Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 29 Apr 2014, 15:10
Una cosa del tipo:

Berisha

Konko         Hinteregger           Astori            Radu

Biglia           Ledesma     Dzsudzsak

Candreva         Klose         Keita

I calcoli sono approssimativi e prendeteli come tali:

Vendi Marchetti (10 mln)
Lulic (15 mln)
smobiliti la copiosa mole di pippe e vendi cana e ciani tenendo biava e dias

calcolando Hernanes già venduto a 20 e Floccari a 2
totale:47 mln

dzsudzsak a 12 mln
Astori a 10 mln
Hinteregger 8-10 mln
Djordjevic a 0

totale: 32 mln...te rimangono pure 15 mln pe Yilmaz :D

al di là della posizione di dzsudzsak il quale variando il modulo con gli stessi uomini potete spostare dove più vi aggrada (4-4-2,3-4-3,4-2-3-1),sareste soddisfatti di un mercato dove in difesa arrivano astori-interegger,a cc dzsudzsak e in attacco djordjevic?

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
                         (Pegolo/Guerrieri)

Corchia          Neto          Dier          Radu
    (Cavanda)      (Biava)       (Ciani)      (Hysaj)

Onazi          Biglia          Kampl
             (González)  (Ledesma) (Cataldi/Minala)

Candreva          Drmic          Keita
      (F. Anderson)    (Djordjevic)  (Perea/Tounkara)

-

Pegolo - max. 1 mln

Corchia - l'aveva preso il Lilla per 2.5 mln (poi hanno annullato l'acquisto). Possiamo ancora inserirci e prenderlo per 3-4 mln.

Neto - 8 mln (forse aggiunge Cana/Ederson) e gli spediscono.

Dier - tentenna il rinnovo. Per 5-6 mln è fatta! Difensore dal grande avvenire. In caso di rinnovo, 4-5 mln per Samir del Flamengo (fidati, questo è FORTE).

Hysaj - 2-3 mln (forse 1/2 Rozzi). Oppure Moretti, non ambifascia ma un perfetto vice-Radu.

Kampl - Vorrei Rakitic o Calhanoglu, ma è difficile. Kampl per 8-9 lo prendi (lo farei giocare proprio da mezz'ala).

Drmic - 5-6 mln se retrocede il Norimberga. Lo so la concorrenza è spietata; e se non si riesce, allora Djordjevic titolare, un altro anno a Klose (tra un anno compriamo il "nuovo Drmic").

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:28
Rakitic è bono, non sto sostenendo il contrario. per carità. (di Bonaventura ho detto esse na pippa.. :=)))

io credo però che bisogan prendere giocatori che servono, rispetto ad un modulo base.

se partiamo dal 433 e dai giocatoric eh hai oggi, ti dico che nella posizione di Rakitic hai Biglia, e Cataldi.

o vendi il primo, oppure stamo con il paradosso solito dei doppioni e delle zone scoperte.

Come dire, che ce ne facciamo di Diego Costa, avendo già in rosa per la prossima stagione Djordjevic e Tounkara.

Io quando leggo queste cose, penso che chi ne parla non lo abbia seguito abbastanza per apprezzarne le qualità. Altrimenti non si spiega.
Se si parla di Rakitic, non puoi dire che sei coperto, perché non ce l'hai in rosa un giocatore con le sue qualità. Lui arriva, gli dai la maglia da titolare e poi ci metti gli altri intorno. Non stiamo parlando di Parolo o di Cigarini che spostano poco o nulla in questa Lazio.

Purtroppo per noi è inarrivabile, ma uno cosi a centrocampo ci farebbe fare un bel salto di qualità. Quest'anno è il giocatore con il quarto miglior rendimento della Liga, dopo Messi, Ronaldo e Bale.

Beccatevi questa delizia di un mese fa, contro il Real Madrid!  :hail:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Thunder il 29 Apr 2014, 16:53
Come dire, che ce ne facciamo di Diego Costa, avendo già in rosa per la prossima stagione Djordjevic e Tounkara.

Io quando leggo queste cose, penso che chi ne parla non lo abbia seguito abbastanza per apprezzarne le qualità. Altrimenti non si spiega.
Se si parla di Rakitic, non puoi dire che sei coperto, perché non ce l'hai in rosa un giocatore con le sue qualità. Lui arriva, gli dai la maglia da titolare e poi ci metti gli altri intorno. Non stiamo parlando di Parolo o di Cigarini che spostano poco o nulla in questa Lazio.

Purtroppo per noi è inarrivabile, ma uno cosi a centrocampo ci farebbe fare un bel salto di qualità. Quest'anno è il giocatore con il quarto miglior rendimento della Liga, dopo Messi, Ronaldo e Bale.

100% questo è un fenomeno...altrochè ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

D'accordo con te ma certi nomi, certi ingaggi da noi sono impensabili, uno come Costa se arriva, arriva nel 2030 a 42 anni suonati.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: _JS1989_ il 29 Apr 2014, 17:04
100% questo è un fenomeno...altrochè ;)

Fenomeno no, però considerando il livello nostro e della serie A, secondo me rappresenterebbe sicuramente un grandissimo acquisto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Devi rifare mezzo centrocampo se prendi questo.
Nessuno ne discute il valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: shaolin il 29 Apr 2014, 17:09
D'accordo con te ma certi nomi, certi ingaggi da noi sono impensabili, uno come Costa se arriva, arriva nel 2030 a 42 anni suonati.

In questo momento è cosi, però si parlava a livello tecnico. Se ti si prospetta l'arrivo di Rakitic, non si può dire che li sono coperto perché c'ho Biglia e Cataldi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: westman il 29 Apr 2014, 17:07
ma va a scadenza?

ha il contratto in scadenza nel 2015, per ora ancora non hanno trovato l'accordo, quindi portando un offerta concreta di 15-20 milioni ci sarebbe una minima (ma non ci credo) possibilità di portarlo a Roma...se rinnova diventa inaccessibile per noi....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2014, 17:13

Se arriva questo, il centrocampo l'hai messo apposto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: _JS1989_ il 29 Apr 2014, 17:14
ha il contratto in scadenza nel 2015, per ora ancora non hanno trovato l'accordo, quindi portando un offerta concreta di 15-20 milioni ci sarebbe una minima (ma non ci credo) possibilità di portarlo a Roma...se rinnova diventa inaccessibile per noi....
io non lo conosco bene,ho solo visto qualche video quà e là...secondo voi li vale 20 milioni?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: westman il 29 Apr 2014, 17:19
io non lo conosco bene,ho solo visto qualche video quà e là...secondo voi li vale 20 milioni?
Secondo me si, nell'attuale nostro campionato il suo acquisto garantirebbe un bel salto di qualità.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Thunder il 29 Apr 2014, 17:13
In questo momento è cosi, però si parlava a livello tecnico. Se ti si prospetta l'arrivo di Rakitic, non si può dire che li sono coperto perché c'ho Biglia e Cataldi.
beh c'e' anche Minala piu' coperto de cosi' ;)
A livello tecnico non si discute certo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2014, 15:24
e quindi che ce famo?
Abbiamo candreva e keita già.
Prima bisognerebbe prendere giocatori in ruoli poco coperti

Vero, le priorità sono altre, ma Candreva e Keità non giocano in eterno magari come ciliegina ci può stare e poi ao voi mette cazzo che a metà ripresa per lanciare un paio di contropiedi micidiali te presenti con keità punta centrale che svaria, Candreva e Dzsudzsak ai lati.

Ribadisco le priorità però sono altre ma colpi del genere ci possono stare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2014, 17:13
Perché?
Rakitic non può giocare con Biglia e Ledesma in un centrocampo a 3? Per me sì...
In alternativa

Biglia Ledesma
Candreva Rakitic Keita
Punta

Il problema è arrivarci a Rakitic, non dove metterlo se ci arriviamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao cmq i bravi se fanno giocà insieme eh, mica è un problema averceli.
dicevano che bale e cr7 non erano compatibili

siiiii certo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me vendendo in maniera oculata,si riesce a mettere apposto la difesa (astori 10 mln e hinteregger 8-10 mln) e prendi un cc (rakitic???) e un'ala (Dzsudzsak? 10 mln) visto che candreva e keita non bastano, e considerato che la punta sarà ancora klose e come riserva hai preso djordjevic

Discussione precedente - Discussione successiva