Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Ma che la fanno a fa la tessera se poi vietano come pare a loro?
Mah.

Comunque ci sono quelli fuori regione  :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2016, 11:12
Ma se 20 so stati daspati, a che serve punire gli altri pe colpa di quei 20 ?

è la democrazia made in italy.
il prossimo step è mettere in carcere tutti i siciliani perché la mafia è nata lì.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Uno Stato che non è in grado di far rispettare l'ordine pubblico e non è in grado di garantire l'accesso e l'incolumità a chi vuole solo andare a vedere e tifare la propria squadra, è evidentemente uno Stato di merda.
Se poi questo avviene dopo aver imposto tessere del tifoso, aver daspato migliaia di persone per i motivi più futili, aver imposto tornelli, controlli multipli e via discorrendo, siamo ben oltre l'ingiustizia e entriamo nel campo della malafede.
Ma li mortacci vostra.

Informazione di servizio per chi, come me, ha preso altri settori, da LisTicket:
CitazioneBOLOGNA - STADIO DALL`ARA, 17/01/2016 15:00

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

Su disposizione del Prefetto di Bologna la trasferta è vietata a tutti i residenti nella regione Lazio, compresi i possessori di tessera del tifoso.

I biglietti di qualsiasi settore, eventualmente già acquistati da residenti nella regione Lazio, verranno rimborsati su richiesta.

Gli utenti internet e call center possono richiedere il rimborso scrivendo all'indirizzo supporto@assistenzalisticket.it
(poi sto pensando se andare lo stesso)

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2016, 11:12
Ma se 20 so stati daspati, a che serve punire gli altri pe colpa di quei 20 ?

Quello che penso anch'io. Se un italiano si rivela razzista, tutti gli altri sono altrettanto?
Qui si sta negando la libertà al cittadino di fare le sue scelte di intrattenimento sociale.
Poi si lamentano che il calcio italiano è in decadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: pentiux il 15 Gen 2016, 12:31
Uno Stato che non è in grado di far rispettare l'ordine pubblico e non è in grado di garantire l'accesso e l'incolumità a chi vuole solo andare a vedere e tifare la propria squadra, è evidentemente uno Stato di merda.
Se poi questo avviene dopo aver imposto tessere del tifoso, aver daspato migliaia di persone per i motivi più futili, aver imposto tornelli, controlli multipli e via discorrendo, siamo ben oltre l'ingiustizia e entriamo nel campo della malafede.
Ma li mortacci vostra.

Questo è il motivo per cui poi in tanti si rompono le scatole e non vanno più allo stadio

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
questo è fascismo!

Vergogna!!!!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 12:11
Che te sei bevuto?

Pourquì mon amì ?

Vedo meglio un 4 3 2 1, quello mostrato a Milano o Firenze. Il 4 3 3 fatto vedere col Carpi è stato penoso,  nessun cross decente, Matri spalle alla porta tutta la partita aspettando una palla decente che una.
Ormai l'hanno sgamato quel sistema di gioco

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io a Milano Dopo lunghe e agonizzanti settimane di 4-2-3-1) e Firenze ho visto un 4-3-3, va a capi'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
quindi se ho ben capito chi ha fatto la san luca e risiede nel lazio dovra' rinunciare?
sarebbe scandaloso che chiudono il settore ospiti e poi mandano i laziali in mezzo ai bolognesi..

resta comunque inconprensibile la discriminazione tra chi vive nel lazio e chi in altre regioni.. questo proprio non lo capisco, se è vietata la trasferta ai tifosi laziali deve essere vietata per tutti..

che paese di merda..

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
La Tdt è stata una presa per i fondelli,e tutto il resto continua ad esserlo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 13:26
Io a Milano Dopo lunghe e agonizzanti settimane di 4-2-3-1) e Firenze ho visto un 4-3-3, va a capi'...

Secondo me facciamo già da Milano il 4-1-4-1, più volte ho visto Biglia staccato dal pacchetto dei centrocampisti sul rinvio del portiere avversario, ma potrebbe essere solo che le ali ripiegano più di quanto avveniva prima, non saprei

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: seagull il 15 Gen 2016, 12:35
Quello che penso anch'io. Se un italiano si rivela razzista, tutti gli altri sono altrettanto?
Qui si sta negando la libertà al cittadino di fare le sue scelte di intrattenimento sociale.
Poi si lamentano che il calcio italiano è in decadenza.

Ho letto da altro sito che il motivo è anche per evitare casini tra le tifoserie visto che all'andata il loro pullman venne colpito da una molotov .

Non ricordo sinceramente, ma fosse vero tutti i torti non li hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
2 tifosi Laziali ci saranno, almeno. :band2:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2016, 16:32
Ho letto da altro sito che il motivo è anche per evitare casini tra le tifoserie visto che all'andata il loro pullman venne colpito da una molotov .

Non ricordo sinceramente, ma fosse vero tutti i torti non li hanno.

potevano dillo prima però.. nessuno avrebbe detto niente..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Bambino il 15 Gen 2016, 16:44
potevano dillo prima però.. nessuno avrebbe detto niente..

Ma come sarebbe a di' nessuno avrebbe detto niente?? Un cretino bombarda un pullman e io non posso anda' a vede' la Lazio?  Ma guarda che roba.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Che la partita fosse a rischio, che ci fossero minacce dei bolognesi, che ci aspettassero per "vendicarsi" si sapeva da agosto scorso.
A parte il fatto che nonostante questo, io pretenderei da uno Stato al quale pago tasse a non finire che ne prenda atto e che metta in campo delle forze dell'ordine in grado di garantirmi la fruizione dell'evento sportivo in sicurezza...
Comunque se quello fosse il motivo, vietare la trasferta il venerdì mattina è criminale.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 16:47
Ma come sarebbe a di' nessuno avrebbe detto niente?? Un cretino bombarda un pullman e io non posso anda' a vede' la Lazio?  Ma guarda che roba.

lo so, hai pienamente ragione, ma mi accontenterei che ci fosse almeno un motivo per vietarmi di andare allo stadio.. non è solo la bomba al pullman, da quello che ho letto si parla di ripetute minacce tra tifosi, quindi se vietano la trasferta non sapendo come mantenere la sicurezza in altro modo non ci possiamo fare niente, l'errore rimane il loro, ovvio..

le trasferte a napoli, per esempio, sono vietate da una vita, hanno risolto il problema così, è uno sbaglio, ma andare a napoli è come andare in guerra, non so se ci sei mai stato, hanno paura anche i cellerini..

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Per i non residenti nel lazio, possessori di quell'inutile pezzo di plastica, è possibile o no comprare il biglietto del settore ospiti??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 15 Gen 2016, 17:50
Per i non residenti nel lazio, possessori di quell'inutile pezzo di plastica, è possibile o no comprare il biglietto del settore ospiti??

Si. E anche senza tessera, tanto mica ce l'hai scritto in fronte per chi tifi

Quella serve (?) solo per il settore ospiti, ma visto che è chiuso puoi comprare senza tessera il biglietto per un qualunque altro settore dello stadio. Persino curva bulgarelli.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 15 Gen 2016, 17:50
Per i non residenti nel lazio, possessori di quell'inutile pezzo di plastica, è possibile o no comprare il biglietto del settore ospiti??

credo che il settore ospiti sia chiuso..

Discussione precedente - Discussione successiva