Citazione di: zorba il 10 Gen 2016, 18:38
Ma la sconfitta odierna dei rossoblù come deve essere letta secondo voi, in chiave prossima sfida contro di noi? Non ho visto sintesi né letto commenti della vittoria di oggi del Chievo. Per noi è un fattore positivo ed incoraggiante o no?
ho provato a guardarla...
a parte uno striscione "arriva il bologna..il mondo trema" in riferimento ovviamente ai tempi passati ma che ora non fa nemmeno sorridere...una noia mortale...a parte Giaccherini sono una banda di seghe compreso Destro (ecco a noi ce segna sicuro) che ha fallito nei piedi di Bizzarri il rigore sullo zero a zero.
il secondo tempo ho lasciato perdere...ma dagli spezzoni che ho visto poi nei tg regionali han fatto un tiro in porta con giaccherini appunto nel secondo tempo.
Apriamo sta crisi del bologna...mo non è che Donadoni è Guardiola essù..anche se contro di noi faranno la partita della vita...
C'è da stare in campana al Dall' ara spesso da favoriti abbiamo perso quindi occhio...ma ripeto non sono niente di che.