blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2015, 18:20
Dico anche  una cosa: puntiamo il Terzo posto , la seconda nn è più forte

Fabrì la penso come te

eandiamo

Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 18:27
Non posso vederla nel complesso quando c'è il derby di mezzo, un derby in cui vinci per 2-0 con le merde disgustose in evidente difficoltà rimesse in piedi da un Pioli mezzo allenatore.

Detto questo se facciamo altri 4 punti tra Napoli e Milan entriamo ufficialmente in lizza per il terzo posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi per te questa squadra è da scudetto.

olympia

gira una foto con il selfie di totti con dietro la lazio con la coppa del 26 maggio.mitica! Qualcuno sa dove posso trovarla?

Daniela

quell'idiota dell'educatore ha detto che la Lazio non avuto occasioni.....

se l'è dimenticati i due pali???

che fanno a scopa con i due neuroni che si ritrova....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: olympia il 11 Gen 2015, 18:37
gira una foto con il selfie di totti con dietro la lazio con la coppa del 26 maggio.mitica! Qualcuno sa dove posso trovarla?

l'ho postata nell'altro topic

eandiamo

Citazione di: m.m. il 11 Gen 2015, 18:30
Pioli indovina la formazione del primo tempo, ma all'inizio della ripresa non coglie il vento della partita, fa i cambi conservativi dopo il pari (!) lascia in campo la primadonna candreva e toglie l'unico fuoriclasse che ha, che gli ha regalato 5 punti nelle ultime 3 partite e che li terrorizzerebbe anche con una gamba ingessata.
Risultato: Lazio sparita.

Era infortunato!
Ma ve ce vole entra' in testa, o no?

Tarallo

Citazione di: eandiamo il 11 Gen 2015, 18:38
Era infortunato!
Ma ve ce vole entra' in testa, o no?

Ao a me appena me l'hanno detto me ce e' entrato, eh. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gobbo1971

Citazione di: daniela il 11 Gen 2015, 18:37
quell'idiota dell'educatore ha detto che la Lazio non avuto occasioni.....

se l'è dimenticati i due pali???

che fanno a scopa con i due neuroni che si ritrova....
l'ho sentito.
Ormai questo qui deve mentire perchè a furia di fallire sorpassi finisce che non gli credono più nemmeno i suoi.
Deve fare così, ha una squadra che sta aggrappata alla classifica incollata col Vinavyl.

reggionord

Non mi passa...non mi passa...non mi passa.

Però nel furore dell' inc.. :x :x :x

Balena un raggio di razionalità.

Un giocatore che a 21 anni segna due gol a San Siro, poi vince da solo contro la Samp
   e si conferma decisivo con un gol ed un assist nel derby...E' forte, ma forte molto.

E gioca con noi. Questo pensiero mi rasserena un po' e contribuisce a far sbollire il furore..

Gio

I cambia hanno migliorato la Lazio. Altro che conservativi.andavano solo fatti prima.

Tarallo

Citazione di: Gio il 11 Gen 2015, 18:42
I cambia hanno migliorato la Lazio. Altro che conservativi.andavano solo fatti prima.
ehm.... eh?

Contenuto sponsorizzato

olympia

Tyler87

Un po me rode, ma sono soddisfatto di questa Lazio che ha mostrato sul campo di essere sullo stesso livello e la differenza tra noi la fanno solo i punti regalati dagli arbitri.
Maestoso FA. Ora sotto con il torino.

Sam Cromwell

Non ve sta bene mai niente.....
Questi so i galattici, gli arbitri, in casa col magnifico bobolo, i selfie, i media, la mafia, vincono lo scudo sicuro, e a una squadretta senza portiere (Marchetti è na pippa ), senza difesa (Cana, Radu e Cavanda che ne parliamo affà), senza centrocampo (Mauri vecchio, Parolo nè carne nè pesce, Candreva innamorato del pallone), attacco nullo (Djo pippa e Klose ex) e con un solo giocatorino bravino (ma timido eh....).....
CE LO HANNO SGRULLATO!

E questi sarebbero i galattici?
Contro una squadra con un solo giocatorino?
Stessa cosa già successa col altre squadrette tipo Sassuolo?

Marchetti non ha fatto una parata (naturalmente manco sui due gol...).
Noi palo e occasionissima Klose nel 2 tempo (del 1 manco parlo).
Questi i fatti, il resto è propaganda riomica alla quale abboccano pure molti laziali purtroppo.

Pure a me ha dato un pò fastidio l'evoluzione della gara.
Ma ci può stare, in un processo di crescita ci può stare, e poi giocano pure gli altri.
Si dobbiamo migliorare, certo, ma stiamo costantemente migliorando un po' alla volta mi sembra.
Io sono soddisfatto.
Ce dovevano ammazzà e ripeto:
CE LO HANNO SGRULLATO!

PS: certo, comprassimo un difensore sarebbe troppa grazia, non sia mai!

Biafra

Citazione di: daniela il 11 Gen 2015, 18:37
l'ho postata nell'altro topic

uahahahhahuuuahahah....sto a mori'  :rotfl:

scintilla

Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 18:42
ehm.... eh?

Ha ragione, dopo i cambi non abbiamo più sofferto. Li doveva fare sul 1-2

Cervino

Citazione di: Gio il 11 Gen 2015, 18:42

Ci ha detto anche male. Klose e Onazi erano pronti a entrare subito prima del secondo gol casuale della mafia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

stanno a festeggià un pareggio in casa, tutti, su sky, su fb, in ogni dove...a me me rode ancora...
Proviamo a creare i presupposti per andargli a caccia, per puntare al terzo posto devi credere di arrivare al secondo.
Società a voi la palla...

bizio67

Citazione di: scintilla il 11 Gen 2015, 18:45
Ha ragione, dopo i cambi non abbiamo più sofferto. Li doveva fare sul 1-2
Il mister ha detto che avrebbe fatto entrare Keith se non si fosse infortunato dv