Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti ha commentato il blocco dei tagliandi per la partita contro il Bologna, deciso dalla Questura: "E' una decisione della Questura di Bologna perché domani l'Osservatorio analizzerà gli incidenti della trasferta di Firenze. Hanno paura che possano essere presi provvedimenti contro i tifosi della Lazio e, quindi, hanno sospesa la vendita per evitare che i tagliandi vengano venduti ma ai tifosi sia vietato andare in trasferta. E' momentanea, vedremo che decisione sarà presa domani. In 300 hanno già preso i tagliandi, vedremo se potranno andare in trasferta, sennò verranno rimborsati."
Llsn