Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:28
Rakitic è bono, non sto sostenendo il contrario. per carità. (di Bonaventura ho detto esse na pippa..
)
io credo però che bisogan prendere giocatori che servono, rispetto ad un modulo base.
se partiamo dal 433 e dai giocatoric eh hai oggi, ti dico che nella posizione di Rakitic hai Biglia, e Cataldi.
o vendi il primo, oppure stamo con il paradosso solito dei doppioni e delle zone scoperte.
Come dire, che ce ne facciamo di Diego Costa, avendo già in rosa per la prossima stagione Djordjevic e Tounkara.
Io quando leggo queste cose, penso che chi ne parla non lo abbia seguito abbastanza per apprezzarne le qualità. Altrimenti non si spiega.
Se si parla di Rakitic, non puoi dire che sei coperto, perché non ce l'hai in rosa un giocatore con le sue qualità. Lui arriva, gli dai la maglia da titolare e poi ci metti gli altri intorno. Non stiamo parlando di Parolo o di Cigarini che spostano poco o nulla in questa Lazio.
Purtroppo per noi è inarrivabile, ma uno cosi a centrocampo ci farebbe fare un bel salto di qualità. Quest'anno è il giocatore con il quarto miglior rendimento della Liga, dopo Messi, Ronaldo e Bale.
Beccatevi questa delizia di un mese fa, contro il Real Madrid!