha.
Mi piacerebbe una tua opinione su un qualsivoglia altro portiere che potrebbe essere degno di indossare la maglia della Lazio.
Così per capire i tuoi parametri e riferimenti.

Contenuto sponsorizzato

rossano

*
Lazionetter
* 133
Boh.
forse perche' e' un portiere modesto?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Come puó Carnesecchi con zero partite in serie A essere meglio di Strakosha? Noi siamo la Lazio, non il Verona o il Bologna. Magari un giorno lo diventerá e sará il portiere piú forte del mondo, ma l'anno prossimo non fa per noi.
Io terrei Strakosha perché spendere milioni per un portiere l'anno prossimo sarebbe un peccato. Al limite si puó cambiare con un altro parametro zero, ma nomi non ne so.

Discussione precedente - Discussione successiva