Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
se je mettemo na maglietta piscioruggine baldini

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Pure 6 milioni in quel caso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A Londra gli hanno dato un calcio in culo a Baldini , che dalla potenza ha sverniciato il pallone calciato da tonetto che ancora gira pe Alpha Centauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ah, se Candreva lo vendiamo (e non credo)
che sia all'estero.
Se vendiamo candreva per pagarci sto mercato il voto passa da 8 a 4.
Ma non voglio nemmeno crederci.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: HurricanEagle il 05 Giu 2014, 20:14
Va fatta cassa con due tra Onazi,Lulic e Marchetti. Le cessioni meno dannose sarebbero Onazi-Marchetti secondo me dai quali potresti ricavare un 18 milioni vendendo all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non avrebbe senso, che lo riscattiamo a fa? Tanto vale farci versare in un'unica soluzione i 9 milioni e aggiungerli ai 9 che versiamo noi.

Candreva va via solo se arriva un club di prima fascia (e il Napoli non è un club di prima fascia, pure se gioca la Champions League) e lui spinge per la cessione, ma non credo.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Giu 2014, 20:20
Va fatta cassa con due tra Onazi,Lulic e Marchetti. Le cessioni meno dannose sarebbero Onazi-Marchetti secondo me dai quali potresti ricavare un 18 milioni vendendo all'estero.

Penso che usciranno solo Lulic e le zavorre invece, bastano per ripianare quei 16,5 milioni che dicevo + De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Candreva non parte.
Con una squadra rinforzata, con 2 mio l'anno, nella sua città, magari da capitano, sta alla grande.
Nel caso arrivasse una super offerta verrebbe sicuramente sostituito con un giocatore importante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 18:55
Splash, non mi piace questo gioco. Va bene Candreva, che ormai sono 4 sessioni di mercato che ci viene calcolato tra i nuovi acquisti, ma che adesso ci vengano presentati anche Biglia e Felipe Anderson come nuovi acquisti, personalmente non lo accetto.
Al di là dei giocatori, stiamo facendo anche un discorso economico. Se dovessero essere confermate le cifre che raccontano su Sky, relative al costo dei cartellini dei giocatori "vicini alla Lazio", i soldi per comprare Basta-De Vrij-Astori e Parolo ci sono. Quindi, non ci sarebbe la necessità di un ulteriore sacrificio per completare queste operazioni di mercato. Se poi Lulic(o chi per lui) volesse andare via, che se ne vada, ma quei soldi devono essere poi reinvestiti, non che con quei soldi ci venga detto che servono per coprire gli acquisti dei giocatori elencati sopra. Cedi Lulic e vuoi puntare su Biglia-Onazi-Parolo? Bene, con 12-15 mln mi vai a prendere Roberto Firmino o Huntelaar(ne dico uno a caso).
Alt! Se le discussioni vertono se FA è un nuovo acquisto o meno, se Candreva lo consideriamo da 5 sessioni etc etc mi tiro subito fuori. Io non volevo dare nessun voto al mercato, ne facevo solo una questione tecnica.
Quindi parlando del centrocampo e dando per scontato che sarà formato da 3 uomini, secondo me 4 giocatori d'esperienza più Cataldi e Minala bastano se si vogliono sfruttare bene le risorse e se si vuole puntare seriamente su di loro. Parolo sarà tra questi 4? Mi pare ovvio di si.
Allora per me resta da decidere gli altri 3:
- il primo per me dev'essere Biglia
- il secondo dev'essere Onazi, perchè come già detto se non ci punti su questa stagione lo bruci e a me piace tanto
- riguardo al terzo secondo me andrebbe bene chiunque, ma ho scelto Ledesma perchè secondo me ci serve un centrale di riserva ed attualmente nè Cataldi e nè Minala possono farlo.
Lulic o chi per lui in una rosa simile è uno spreco inutile visto che giochi una volta a settimana. Se poi compri qualcuno forte forte i soldi di Parolo sono stati inutilmente oppure devi cedere Onazi, io la vedo cosi.

Quindi le domande da fare sono :
- quanto si punta su Biglia?
- Onazi resta (e se si deve rinnovare e partire titolare) oppure è nella lista cessioni?
- su Cataldi e Minala verrà puntato seriamente (ed io credo di si) oppure verrano considerati solo per far numero?
- (ci aggiungo pure questa) Felipe Anderson puo' fare la mezz'ala nel 4-3-3 e se si, vale la pena tenerlo per la panca?
Guarda che i minuti da dividere non sono molti se consideriamo che tutti questi fisicamente sono messi bene. Le merde quest'anno avevano 3 centrocampisti + Taddei centrale, per dire.

A me ad esempio mi convincono molto di meno le due ali : OK Candreva e Keita che sono due sicurezze, ma le riserve? Mauri? Felipe Anderson? Boh. Qui manca la sicurezza in panca , come lo potrebbe essere Ledesma nei 3 del mezzo ad esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 20:22
Non avrebbe senso, che lo riscattiamo a fa? Tanto vale farci versare in un'unica soluzione i 9 milioni e aggiungerli ai 9 che versiamo noi.

Candreva va via solo se arriva un club di prima fascia (e il Napoli non è un club di prima fascia, pure se gioca la Champions League) e lui spinge per la cessione, ma non credo.

Penso che usciranno solo Lulic e le zavorre invece, bastano per ripianare quei 16,5 milioni che dicevo + De Vrij.
Il napoli attualmente lo è un club di prima fascia. Possono offrire (e già pagano) ingaggi da 4/5 mln netti. Hanno il cash per i cartellini e fanno la CL. Se delaurentiis offrisse 25 mln alla Lazio (dico per dire) e 3 netti al giocatore stai sicuro che Candreva la chiamata a Lotito per dire di lasciarlo andare la fa. Imho.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 20:31
Il napoli attualmente lo è un club di prima fascia. Possono offrire (e già pagano) ingaggi da 4/5 mln netti. Hanno il cash per i cartellini e fanno la CL. Se delaurentiis offrisse 25 mln alla Lazio (dico per dire) e 3 netti al giocatore stai sicuro che Candreva la chiamata a Lotito per dire di lasciarlo andare la fa. Imho.
E va a giocarsi una maglia con Callejon? Chiedo.
Che senso avrebbe Candreva per il Napoli (commentando la notizia).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.916
Sono straconvinto che Candreva alla fine rimane tranquillamente e diventa pure capitano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 20:33
E va a giocarsi una maglia con Callejon? Chiedo.
Che senso avrebbe Candreva per il Napoli (commentando la notizia).
Magari lo vendono Callejon.
O magari per ambire a scudetto e a fare una buona CL avere 3 come Candreva, Mertens e Callejon per 2 posti non sarebbe male.
Cmq per me in italia al massimo va alla Juve.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il napoli ha Callejon, Mertens ed Insigne.
Che ci fanno con Candreva?
E poi se non vendono nom credo possano spendere 25/30 mln per Candreva.
Per Gonalons che costa la metà stanno facendo un tira e molla che manco il peggior Lotito.
E Gonalons, che per me è una pippa vera, sarebbe un titolarissimo per dirla come piace a loro in un ruolo che Benitez, che dopo Liverpool perde sempre più colpi, vede scoperto.
Al PSG ci credo di più perché per loro il concetto serve/non serve non vale. Gli manca la figurina e la comprano. Speriamo nel caso la paghino cara, un 50 milioni diciamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: syrinx il 05 Giu 2014, 19:26
Qua stanno partendo fior di milioni. La pretesa che bisogna compra' senza venne mi pare campata in aria.

A Lulic fino a tre mesi fa gli si voleva fare la pelle, adesso e' imprescindibile. Bah.

L'impressione e' che si stia lavorando bene. Per i miracoli, citofonare altrove.

Straquoto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 20:31

Imho se queste sono le premesse del mercato della Lazio, Candreva tra l'essere la stella della Lazio e andare a Napoli a giocarsi il posto con Mertens, Insigne e Callejon, rimane qua tutta la vita. Discorso diverso se chiama il PSG.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Secondo me, siccome Candreva  è stato/ sta per essere riscattato e giocherà il mondiale, dovranno rompercazzo nelle prossime settimane con vari interessamenti di...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta DeVrij Astori Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo Keità

mica male.

Discussione precedente - Discussione successiva