blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Se lasciamo per un attimo da parte il legittimo rodimento di culo per non avergli inferto il colpo di grazia (cosa che ultimamente sta accadendo troppo spesso) penso che si oggettiva la considerazione di aver giocato meglio e di non essere poi così distanti dallo squadrone che dicono di essere.
Su queste premesse società, allenatore e squadra devono lavorare per limare quelle lacune che ad oggi sono ancora evidenti, perché se lottano per lo scudetto "loro".....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Purtroppo loro hanno cambi migliori...sugli undici non sono più forti.
Compriamo una mezzala e un difensore

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
La Lazio m'è piaciuta tantissimo, perfino nel secondo tempo quando gli altri sono cresciuti solo per forza di nervi e perché non volevano perdere in  quel modo una partita importantissima e a casa loro. E tuttavia senza il culo di fare il gol al 47' non se sa se 'sta preponderanza nervosa e fisica che hanno avuto li avrebbe portati naturalmente al pareggio.

Dopo 4 anni di Reja (massimo rispetto per un grande) vedere il primo tempo di oggi, contro la seconda in classifica, il dominio del centrocampo, gli scambi e le combinazioni fra compagni (quella che porta al gol di Felipe è clamorosa), il pressing che ha tolto le maglie rosse dal campo, credo si possa dire che siamo sulla strada giusta. Stiamo svecchiando la squadra (ammetto di aver sbagliato su Mauri che volevo fuori come Lede, Gonzales, Konko, Klose), e siamo terzi/quarti a metà campionato, abbiamo una mentalità offensiva che, oggi nel secondo tempo (il tallone d'Achille della partita, per molti) c'ha dato il palo di Mauri sull'1-2 e la palla match di Klose a 2 dalla fine. Certamente sul 2-2 siamo stati la squadra che c'ha più creduto e il giocatore che, palla in fallo laterale vicino alle panchine, a 10 minuti dalla fine, dice al raccapalle: "calmo, tranquillo" visto che quello gliela aveva ridata in un secondo, come a far passare il tempo, non era della Basta ma Maicon.

Normalmente quando una società in estate fa i cambi che ha fatto la Lazio 6 mesi fa, non è detto che tutto vada a puntino subito. Noi invece rischiamo sul serio di competere per il terzo posto fino all'ultimo e fin dal primo anno.

Adesso stiamo pensando ai selfie che i media ci sputano addosso da due ore, e chissà per quanto. Ma passerà.

Coraggio, perché siamo forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io so incazzato nero, intervengo dopo 2 ore perche' ho dovuto prima sbollire la rabbia, altro che lascia stare il rodimento di culo..... te dico una cosa, giorgio71 se andavano 2 a 0 loro col caxxo che li riprendevi piu.
Ma che gli danno negli spogliatoi il valium? possibile che quando rientrano in campo bisogna sempre concedere i primi 20 minuti agli avversari?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Indaco il 11 Gen 2015, 19:11

Adesso stiamo pensando ai selfie che i media ci sputano addosso da due ore, e chissà per quanto. Ma passerà.

E' il loro modo per festeggiare l'ennesimo pareggio in casa.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Tornato adesso dallo stadio,viste le immagini,me rode ancora piu' er culo,oltre al fallo non fischiato quando stiamo uscendo,c'e' pure il fuorigioco sul primo gol,che merdacce....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Un abbraccio forte e un GRAZIE a chi era presente.
Roma siamo noi. E lo abbiamo dimostrato con la classe e lo stile di sempre.
Da Ponte Milvio fino all'ingresso all'Olimpico.
Rivedendo poi Caronte che trasporta i morti... E quella frase...
Grazie ragazzi. Orgoglioso dei miei fratelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sul primo Radu dorme, sul secondo Marchetti fa altrettanto.
Peccato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

un po' di amaro in bocca, ci avevo creduto, ma a mente fredda loro hanno perso due punti in casa, noi siamo

in media inglese, col pareggio fuori.

Non voglio fare commenti sui giocatori, ma mi rode tantissimo buttare partite quasi vinte, solo per inizi delle

seconde frazioni da pappemolli in cui regaliamo campo ad avversari che nel primo tempo nemmeno erano

riusciti a sentire l'odore della nostra area di rigore.

Primo gol delle m...e viene dopo due falli subiti dai nostri non fischiati, e posizione di fuorigioco del fesso.

Arbitro determinante, e pessimo, direzione a senso unico, risparmiati 2 cartellini ai difettosi che potevano

cambiare l'andamento della partita, mentre a noi non gli pareva vero di poter estrarre i cartellini appena

volava uno starnuto.

Infine Pioli: ma visto come è partito il secondo tempo, visto che ad Anderson non arrivava più una palla,

visto che quest'ultimo era anche nullo in copertura, che si aspettava a fare il cambio??? A mio modo di

vedere doveva fare il cambio prima, e difendere il vantaggio con gli artigli, infoltendo il centrocampo.

Poi la sfiga del palo, e il gol semi-divorato da Klose, l'infortunio di DeVrij... insomma ci dice anche male.

Ma alla fine, non hanno vinto e questo me lo faccio bastare per oggi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:12
io so incazzato nero, intervengo dopo 2 ore perche' ho dovuto prima sbollire la rabbia, altro che lascia stare il rodimento di culo..... te dico una cosa, giorgio71 se andavano 2 a 0 loro col caxxo che li riprendevi piu.
Ma che gli danno negli spogliatoi il valium? possibile che quando rientrano in campo bisogna sempre concedere i primi 20 minuti agli avversari?
sono d accordo, la nostra squadra cala troppo nei secondo tempi, troppo e questo non va, è una cosa su cui bisognerebbe lavorare, forse l'unica perchè per il resto la Lazio può vedersela con chiunque in serie a.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 11 Gen 2015, 19:14
Ho appena rivisto i gol.
Peccato

Due sonni, e' il termine che e' venuto anche a me. Come si fa a dormire in un derby? A farsi trovare impreparati, a non reagire sui nervi, a non scattare a molla? Boh.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Tornato adesso dallo stadio,viste le immagini,me rode ancora piu' er culo,oltre al fallo non fischiato quando stiamo uscendo,c'e' pure il fuorigioco sul primo gol,che merdacce....

Due falli. E poi il fuorigioco.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:12

Questa è l'unica cosa che rimprovero oggi a tutta la squadra. Perché non è la prima volta. E di cambi, Pioli, il tempo, Babbo Natale etc etc ne possiamo parlare all'infinito ma vorrei sapere il perché anche oggi questo atteggiamento dal primo secondo del secondo tempo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una cosa chr mi è piaciuta è  che la.squadra era bella.carica e soprattutto andava a protestare con l'arbitro e contro i giocatori della roma.
Dopo FA e Mauri un plauso anche a Cana che ha disputato una ottima prestazione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
appena vista la sintesi a 90°minuto...cioè questi a parte i 2 goal non hanno fatto proprio un cazzo de niente...ovviamente neanche menzionato il fallo su Djo in occasione del primo goal e fuorigioco non c'è "perchè forse sembra che la cappella di Radu tiene in gioco totti" ma annatevene a fanculo

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 19:16
Due sonni, e' il termine che e' venuto anche a me. Come si fa a dormire in un derby? A farsi trovare impreparati, a non reagire sui nervi, a non scattare a molla? Boh.

Ho pensato la stessa cosa. Ed è una cosa che personalmente non capirò mai. Mai.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma quali falli chuppy, ha arbitrato cosi' per tutta la partita ed in ambedue i versi, quando c'è un arbitro cosi' non te devi butta per terra al minimo contatto. quella stessa merda di totti l'ha capito dopo 10 minuti, infatti col cavolo che andava giu' a terra appena lo strusciavano come invece fa sempre.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: charlie il 11 Gen 2015, 19:14
Ho appena rivisto i gol.
Peccato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Il fuorigioco sul primo gol no, dai. Anche se fosse stato una manciata di centimetri più avanti, non si sarebbe certo potuto parlare di errore dell'arbitro.
Più che altro il fallo su Djordjevic, quello sì.

La cosa che invece fa veramente arrabbiare è la mancanza di moviola sugli episodi incriminati.
Ma come scusa, se c'è un dubbio, tu fallo vedere no?

Poi magari concludi che il fuorigioco non c'è, ma almeno fallo rivedere qualche volta con la linea che evidenzia le posizione relative di attaccanti e difensori.

Pensa quello che succederebbe se ci fosse la moviola in campo.
Penso che in caso di possibile decisione in favore della Lazio le telecamere sarebbero casualmente non allineate ...

Discussione precedente - Discussione successiva