Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: marco87 il 03 Mag 2014, 18:41
secondo me costa troppo prendere sia astori che rakitic , nn penso che lotito abbia tutti questi soldi da spendere.
solo rakitic e astori costerebbe più di 10 ml ognuno, quindi mi sembra un pò difficile come cosa.
Se metti i soldi delle cessioni di Hernanes-Lulic-Marchetti avoja se ce l'hai..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 03 Mag 2014, 18:48
Se metti i soldi delle cessioni di Hernanes-Lulic-Marchetti avoja se ce l'hai..
si , hanno ottenuto da hernanes quasi 20 ml, se venderanno anche marchetti a 13 ml come si dice e anche lulic a più di 10 ml allora in quel caso si.
ma sinceramente io nn spenderei più di 10 ml per astori che per me nn li vale e per rakitic, spenderei quei soldi per comprare più giocatori forti che costano di meno.
cellino è un paraculo che venderebbe astori che è un buon difensore ma nn un fenomeno per 15 ml, io nn li spenderei solo per lui. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Se prendiamo 2 centrali tra quelli nominati ripartiamo alla grande.
Se non parte Lulic a cc non abbiamo necessità, possiamo intervenire ma senza svenarci. Se parte allora devi intervenire.
Di terzini buoni ne trovi quanti ne vuoi senza spendere più di 4 mio.
Se continuiamo con il tridente prenderei si uramente un esterno che si giochi una maglia da titolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Io kone lo prenderei a prescindere, se non possiamo arrivare a gente come rakitic.

Facciamoci 2 conti: abbiamo circa 17 mln di plusvalenza tra hernanes e floccari da dover (!!) investire. Ci metti qualche spicciolo vicino e prendi i due centrali di cui sopra.
Cedi Marchetti diciamo a 10 e ci prendi un dannato terzino, magari che sappia giocare su entrambe le fasce: Santon, ad esempio.
Cedi Lulic e in base a quanto ci fai e a quanto puoi investire di tuo (spero almeno un 8/9 mln), prendi una mezzala coi controcazzi.
Il portiere di riserva non è un problema.
Forse col 433 ci manca il vice ledesma considerando biglia mezzala. Ma anche questo è un problema secondario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2014, 19:07
Io kone lo prenderei a prescindere, se non possiamo arrivare a gente come rakitic.

Facciamoci 2 conti: abbiamo circa 17 mln di plusvalenza tra hernanes e floccari da dover (!!) investire. Ci metti qualche spicciolo vicino e prendi i due centrali di cui sopra.
Cedi Marchetti diciamo a 10 e ci prendi un dannato terzino, magari che sappia giocare su entrambe le fasce: Santon, ad esempio.
Cedi Lulic e in base a quanto ci fai e a quanto puoi investire di tuo (spero almeno un 8/9 mln), prendi una mezzala coi controcazzi.
Il portiere di riserva non è un problema.
Forse col 433 ci manca il vice ledesma considerando biglia mezzala. Ma anche questo è un problema secondario.

Ancora non si possono fare questi conti per me.
Inutile dire che se abbiamo fatto 17 milioni di plusvalenze a gennaio ma non ci qualificheremo in EL, avendo minori incassi sarebbe come averlo regalato Hernanes, o quasi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Kone è il pasquale foggia del peloponneso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 18:07
Schar - Astori la vedo una coppia forte.
Molto elegante.
Ma Dedé - Astori mi intrigherebbe di più.
Hinterregger non è a questi livelli per ora.

Servirebbe poi un bel terzino destro sano.

io non capisco cosa vi ha fatto konko, a tutto il forum. e' un signor terzino.

ok, si rompe ma siamo la Lazio, non il milan, se si rompe dietro abbiamo cavanda e pereirinha.
per la Lazio, questa Lazio da quinto posto, quei giocatori sono buoni.
perche' sprecare 4-5-6 milioni per quel ruolo?

lo ripeto fino alla nausea, prendiamo un centrocampista da 20 milioni. i salti di qualita' si fanno con i centrocampisti, guardate le merde

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Pomata il 03 Mag 2014, 19:24

ok, si rompe ma siamo la Lazio, non il milan, se si rompe dietro abbiamo cavanda e pereirinha.

lo ripeto fino alla nausea, prendiamo un centrocampista da 20 milioni. i salti di qualita' si fanno con i centrocampisti, guardate le merde
A me non piace Konko, difende male e attacca peggio. 
E poi non è affidabile fisicamente.

Io lo venderei e prenderei un giocatore vero al suo posto.
Pure Maggio mi andrebbe bene, guarda che ti dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

a me piace konko, tecnicamente è bravo e sa fare il terzino.
l unico grande problema è che si fa male troppo spesso e per troppo tempo e non va bene come cosa.quindi per questo motivo forse sarebbe meglio prendere al suo posto un terzino bravo che faccia quasi tutte le partite che ci sono da fare. :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: marco87 il 03 Mag 2014, 19:29
a me piace konko, tecnicamente è bravo e sa fare il terzino.
l unico grande problema è che si fa male troppo spesso e per troppo tempo e non va bene come cosa.quindi per questo motivo forse sarebbe meglio prendere al suo posto un terzino bravo che faccia quasi tutte le partite che ci sono da fare. :)

ao' ma guarda che pure io vorrei un terzino piu' bravo e anche a me piace piu' abate.
pero' le risorse sono limitate, secondo me non e' quello il punto dove spendere i soldi, poi me ne prendi un piu' bravo a zero e allora te batto le mani

quello che voglio dire e' che konko e' da Lazio in questo momento

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko è un ottimo terzino, purtroppo ha spesso problemi fisici ma in società chiuderanno un occhio, perché comunque in tre anni ha fatto 91 presenze, appena 15 in meno del nostro vecchio Lichtsteiner, per dire. Piuttosto, se davvero si prenderà un altro terzino, vedrete che i sacrificati saranno Cavanda e Pereirinha, forse il primo solo in prestito, perché non è possibile che si cambia modulo ogni volta che manca Konko solo perché Reja non vede quei due come terzini.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pomata il 03 Mag 2014, 19:33
ao' ma guarda che pure io vorrei un terzino piu' bravo e anche a me piace piu' abate.
pero' le risorse sono limitate, secondo me non e' quello il punto dove spendere i soldi, poi me ne prendi un piu' bravo a zero e allora te batto le mani

quello che voglio dire e' che konko e' da Lazio in questo momento
si è vero konko è un giocatore da lazio, è bravo, nn è di certo un fenomeno quindi è da lazio.
i soldi si dovrebbero spendere prima in altri ruoli rispetto che al terzino, li dovrebbero spendere secondo me in questo  ordine:  1 difensori centrali
                           2 centrocampista di qualità
                            3 attaccante esterno
                            4 terzino destro
                             5 secondo portiere

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2014, 19:35
Konko è un ottimo terzino, purtroppo ha spesso problemi fisici ma in società chiuderanno un occhio, perché comunque in tre anni ha fatto 91 presenze, appena 15 in meno del nostro vecchio Lichtsteiner, per dire. Piuttosto, se davvero si prenderà un altro terzino, vedrete che i sacrificati saranno Cavanda e Pereirinha, forse il primo solo in prestito, perché non è possibile che si cambia modulo ogni volta che manca Konko solo perché Reja non vede quei due come terzini.
Dovremmo vedere i minuti giocati però.
E considerare pure il fatto che Konko ha avuto sempre a disposizione anche l'Europa League mentre Lichtsteiner no.
Tra i due purtroppo non c'è paragone a livello di affidabilità.
Poi a me non piace nemmeno come calciatore ma vabbè.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Konko ti può anche piacere quando gioca, ma il problema è... Quando gioca?

elico

*
Lazionetter
* 260
Io al posto di konko vorrei un esterno che su dieci discese nove punti l uomo e lo provi a saltare per crossare oppure creare superiorità ...Non che invece lo fa una,volta su dieci e quella volta lo fa pure male....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Devono critica'.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Ragazzi, io vivo in Brasile dunque guardo una trentina di partite dei vari Dedé, Réver, Dória all'anno... qui nessuno considera Dedé un fenomeno, anzi! Dedé, Réver, Rhodolfo (Grêmio), Manoel (Atlético paranaense), siamo ai livelli di Ranocchia (senza contare l'ambientamento ecc.). Dunque, se si vuole una difesa che offra più sucurezza, dico Musacchio, Paletta... In una difesa da ricostruire, Dedé e compagnia sarebbero delle scommesse.

Quanto a Dória, non direi 'è na pippa', ma preferirei pure un Gastaldello (no kidding). Delle promesse brasiliane in difesa c'è Rodrigo Caio (São Paulo), anche se ancora troppo acerbo, e soprattutto Samir (Flamengo), questo prenderei ad occhi chiusi, sarà uno dei più forti centrali del prossimo decenio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: Luciano RE il 03 Mag 2014, 20:48

Quanto a Dória, non direi 'è na pippa', ma preferirei pure un Gastaldello (no kidding). Delle promesse brasiliane in difesa c'è Rodrigo Caio (São Paulo), anche se ancora troppo acerbo, e soprattutto Samir (Flamengo), questo prenderei ad occhi chiusi, sarà uno dei più forti centrali del prossimo decenio.

credo tu voglia dire il nuovo marquinhos

Contenuto sponsorizzato

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: Pomata il 03 Mag 2014, 20:51
credo tu voglia dire il nuovo marquinhos

Premesso che Marquinhos non è una pippa (certo non vale 30 mln), credo che Samir diventerà veramente forte, ma poi non capisco un caz.. di calcio  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2014, 20:15
Devono critica'.
Quest'anno ha giocato 2066 minuti, che sono poco meno di 23 partite in stagione.
Questi sono numeri da titolare? 
Senza considerare le prestazioni non sempre sufficienti quando va in campo.

I numeri valgono a singhiozzo o valgono sempre? No siamo noi che critichiamo sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva