Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Se dovessi scegliere un giocatore simile a Candreva, mi prenderei tutta la vita Cerci.
E' bruco, verissimo, ma in termine di apporto alla squadra, batte bene sia le punizioni che gli angoli.
Secondo me sai 20 milioni al toro, te lo prendi e gli altri 15 li rinvesti sulla difesa.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
prima di pensare a vendere candreva dovrebbero cercare di decidere l'allenatore, anche perché nella malaugurata ipotesi della vendite di Antonio il sostituto potrebbe non essere un esterno.
mettiamo ipotesi che il nuovo tecnico voglia giocare con due punte potrebbe essere necessario comprare una punta o un trequartista centrale.
io spero che rimanga candreva e si continui con il 433 ma è solo un'idea mia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2014, 13:20
Se dovessi scegliere un giocatore simile a Candreva, mi prenderei tutta la vita Cerci.
E' bruco, verissimo, ma in termine di apporto alla squadra, batte bene sia le punizioni che gli angoli.
Secondo me sai 20 milioni al toro, te lo prendi e gli altri 15 li rinvesti sulla difesa.
se magari me davate retta a me tre anni fa.
Tutti che dicevano che era una sega. Solo io e Al dicevamo che era bono.

Comunque in base a cosa Candreva vale 35 e Cerci 20?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 09 Giu 2014, 13:27
prima di pensare a vendere candreva dovrebbero cercare di decidere l'allenatore, anche perché nella malaugurata ipotesi della vendite di Antonio il sostituto potrebbe non essere un esterno.
mettiamo ipotesi che il nuovo tecnico voglia giocare con due punte potrebbe essere necessario comprare una punta o un trequartista centrale.
dubito che andremo avanti con un modulo che non sia il 433. Tare e' stato chiaro dell'imprinting che si vuole dare alla squadra dalle giovanili in poi. Si giochera' con il 433 - 4231.
E questa e' la seconda sessione di mercato che si punta su quel modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2014, 13:30
se magari me davate retta a me tre anni fa.
Tutti che dicevano che era una sega. Solo io e Al dicevamo che era bono.

Comunque in base a cosa Candreva vale 35 e Cerci 20?

Il fatto che il torino ne chiede 20 e la Lazio ne chiede 30-35 :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2014, 13:31
Il fatto che il torino ne chiede 20 e la Lazio ne chiede 30-35 :D
se ciao, ma dove l'hai sentita sta cosa?
La scorsa settimana ha detto 60 milioni.

Se fosse davvero così , io il cambio lo farei subito proprio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il procuratore di Kone ( Marronaro) ha smentito l'interesse della Lazio. Contento di ciò. Kone è giocatore modestissimo e immensamente sopravvalutato, a cominciare dalla cifra che spara il Bologna. Nulla aggiungerebbe al nostro centrocampo, me tengo El Tata tutta la vita. Sbrighiamoci a chiudere Parolo, piuttosto. Kone pensasse a giocarsela col Frosinone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: cholo1966 il 09 Giu 2014, 13:27
Ti sei perso qualche passaggio.
I moduli sono stati già scelti dal ds.
A prescindere dall allenatore.
(Ho visto formazioni con Bonaventura titolare al posto di candreva. Consolidamento del 9 posto.)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2014, 13:37
se ciao, ma dove l'hai sentita sta cosa?
La scorsa settimana ha detto 60 milioni.

Se fosse davvero così , io il cambio lo farei subito proprio.

er il futuro di Alessio Cerci il Torino ha le idee chiare. Molto chiare. L'idea è quella di non voler cedere l'attaccante romano, ma se la situazione dovesse cambiare ecco che per avere il suo cartellino servirà una cifra notevole: 20 milioni di euro. La Roma, prima candidata al giocatore, ascolta e valuta. Nessuna contropartita è accettata. Tranne una. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l'unico giocatore che il Torino potrebbe valutare come contropartita nell'operazione risponde al nome di Alessandro Florenzi, uno dei giocatori oggi con l'etichetta di incedibile nella truppa di Garcia. L'idea del Toro è questa. Chiara. Molto chiara.
FONTE: TMW

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Alcares il 09 Giu 2014, 13:15

A parte che finchè non te li offrono davvero puoi dire pure che è valutato 70M, ma lascia il tempo che trova.

Poi il fatto che si dica di non dare al record di gol troppa rilevanza non vuol dire sminuirlo ma sforzarsi a valutare i suoi pregi, senza dimenticare i difetti.

Possibile che quando ve se tocca Candrevuccio vostro non capite più niente?

Candrevuccio nostro ma credo pure tuo , perchè fino a prova contraria lui è nostro(50%) mentre Parolo è un giocatore del Parma .
Io sostengo che Candreva per noi è tantissima roba , ma tanta tanta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2014, 23:20
Basta-Lulic-Candreva
Radu-Parolo-Keita
radu-lulic keita
basta-x-candreva

parolo è mancino ed è una interno di centrocampo
lulic a destra non ci gioca

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Riedle80 il 09 Giu 2014, 13:54
Candrevuccio nostro ma credo pure tuo , perchè fino a prova contraria lui è nostro(50%) mentre Parolo è un giocatore del Parma .
Io sostengo che Candreva per noi è tantissima roba , ma tanta tanta.
Embè?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2014, 14:02
radu-lulic keita
basta-x-candreva

parolo è mancino ed è una interno di centrocampo
lulic a destra non ci gioca
Parolo è destro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Cerci c'ha il cervello della grandezza di una nocchia, altro che Candreva. a roma spacconerebbe troppo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 12:39
a riedle ma stai rispondendo a noi oppure hai messo su il disco?

Perché qui nessuno mi pare abbia detto che Candreva va venduto pe mette 30 milione sotto il materasso.
E' chiaro che si sta dicendo di vendere Candreva per rafforzare la rosa.

Quel che si aggiunge è che vendere i giocatori più quotati per molte squadre è la condizione NECESSARIA per crescere.
Se sei la Juve non hai tale necessità. Ma noi non siamo la Juve.

Io ti dico che non è così . Sgomberiamo il campo dalla Lazio.
Chi compra cresce e vince , chi vende raramente lo fa.
Chi vende lo fa perchè per mantenersi a livelli superiori alle proprie possibilità è costretta a farlo .
Nel 90% dei casi sono quelli che comprano a crescere , quelli che vendono o lo fanno per sopravvivere a certi livelli oppure per fare utili.
L'esempio è Cavani , il Napoli lo prese dal Palermo : Napoli ad alti livelli e Palermo in serie B.
Io dico che non è vera l'equazione vendi il gioiello e rafforzi la rosa o quantomeno non sempre .
Poi che ti devo dire...magari Candreva diventa il Massa del terzo millennio
:beer:

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Riedle80 il 09 Giu 2014, 14:09
Embè ...che?
Va tenuto , mi sembra chiaro
È una tua opinione, che oltretutto non c'entra nulla con la mia battuta sul record che hai quotato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mah
Cerci c'ha il cervello della grandezza di una nocchia, altro che Candreva. a roma spacconerebbe troppo.
ma mica deve fare lo scienziato cerci. Gioca a calcio e lo fa anche molto bene.
Ma comunque parliamo di nulla, ormai non è un giocatore che la Lazio può prendere.

Discussione precedente - Discussione successiva