Calciopoli. Lotito condannato a 1 anno e 3 mesi più DASPO di 3 anni!

Aperto da chinaglia, 08 Nov 2011, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sono uscite le motivazioni, per chi ha un pò di tempo queste sono le 561 pagine:
http://www.ilgiornale.it/web/pdf/sentenza_calciopoli.pdf

Per la parte inerente alla Lazio, le pagine sono:
-a pagina 26,27 reati U e V contenstati a Lotito

-da 215 a 262 le motivazione inerente alla sentenza dei reati U e V con relative intercettazioni telefoniche su cui si fonda la sentenza.

flaccoflamini

Visitatore
Bene, bene, bene, tra una condanna e una sospetta scommessopoli, una inibizione del capataz, bene, bene, bene. Palle frantumate, anzi sbriciolate.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La condanna è per aver alterato le griglie per favorire la Lazio, ma gli arbitri non sono stati condannati. Tutto la parte sulla Lazio si basa su il "dare una mano".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tyler87 il 06 Feb 2012, 17:49
Sono uscite le motivazioni, per chi ha un pò di tempo queste sono le 561 pagine:
http://www.ilgiornale.it/web/pdf/sentenza_calciopoli.pdf

Per la parte inerente alla Lazio, le pagine sono:
-a pagina 26,27 reati U e V contenstati a Lotito

-da 215 a 262 le motivazione inerente alla sentenza dei reati U e V con relative intercettazioni telefoniche su cui si fonda la sentenza.

ma io non ho capito na cosa, da uello che si legge, lotito è stato condannato per associazione a delinquere atta ad alterare le griglie arbitrali per farsi mandare l'arbitro rocchi per lazio parma e chievo lazio.. e l'arbitro, si legge, fa si che la lazio sia favorita........... tutto cio' sotto l'ala di carraro che chiede aiuti per la lazio.....

MA COME CAZZO è POSSIBILE SE ROCCHI E CARRARO NON SONO POI CONDANNATI????????

non c'è un avvocato qui che mi spiega sto controsenso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 18:40
ma io non ho capito na cosa, da uello che si legge, lotito è stato condannato per associazione a delinquere atta ad alterare le griglie arbitrali per farsi mandare l'arbitro rocchi per lazio parma e chievo lazio.. e l'arbitro, si legge, fa si che la lazio sia favorita........... tutto cio' sotto l'ala di carraro che chiede aiuti per la lazio.....

non trovo il link,me lo postate per favore?
stando a quel che ci riferisci tu che hai già letto,siamo al circo...ancora con carraro e rocchi?ma siamo su scherzi a parte?non ci voglio credere,non ci posso credere..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non trovo il link,me lo postate per favore?
stando a quel che ci riferisci tu che hai già letto,siamo al circo...ancora con carraro e rocchi?ma siamo su scherzi a parte?non ci voglio credere,non ci posso credere..

allora
vai qui
http://www.ilgiornale.it/interni/calciopoli_motivazionidella_condanna_moggicolpa_sim_straniere/campionato-calciopoli-juventus-luciano_moggi-motivazioni-processo/06-02-2012/articolo-id=570795-page=0-comments=1

e poi clikka su " Ecco tutte le 558 pagine delle motivazioni  "

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 18:40

non te lo posso spiegare ... e' come se io dico ad uno di ammazzare un'altro e ci scoprono e condannano solo me ... ok, sono il mandante ma chi ha premuto il grilletto?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Gaizka, è come se io e te facciamo una rapina, io entro in banca tu sei sulla macchina ad aspettarmi, mi prendono a me e faccio il tuo nome come complice ma mi arrestano solo a me.

Tutto chiaro...anzi direi splendidamente chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Siccome sono incapacie e in mezzo a quella caciara non trovo una ceppa
qualche anima pia che copia e incolla ????  :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Tra poche mesi sarà tutto prescritto, ma la figura di m... è stata fatta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2012, 19:20
Siccome sono incapacie e in mezzo a quella caciara non trovo una ceppa
qualche anima pia che copia e incolla ????  :p
white vai nel sito che ti ho indicato e poi clikka dove c'è scritto  (in azzurro) "" Ecco tutte le 558 pagine delle motivazioni  "... e ti si aprono tutte le pagine... son 558 come te le copio qui?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2012, 19:23

La condanna è di primo grado, mica è definitiva.

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Sentenza assurda. Motivazione assurda. Ci si basa solo sulle intercettazioni. Ne Rocchi ne Carraro vengono condannati. Non si sa come Mazzini avrebbe condizionato il risultato.

Rocchi non ha dato un rigore al Parma dunque Lotito è colpevole! E Rocchi? Assolto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: turco il 06 Feb 2012, 19:27
La condanna è di primo grado, mica è definitiva.
Non ci sarà una condanna in secondo grado a causa della prescrizione...tutti assolti.
Perchè Lotito non ci rinuncia?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2012, 19:15
Gaizka, è come se io e te facciamo una rapina, io entro in banca tu sei sulla macchina ad aspettarmi, mi prendono a me e faccio il tuo nome come complice ma mi arrestano solo a me.

Tutto chiaro...anzi direi splendidamente chiaro

nono magari fosse cosi come dici te in questo esempio  :)

qui in pratica condannano quello che sta sulla macchina ma dicono che quello che è andato in banca non è vero che stava a fa na rapina (gli arbitri) ! è questo il controsenso !
nell'altro caso invece arrestano chi, secondo loro, sta fa la rapina (lotito) architettata da altri (carraro.. lo dicono loro non io) ma poi dicono che chi l'ha architettata è innocente (carraro) !
è un controsenso contuinuo.. giuro che non lo capisco... non puo' essere cosi'.. che cavolo di giudice è uno che dice sta cosa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
infattti....  questo punto mi aspetto il  ricorso all'ordinaria.

Property

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2012, 19:23
Certo sarà pure prescritto.
Giusto o sbagliato una sentenza che ha gettato un bel pò di altra m....a sopra la lazio.
Il contrappasso a volte è beffardo.
Alzavamo il vessillo dei moralizzatori.
Ora con questa sentenza, proprio quel vessillo sbatte fuori la lazio dalle cariche istituzionali per mancanza dei "requisiti" del proprio presidente.
Roba da non crederci.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 19:35
nono magari fosse cosi come dici te in questo esempio  :)

qui in pratica condannano quello che sta sulla macchina ma dicono che quello che è andato in banca non è vero che stava a fa na rapina (gli arbitri) ! è questo il controsenso !
nell'altro caso invece arrestano chi, secondo loro, sta fa la rapina (lotito) architettata da altri (carraro.. lo dicono loro non io) ma poi dicono che chi l'ha architettata è innocente (carraro) !
è un controsenso contuinuo.. giuro che non lo capisco... non puo' essere cosi'.. che cavolo di giudice è uno che dice sta cosa?

hanno punito il tentativo di frode, che per il giudice c'è stato. L'arbitro non ha poi partecipato alla frode. 

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 06 Feb 2012, 20:15
hanno punito il tentativo di frode, che per il giudice c'è stato. L'arbitro non ha poi partecipato alla frode.
e non quadra uguale
e quindi a che pro architettare tutto sta storia di falsare le griglie se poi l'arbitro non è d'accordo? cioe'.. io me acchitto chi deve arbitrare senza sapere se quello è d'accordo? perche' scegliere quell'arbitro?? uno vale l'altro no?

ed ancora.. carraro? manco lui partecipa alla frode? se non partecipa.. (assolto) che senso ha tutta la storia e che valore ha la telefonata di carraro se questi non vuole corrompere? cioe'..carraro fa la telefonata in buona fede..allora che cazzo c'entra lotito? chi è il corruttore?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
infatti è una sentenza spaventosa gaì. I sorteggi non erano pilotati, gli arbitri sono stati scagionati e le partite arbitrate regolarmente. La tentata frode l'hanno fatta Mazzini e Lotito. Cioè se io te telefono e te dico: "annamo a rubà a casa de Tarallo", anche se poi manco ce provamo, e non facciamo nulla per mettere in atto il reato, potremmo essere condannati.
(Se intercettano me e mi fratello rischiamo de finì in galera pe tentata strage de difettosi)

Discussione precedente - Discussione successiva