Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 21:05
Anche io rispetto la tua. Ma mi spieghi perche' la stagione passata era equella decisiva? Non c'e' riparazione? Non mi pare proprio.
Le stagioni anonime capitano a tutti. Anche piu' di seguito. L'importante e' ripartire.
Ma scusami è torniamo un attimo indietro, hai vinto la coppa italia contro le merde, una vittoria storica, entusiasmo alle stelle, ti presenti con un bel calciomercato bastavano pure i due centrali che stavi e stai tutt'ora cercando (cosa assurda) e Biglia, metti in chiaro le cose con Petkovic e già hai fatto il tuo dovere, meglio di così io non lo so, un occasione del genere quando ti ricapita, purtroppo però ad agosto sapevi già la storia della stagione che ti aspettava e che infatti così è stata, se devo catalogare quest'anno come un anno che può capitare allora non ci siamo, può capitare quando uno fa investimenti su ruoli importanti con buoni giocatori e non rispettano le attese, ma se in questi ruoli per dire ti presenti con illustri sconosciuti per dirne uno del messico non si tratta di può capitare, a me sembra logica.
L'importante è ripartire dici e grazie al cavolo

comunque ribadisco che quest'anno appena concluso doveva essere l'anno della svolta, è andato in vacca per colpa della società altro che sfortuna, è la logica conseguenza di scelte paradossale, litigi alla napoletana e il gioco preferito di lotito (scarica barile).