Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: romolo il 05 Giu 2014, 18:14
Domanda agli utenti biancoazzurri. Meglio sacrificare Onazi o Gonzales? Penso che per Onazi ci darebbero più soldi, se come spero farà un bel mondiale.
Tutta la vita Gonzalez.
Lo adoro, ma ha dato quello che poteva e doveva, imho.
Poi oh, se mi dicono che vendono Onazi e Gonzalez e prendono uno da 20 mln già bello che pronto ci sto eh:

X (da 20 bombe) Biglia Parolo,
Minala Ledesma Cataldi.

In questo caso accetto la vendita di Hernanes prima e Onazi e Lulic poi. Ma quella X deve essere un quasi fenomeno. La vedo difficile, ergo Onazi me lo tengo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2014, 18:01
Ehm...pure a qualcun altro è arrivata la voce Cassano?
Qui dentro solo proposte da netter. Voci?
Io lo andrei a prendere a Parma, mi fa impazzire.
Sarebbe una specie di Vincenzino (mai visto giocare D'Amico, ma me ne hanno parlato fino alla sfinimento).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti per me Onazi lo teniamo e vendiamo Lulic e Gonzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2014, 18:01
Ehm...pure a qualcun altro è arrivata la voce Cassano?
Mi stuzzica parecchio, ma non toglie spazio a Keita?
Tra l'altro credo che Cassano se si muove torna a Genova.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E' il terzo o quarto mercato che esce fuori Finnbogason, speriamo sia la volta buona! (Anche se in realtà non ci serve ma vabeh...)

Djordjevic, Basta, Parolo, due tra Astori, De Vrij e Paletta... sto preso troppo bene oggi!  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 18:23
Mi stuzzica parecchio, ma non toglie spazio a Keita?
Tra l'altro credo che Cassano se si muove torna a Genova.

dipende, se Cassano entrasse nell'ordine di idee di giocare 25,30 minuti a partita.
ma lo avrei visto più fattibile con l'Europa. così non credo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 18:21
Sarebbe una specie di Vincenzino (mai visto giocare D'Amico, ma me ne hanno parlato fino alla sfinimento).

Io l'ho visto giocare.
Giocatore delizioso per 10 partite a campionato, nelle altre lo avresti preso a calci (come in effetti fece Chinaglia).
E se Cassano è come lui, con l'aggravante che non è un pezzo di cuore di Lazio, è meglio che rimanga dov'è.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 18:21

OT
Non hai mai visto giocare d'amico?  :oo :oo :oo
EOT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
E' il terzo o quarto mercato che esce fuori Finnbogason, speriamo sia la volta buona! (Anche se in realtà non ci serve ma vabeh...)

Djordjevic, Basta, Parolo, due tra Astori, De Vrij e Paletta... sto preso troppo bene oggi!  :pp
Finnbogason, come Basta, è un mio pallino.
Però con Djordjevic e Klose che ci facciamo con Finnbogason?
Cassano non viene secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: eagles monte mario il 05 Giu 2014, 18:27
OT
Non hai mai visto giocare d'amico?  :oo :oo :oo
EOT
Dal vivo mai, sono ragazzetto (per modo di dire).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2014, 18:28
Sì, sarebbe strano F.
Almeno che non gli fanno fare 1 anno di ambientamento e preparano il dopo Klose.
Ma F. Potrebbe giocare anche largo?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2014, 18:28

Eh infatti... per un modulo a una punta vera come il nostro Klose, Djordjevic e Tounkara (ma anche senza Tounkara) sono già abbastanza! Peccato, è anche un mio pallino :(

Ora voglio l'ufficialità di De Vrij e Paletta (preferirei)/Astori!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io sto discorso del famo il 433 quindi hernanes non conta non lo capisco.
20 bombe so entrate e mo le devi rispende senza sacrificare altro. so 3 anni che non facciamo falliamo mercato e perdi un paio di pezzi importanti che scadono. mi pare proprio la normalità spendere senza cedere ancora.

poi se mi dite che tecnicamente la lazio senza hernanes-lulic-marchetti-biava-dias e con parolo-basta-paletta e de vrij migliora, allora ok, partiamo proprio da presupposti totalmente diversi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 18:11
Sara' che io vivo da un po' nel post-hernanes. Ora giochiamo col 4-3-3 e la squadra va impostata cosi'.

Tu potresti averlo già dimenticato Hernanes e questo è un fatto personale, ma ciò non significa che questa squadra non sia stata privata del suo miglior giocatore, del suo leader tecnico, colui che le ha fatto fare il salto di qualità. Per quel giocatore ti hanno dato 20 milioni e tu non solo non l'hai ancora sostituito a livello tecnico, ma quei soldi non li hai ancora reinvestiti. Quindi, avendo i soldi in cassa, non capisco per quale motivo debba essere ceduto Lulic per acquistare Parolo.

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 18:11
Ma io non mi incazzo mica. Ma tra un po' chiediamo la squadra da scudo.
Ci sta eh, però personalmete faccio i conti (serenamente) con la nostra realtà.
Siamo in autofinanziamento, ce lo hanno detto in 3000 modi e ne ho preso atto (aspettando il russo).
Se arriva Parolo e rimane Lulic per me ti sei rinforzato e nemmeno poco.
Se esce Lulic mi aspetto un nuovo Lulic, non Vidal (sì, ok, si dirà che lo hanno pagato 12, e infatti hanno fatto un colpaccio, ma ti capita 1 volta).
Se mi dici come poi ho letto che vuoi lo svizzerotto l'ungheresotto etc allora in realtà o diciamo la stessa cosa, o tu 2 cose diverse;))))
A me una Lazio quadrata con qualità che se la gioca con tutti sta bene, per ora e alle condizioni attuali.
Ah, te vojo bene pure io e ti leggo con piacere.

In autofinanziamento la Lazio si potrebbe tranquillamente permettere i nomi che ci hanno accostato, calcolando che un budget annuale per il mercato c'è sempre, che hai ceduto a 20 mln Hernanes e che potresti cedere altri giocatori di livello inferiore. Lulic in tutto questo non c'entra niente. Se cedi Lulic, i soldi di Lulic devono essere investiti per comprare un altro giocatore e con 12-15 mln lo trovi un centrocampista o un attaccante forte. La Lazio con questi giocatori fa un passettino in avanti, sempre se dovessero rimanere tutti gli altri titolari.
Lotito deve costruire una squadra che abbia le carte in regola per lottare per la Champions, non per il quinto posto. Il quinto posto lo posso accettare a fine stagione dopo aver lottato per i primi 3 posti, non in partenza. 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Paradossalmente stiamo acchittando un tipo di campagna acquisti di una squadra che deve fare le coppe  :)
comunque, la priorità rimangono i due centrali.
La ciccia.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 18:30
Dal vivo mai, sono ragazzetto (per modo di dire).

Azz, te facevo (chissà perché poi...) più vecchio  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 18:31
Sì, sarebbe strano F.
Almeno che non gli fanno fare 1 anno di ambientamento e preparano il dopo Klose.
Ma F. Potrebbe giocare anche largo?
No, è una punta centrale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 18:36
Tu potresti averlo già dimenticato Hernanes e questo è un fatto personale, ma ciò non significa che questa squadra non sia stata privata del suo miglior giocatore, del suo leader tecnico, colui che le ha fatto fare il salto di qualità. Per quel giocatore ti hanno dato 20 milioni e tu non solo non l'hai ancora sostituito a livello tecnico, ma quei soldi non li hai ancora reinvestiti. Quindi, avendo i soldi in cassa, non capisco per quale motivo debba essere ceduto Lulic per acquistare Parolo.

In autofinanziamento la Lazio si potrebbe tranquillamente permettere i nomi che ci hanno accostato, calcolando che un budget annuale per il mercato c'è sempre, che hai ceduto a 20 mln Hernanes e che potresti cedere altri giocatori di livello inferiore. Lulic in tutto questo non c'entra niente. Se cedi Lulic, i soldi di Lulic devono essere investiti per comprare un altro giocatore e con 12-15 mln lo trovi un centrocampista o un attaccante forte. La Lazio con questi giocatori fa un passettino in avanti, sempre se dovessero rimanere tutti gli altri titolari.
Lotito deve costruire una squadra che abbia le carte in regola per lottare per la Champions, non per il quinto posto. Il quinto posto lo posso accettare a fine stagione dopo aver lottato per i primi 3 posti, non in partenza.

ma vivaddio.

Discussione precedente - Discussione successiva