Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 12 Gen 2016, 18:21
Veramente a Firenze sono stati emessi una ventina di daspo

addirittura? ma dei nostri? non avevo letto niente in proposito..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Valon92 il 12 Gen 2016, 18:21
Veramente a Firenze sono stati emessi una ventina di daspo

20 daspo per possesso di fumogeni.
Una cosa ridicola. A Genova una curva intera era illuminata a giorno. Vieteranno le trasferte dei grifoni?

Come no

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti ha commentato il blocco dei tagliandi per la partita contro il Bologna, deciso dalla Questura: "E' una decisione della Questura di Bologna perché domani l'Osservatorio analizzerà gli incidenti della trasferta di Firenze. Hanno paura che possano essere presi provvedimenti contro i tifosi della Lazio e, quindi, hanno sospesa la vendita per evitare che i tagliandi vengano venduti ma ai tifosi sia vietato andare in trasferta. E' momentanea, vedremo che decisione sarà presa domani. In 300 hanno già preso i tagliandi, vedremo se potranno andare in trasferta, sennò verranno rimborsati."
Llsn

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Presi online biglietti della curva San Luca, intanto.

Il Regolamento dice:

CitazioneVENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:
- E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Anche per il settore ospiti serve la tdt se residenti in regione Lazio, o no?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quand'è che lo fanno sapere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Male che va chi non è residente nel Lazio credo che possa comprare il biglietto per un altro settore.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Lativm88 il 12 Gen 2016, 19:34
Male che va chi non è residente nel Lazio credo che possa comprare il biglietto per un altro settore.
Non residente nel Lazio qualsiasi settore.
Residente nel Lazio qualsiasi settore con tdt.
Credo di aver capito così.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ssl_1900 il 12 Gen 2016, 18:28
20 daspo per possesso di fumogeni.
Una cosa ridicola. A Genova una curva intera era illuminata a giorno. Vieteranno le trasferte dei grifoni?

Come no

Premesso che non c'ero, non so cosa è successo e non ho molta fiducia nella stampa, specie se si parla di tifosi laziali, da quello che ho letto potrebbe trattarsi di qualcosa in più del semplice possesso di fumogeni.

Resta comunque ovvio che, vero o falso che ci siano stati scontri sotto la curva Fiesole, in linea generale hanno deciso di risolvere un problema buttando l'acqua sporca con tutto il bambino.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Valon92 il 12 Gen 2016, 19:42
Non residente nel Lazio qualsiasi settore.
Residente nel Lazio qualsiasi settore con tdt.
Credo di aver capito così.
Al momento è così, per questo abbiamo potuto prendere le Curve San Luca online pur se residenti a Roma.
La Lazio ha scelto di sospendere la vendita in attesa delle decisioni del Questore, il Bologna sta continuando la vendita tranquillamente.

http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/34211/BOLOGNA-vs-LAZIO-Serie-A-TIM-2015-2016

(tra l'altro 15 euro la curva, 14 per le donne, +1 di prevendita... ;) )

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
tutti i possessori di tdt sia residenti che non residenti nella regione lazio, possono al momento comprare il biglietto ad esclusione del settore ospiti??
Se è così che ca220 de senso c'ha, booohhh???  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ciò che è accaduto è vergognoso, maledetti.
se meriterebbero disdette di massa alle pay-tv

Roberto66

Visitatore
da Il Messaggero "...28 laziali, rei di aver lanciato petardi e fumogeni verso la curva Fiesole." Ora se è vero prendetevela con questi dementi (se è vero). Se è solo per possesso di fumogeni allora è un altro discorso (in questo caso se è vietato averli giusto multarli o dasparli meno giusto impedire ad una tifoseria di andare in trasferta).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: laziAle82 il 12 Gen 2016, 18:11
Questo è un attacco ai Laziali. Invece di fare filosofia dovremmo essere inferociti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Roberto66 il 13 Gen 2016, 10:22
da Il Messaggero "...28 laziali, rei di aver lanciato petardi e fumogeni verso la curva Fiesole." Ora se è vero prendetevela con questi dementi (se è vero). Se è solo per possesso di fumogeni allora è un altro discorso (in questo caso se è vietato averli giusto multarli o dasparli meno giusto impedire ad una tifoseria di andare in trasferta).
la notizia era uscita già ore prima della partita sulla Gazzetta e parlava di fumogeni accesi fuori dallo stadio, con 20 tifosi fermati preventivamente per evitare eventuali scontri con i tifosi viola, ma le due tifoserie non sono mai venute a contatto.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
la notizia era uscita già ore prima della partita sulla Gazzetta e parlava di fumogeni accesi fuori dallo stadio, con 20 tifosi fermati preventivamente per evitare eventuali scontri con i tifosi viola, ma le due tifoserie non sono mai venute a contatto.

E' così. La notizia la lessi anch'io un paio d'ore prima della partita. Vi si diceva anche che questi venti erano arrivati col treno alla stazione Campo di Marte e, incontrollati, s'erano diretti verso via dei Mille, luogo dove stazionano di solito i tifosi della fiorentina prima di entrare allo stadio. Avevano lanciato petardi e alla fine erano stati intercettati dalle forze dell'ordine che li avevano identificati.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Roberto66 il 13 Gen 2016, 10:22
E invece non me la prendo con loro.
Se hanno fatto ciò che è stato scritto, ed hanno per questo avuto un daspo, quindi individuati e puniti i (presunti) colpevoli, non vedo perché si debba vietare a tutti la trasferta.
Me la prendo solo con il prefetto altro ché.

Discussione precedente - Discussione successiva