Citazione di: AguilaRoja il 20 Mag 2014, 11:42
Quelli della pax volta da demartino e lotito non più tardi di un anno fa.
La società si è mossa malissimo, malissimo, e ora ne paga le conseguenze.
Di mezzo, però, c'è sempre la Lazio che io, e tanti altri come me, mai lascerò sola.
ma infatti noi stiamo qua a spaccare il capello, il benzinaio d'Anagni, gli interessi presupposti de secondo, terzo e quarto grado, quando negli ultimi mesi:
- vendi Hernanes
- ti presenti con Postiga (ce metto pure che j'ha detto mezzo male) e Kakuta
- su Varsavia non dici e non fai abbastanza. Pe esse boni.
- te ne esci ad minchiam dopo la finale di coppa italia, in un contesto tesissimo.
Cioè, a che serve spaccare il capello quando dall'altra parte c'hai un bufalo senza capacità cognitive?
Passi per Hernanes, passi per la sfiga, passino tutti gli errori tecnici.
Ma qualcuno mi spiega cosa costava - COSA - avere un profilo decente su Varsavia?
Perché qui tutti concentrati sul mercato di Gennaio, ma nessuno ricorda che la contestazione partì su Varsavia per quel che concerne la Curva, non sul Mercato.
E questo è MOOOOLTO più significativo di tanti esempi di mercato.
Perché se sul mercato ci sono variabili economiche e sportive da considerare e che almeno parzialmente ci costringono al dubbio, su Varsavia non c'è NIENTE di tutto questo.
Le dichiarazioni sono GRATIS. Ricordare ad ogni intervista i ragazzi detenuti a buffo è GRATIS.
Idem sollecitare le istituzioni,
avere un profilo pubblico su sta cosa.Ci voleva POCO. Pochissimo.
E invece nemmeno questo. Niente. Il massimo è stato mandare De Martino.
Dico che è esplicativo di come si pone Lotito, proprio perché la cosa avrebbe implicato zero spesa e fatica irrilevante. Se non lo fai, vuol dire proprio che non te ne curi e su questo vedo difficili possibilità di difesa.
Ora, siccome la situazione è questa, io credo che la palla non è né alla società né ai tifosi.
La palla è de chi se la prende, ma il mio timore è che sta palla non la voglia nessuno.
Né la Società, che potrebbe risollevare la situazione con investimenti importanti che non vuole fare.
Nè i Tifosi, che potrebbero risollevare la situazione in modo creativo, per dirla alla Sliver, ma non hanno né la forza né la volontà.
Esempio pratico: immaginate se le due Curve viste il 12 maggio animassero le partite della Lazio.
Sai che spettacolo? E davanti a sto spettacolo ma sai quanto ce ne fregherebbe del proprietario (non Presidente) della Lazio?