Cádiz Club de Futbol vs S.S. Lazio (amichevole, trofeo Carranza 10.08.24 h. 21)

Aperto da zorba, 08 Ago 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Citazione di: Il biondo il 11 Ago 2024, 09:50
non ho visto la partita ma ho letto molte critiche ai terzini.
Tavares perchè non è sceso in campo ?

Credo lo stiamo "preservando" per il campionato.

Vincelor

Al momento il modulo migliore sembra il 4-3-3, con il cc del secondo tempo, con Cataldi che fa girare la palla e DB che strappa

am865

Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2024, 00:50
Tranne Marusic (oggi cmq male) condivido tutto.

Mi sono piaciuti DB Tchaouna e Noslin.

Precampionato da imbattuti con pochi gol subiti.
Sono in fiducia.

Per me bene DB anzi molto bene, qualcuno informi Castellanos che un attaccante quando è davanti la porta deve tirare.

cartesio

Vero, Castellanos sembra un attaccante con la testa da trequartista. Primo pensiero non è tirare ma mettere qualcuno davanti alla porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta...il Taty fa sempre la scelta sbagliata, cosa sottolineata in parte da Baroni. Poi eh, tecnicamente é bravo, ha uno stop notevole anche su palle difficili...peró ecco é un pó "senza ruolo"

Cmq ieri mi son piaciuti Tchouna e Noslin e nel piattume del primo tempo, Castrovilli ha dato segnali importanti...vediamo, peró ecco non é il "cadavere" che in molti (io stesso) pensavano. Ovviamente bisogna vedere la reazione a ritmi piú alti.

FeverDog

Citazione di: RG-Lazio il 11 Ago 2024, 12:19
UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta...il Taty fa sempre la scelta sbagliata

Vero, non è nè carne nè pesce

RubinCarter

UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta...il Taty fa sempre la scelta sbagliata, cosa sottolineata in parte da Baroni. Poi eh, tecnicamente é bravo, ha uno stop notevole anche su palle difficili...peró ecco é un pó "senza ruolo"

Cmq ieri mi son piaciuti Tchouna e Noslin e nel piattume del primo tempo, Castrovilli ha dato segnali importanti...vediamo, peró ecco non é il "cadavere" che in molti (io stesso) pensavano. Ovviamente bisogna vedere la reazione a ritmi piú alti.

Castrovilli è un signor calciatore. Ma deve entrare in condizione.

Sul Taty sono d'accordo fa la scelta sbagliata. Non tira quand'è deve e tira quando non deve (ieri due volte)

king

Quasi commovente aver vinto con gol da calcio d'angolo :=)) speriamo sia buon segno :ssl

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Citazione di: king il 11 Ago 2024, 12:53
Quasi commovente aver vinto con gol da calcio d'angolo :=)) speriamo sia buon segno :ssl

:since :asrm
Stavo per scrivere la stessa cosa. Anzi, da quando con c'è più il mago che li batteva sempre a pene di segugio ne abbiamo già fatti due da corner

cartesio

UN trequartista é tale perché riesce a fare quasi sempre la scelta giusta..

Allora mi sa che vari presunti trequartisti non sarebbero tali, a cominciare da LA. Che di scelte giuste ne ha fatte tante, ma di errori parecchi di più.

gruz

mi e' sembrato che isaksen nel primo tempo ha battuto due calci d angolo e prima di farlo ha baciato il pallone ,per favore ditemi che ho visto male

MaxMich

Il secondo tempo la Lazio ha fatto una bella partita, chi è entrato ha giocato bene e siccome sono tutti nuovi acquisti questo fa ben sperare. Addirittura Hysaj è riuscito a far meglio di Marusic, per me in declino totale.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Citazione di: cartesio il 11 Ago 2024, 13:26
Allora mi sa che vari presunti trequartisti non sarebbero tali, a cominciare da LA. Che di scelte giuste ne ha fatte tante, ma di errori parecchi di più.

Concordo, ieri Taty ha fatto un solo errore e subito giù con bocciature senza appello. Ha corso come un matto per 90 minuti e ha dato vari palloni non male che altri si sono cacati. Nelle partite precedenti aveva fatto bene.

Per favore, proteggiamolo perché può essere il nostro fuoriclasse.

FeverDog

Nessuna bocciatura, non lo si sta valutando per la partita di ieri, lo abbiamo visto un anno intero e sappiamo bene i pregi e i difetti.
Serve un centravanti per me.
Infine utilizzare termini come "fenomeno" o "fuoriclasse" fa più danni delle critiche tecniche che gli si possono dare.
IMHO

zorba

Rainman

Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2024, 12:23

Vero, non è nè carne nè pesce
Non è un 9 tradizionale, né può essere un 10 classico... è un 9,5 (citazione quasi blasfema).

12.maggio.74

castrovilli ha fatto 2 volte i crociati, se ha risolto e sta bene non è un morto MA, a meno di miracoli, è molto molto molto improbabile che possa giocare tutto o quasi il campionato da titolare e men che mai,  ogni 3 giorni,  per lungi periodi. Se glielo fanno fare o si rompe o non potrà mai essere non dico al 100 ma neanche al 50%. Che poi, visto che è un buon giocatore posso giocare bene è normale, figuriamoci spezzoni di amichevoli. Ma non ti aspettare 30 partite ad alto livello.

MauroLaziale

Citazione di: am865 il 11 Ago 2024, 11:08
qualcuno informi Castellanos che un attaccante quando è davanti la porta deve tirare.
Credo lo abbia informato Baroni,viste le dichiarazioni su di lui nella precedente amichevole nonostante il golazo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Ago 2024, 17:29
castrovilli ha fatto 2 volte i crociati, se ha risolto e sta bene non è un morto MA, a meno di miracoli, è molto molto molto improbabile che possa giocare tutto o quasi il campionato da titolare e men che mai,  ogni 3 giorni,  per lungi periodi. Se glielo fanno fare o si rompe o non potrà mai essere non dico al 100 ma neanche al 50%. Che poi, visto che è un buon giocatore posso giocare bene è normale, figuriamoci spezzoni di amichevoli. Ma non ti aspettare 30 partite ad alto livello.
Castrovilli ha avuto UNA lesione al crociato, come mille altri giocatori.

12.maggio.74

Citazione di: richard il 11 Ago 2024, 17:37
Castrovilli ha avuto UNA lesione al crociato, come mille altri giocatori.
non è vero ma se pensi di saperne più di me fa come te pare. Castrovilli è stato operato 3 volte al ginocchio la prima per menisco e collaterale poi per il.crociato nel campionato 21/22 quindi nuovamente crociato nel 23/24. Se questo a te che, sicuramente, sei un luminare ortopedico, sembra una lesione come mille altri, mi arrendo, prima però dimmi dove ti sei laureato e specializzato... Ma gari ci conosciamo.