Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 18:11
Sara' che io vivo da un po' nel post-hernanes. Ora giochiamo col 4-3-3 e la squadra va impostata cosi'.
Tu potresti averlo già dimenticato Hernanes e questo è un fatto personale, ma ciò non significa che questa squadra non sia stata privata del suo miglior giocatore, del suo leader tecnico, colui che le ha fatto fare il salto di qualità. Per quel giocatore ti hanno dato 20 milioni e tu non solo non l'hai ancora sostituito a livello tecnico, ma quei soldi non li hai ancora reinvestiti. Quindi, avendo i soldi in cassa, non capisco per quale motivo debba essere ceduto Lulic per acquistare Parolo.
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 18:11
Ma io non mi incazzo mica. Ma tra un po' chiediamo la squadra da scudo.
Ci sta eh, però personalmete faccio i conti (serenamente) con la nostra realtà.
Siamo in autofinanziamento, ce lo hanno detto in 3000 modi e ne ho preso atto (aspettando il russo).
Se arriva Parolo e rimane Lulic per me ti sei rinforzato e nemmeno poco.
Se esce Lulic mi aspetto un nuovo Lulic, non Vidal (sì, ok, si dirà che lo hanno pagato 12, e infatti hanno fatto un colpaccio, ma ti capita 1 volta).
Se mi dici come poi ho letto che vuoi lo svizzerotto l'ungheresotto etc allora in realtà o diciamo la stessa cosa, o tu 2 cose diverse;))))
A me una Lazio quadrata con qualità che se la gioca con tutti sta bene, per ora e alle condizioni attuali.
Ah, te vojo bene pure io e ti leggo con piacere.
In autofinanziamento la Lazio si potrebbe tranquillamente permettere i nomi che ci hanno accostato, calcolando che un budget annuale per il mercato c'è sempre, che hai ceduto a 20 mln Hernanes e che potresti cedere altri giocatori di livello inferiore. Lulic in tutto questo non c'entra niente. Se cedi Lulic, i soldi di Lulic devono essere investiti per comprare un altro giocatore e con 12-15 mln lo trovi un centrocampista o un attaccante forte. La Lazio con questi giocatori fa un passettino in avanti, sempre se dovessero rimanere tutti gli altri titolari.
Lotito deve costruire una squadra che abbia le carte in regola per lottare per la Champions, non per il quinto posto. Il quinto posto lo posso accettare a fine stagione dopo aver lottato per i primi 3 posti, non in partenza.