Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2014, 11:36
:lol:

E che vogliamo farci mancare il tormentone dell'ultimo giorno di mercato?
Se lavori bene prima, sti caxxi del tormentone degli ultimi giorni di mercato (che potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta....e non la torta stessa)  ;)

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2014, 11:36
:lol:

E che vogliamo farci mancare il tormentone dell'ultimo giorno di mercato?

da lalaziosonolorosolosesselibbera.it:

Lazio-Yilmaz, scende in campo Gökhan Özoğuz degli Athena: chiusura vicinissima

La Lazio è vicinissima a Yilmaz. Il bomber turco, grande amico del leader della band turca, manda Gokhan a trattare con il presidente Lotito. Incontro blindato all'osteria "dar bottarolo" che seguiremo in diretta ed in esclusiva per tutto il giorno con aggiornamenti ogni dieci minuti sullo stato delle portate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Comunque per ora non abbiamo ufficializzato nessuno, con Lotito non si sa mai....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Brujita76 il 06 Giu 2014, 11:42
Se lavori bene prima, sti caxxi del tormentone degli ultimi giorni di mercato (che potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta....e non la torta stessa)  ;)

Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 11:41
Il tormentone dell' ultimo giorno dopo una campagna acquisti fatta come si deve,beh farebbe sorridere e basta,la caccia dell' ultimo secondo a chiunque capiti a tiro pur di concludere l affare dopo il nulla dei mesi precedenti,questo farebbe rodere il piffero.

siete ottimisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2014, 11:45
Comunque per ora non abbiamo ufficializzato nessuno, con Lotito non si sa mai....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi si consumeranno i pantaloni a forza di gesti apotropaici  :meow:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2014, 11:46
siete ottimisti...
Il mio post iniziava con un "se lavori bene prima..."  :=))

Se si concretizzano i 4/5 acquisti che si vociferano (Basta, Astori, Paletta/De vrij, Parolo) e se non si vende nessuno (o cmq andrebbero sostituiti con pari livello), mi riterrei più che soddisfatto e pronto a rinunciare alla ciliegina sulla torta!
Che non vuol dire non volerla, vuol dire "caxxo, poteva essere un mercato da 9...mi accontento del mercato da 7,5", e non come gli ultimi 2 anni "caxxo, poteva essere un mercato da 7 ma mi devo tenere il mercato da 4"

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Sarà un agosto terrificante. Poco ma sicuro. Ma siamo preparati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2014, 09:33
Donadoni s'è qualificato per qualcosa.
Reja? non ricordo... E' sempre uscito da qualcosa
Però, per carità c'è annato sempre vicino...(contraddicendo uno dei motti del suo presidentissimo)

mi pare che in Europa ci siamo andati piu' spesso noi con Reja che Donadoni con una delle sue squadre.
O sbaglio?
Potete girarla come vi pare ma sul campo non c'è gara tra Donadoni e Reja.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se veramente dovessero concretizzarsi tutte questi acquisti a fine Luglio il voto per il nostro calciomercato sarebbe da 7/8

Ad agosto se i giornali inventassero una storia tipo Yilmaz che poi non si dovesse concretizzare il tifoso laziale cadrebbe in depressione.
In più mettici gli acquisti dall'altra parte.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 06 Giu 2014, 11:53
Voi ci scherzate...
Se veramente dovessero concretizzarsi tutte questi acquisti a fine Luglio il voto per il nostro calciomercato sarebbe da 7/8

Ad agosto se i giornali inventassero una storia tipo Yilmaz che poi non si dovesse concretizzare il tifoso laziale cadrebbe in depressione.
Non concordo!
Poi ovviamente dipende anche dal motivo per cui salterebbe questo colpo degli ultimi giorni....

Ti avvicini ad un big che ti chiede 4 milioni all'anno e non scende...me ne faccio una ragione!
Ti avvicini ad un big con cui trovi l'accordo su tutto, con la società venditrice hai l'accordo su tutto e poi salta tutto per la commissione del procuratore...un po' il qulo mi ci rode!
Ma ripeto, avrei il mercato di giugno a non farmi deprimire. Sarebbe un'arrabbiatura momentanea  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io farei anche qualche serio sacrificio (Lulic, Onazi, Marchetti o Radu) per andarmi a prendere subito Bonaventura.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo magliocchetti lotito partirà a breve per l'olanda per trattare direttamente con il feyenoord per de vrij

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2014, 11:59
Le notizie fomentano.
Io farei anche qualche serio sacrificio (Lulic, Onazi, Marchetti o Radu) per andarmi a prendere subito Bonaventura.
Bel giocatore, ma io punterei più su un difensore forte, ovviamente parlando di priorità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: EagleofBrixton il 06 Giu 2014, 11:53
Voi ci scherzate...

Hai ragione.
Dal 7 Giugno al 31 agosto ne passerà di tempo , e qui si cambia idea ad ogni topic, figuriamoci in oltre 60 giorni.
Oggi tutti contenti per le voci , poi tizio sbaglia uno stop al mondiale e la curva dell'entusiasmo , ben addrizzata dai portatori sani d'entusiasmo , inizia a girare...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2014, 12:02

Hai ragione.
Dal 7 Giugno al 31 agosto ne passerà di tempo , e qui si cambia idea ad ogni topic, figuriamoci in oltre 60 giorni.
Oggi tutti contenti per le voci , poi tizio sbaglia uno stop al mondiale e la curva dell'entusiasmo , ben addrizzata dai portatori sani d'entusiasmo , inizia a girare...

portamoce avanti col lavoro:
Parolo è na pippaarsugo e fa la riserva de aquilani. la fiorenzuola ce magna in testa

:=))

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io continuo a sognare un Bomber con la B maiuscola.......sono anni che lo aspetto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bretoniano il 06 Giu 2014, 11:15
Chiunque è meglio di Ledesma in questo momento e spero sinceramente che Parolo lo mandi in panchina che non lo posso più vedere in campo, mi fa venire il sangue amaro più di Lotito, i regazzi, i riommici e compagnia bella.
Bretoniano, per carità io rispetto le opinioni di tutti, ma mi sembra tu sia stato davvero troppo ingeneroso col buon Cristian dai....  ;)

Cmq, per tornate al mercato, piace molto anche a me questo fatto che stavolta prima stiamo cercando di comprare e poi venderemo. 
Si lo so che abbiamo già venduto Hernanes a gennaio ma insomma, non sottilizziamo, l'atteggiamento sembra cmq diverso.
Sembra davvero simile al mercato del 2011.
Buono!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
lotito si sta a fa na cultura, parla con turchi, olandesi, brasiliani, tedeschi...... :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2014, 12:01
Bel giocatore, ma io punterei più su un difensore forte, ovviamente parlando di priorità

concordo, ma davo per scontato l'arrivo di due buoni difensori.

Discussione precedente - Discussione successiva