Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 19:35
per te era il n.1 della lista, per me era il secondo centrale, quello giovane, da affiancare a quello bono subito.
Parlando di me difendevo anche gli altri che avevano la stessa opinione, tipo JSV.
Sulla frase quotata, a parte lo sforzo nella trattativa che di per sé spiega molto, visto che ne servono due se è il secondo per me cambia poco.
Spero abbiano 4-5 nomi equivalenti e chiudano per due molto presto.

Sent using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 19:34
Ma non si tratta di avere ragione, a me non frega nulla di Parolo anzi me fa rode il culo che questo sta a fa tutta sta storiella quando ha 29 anni, 2 stagioni buone e difficilmente ti offrono di più come stipendio, però sta cosa che lui ci sta riflettendo mi fa capire che ci siamo ridimensionati, è un fatto altro che ragione o torto, ridimensionamento, stop.

ci siamo ridimensionati rispetto a quando? abbiamo fatto una stagione di merda dopo una serie di buone stagioni.

la prossima stagione ci dara' delle indicazioni su chi saremo nel futuro prossimo. ma il ridimensionamento e' un cambiamento strutturale che io ancora non vedo sinceramente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 19:45
Parlando di me difendevo anche gli altri che avevano la stessa opinione, tipo JSV.
Sulla frase quotata, a parte lo sforzo nella trattativa che di per sé spiega molto, visto che ne servono due se è il secondo per me cambia poco.
Spero abbiano 4-5 nomi equivalenti e chiudano per due molto presto.

Sent using Tapatalk
JSV è un altro che non critica a prescindere e con cui sono quasi sempre d'accordo al 100%. Posa il forcone, non parlo delle persone come voi/noi.

Io so già che non li hanno 4-5 nomi, perché sono dei dilettanti allo sbaraglio, ma ritengo che de vrij ai prezzi che chiede il feyenoord sia una crepa, quindi preferisco lasciarlo li. Preferisco un de maio o un bellusci a due spicci (+ astori)  che de vrij a 10, sapendo che poi finirebbe il mercato li.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 19:48
ci siamo ridimensionati rispetto a quando? abbiamo fatto una stagione di merda dopo una serie di buone stagioni.

la prossima stagione ci dara' delle indicazioni su chi saremo nel futuro prossimo. ma il ridimensionamento e' un cambiamento strutturale che io ancora non vedo sinceramente.

Veramente le indicazioni le doveva dare la stagione appena finita, dopo la vittoria in coppa italia ci si aspettava il famoso salto e non dovevi creare poi tanto entusiasmo perchè venivi da una gioia immensa e invece ti sei presentato in quel modo non a caso ad agosto si era capito l'andazzo con la supercoppa.
Il ridimensionamento c'è se tu non lo vedi non so cosa altro potrebbe farti pensare il contrario, un altra stagione anonima? io scommetto che alla fine dirai sempre la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
Parolo onestamente con quella faccia, è poco gradito ormai, forse non si rende conto cosa è la Lazio.
Per me può restare a Parma.
Io sto aspettando Astori, ecco, dopo Davide Astori si può iniziare ad azzardare qualche sconosciuto.

P.S. Ma prendere qualcuno che sta facendo il mondiale? Anche algerino, colombiano, costaricano...a me sembrano tutti più forti degli italiani

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Citazione di: nonno_sauro il 28 Giu 2014, 19:58
Parolo onestamente con quella faccia, è poco gradito ormai, forse non si rende conto cosa è la Lazio.
Io sto aspettando Astori, ecco, dopo Davide Astori si può iniziare ad azzardare qualche sconosciuto.

P.S. Ma prendere qualcuno che sta facendo il mondiale? Anche algerino, colombiano, costaricano...a me sembrano tutti più forti degli italiani

Sai che sforzo...
:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 19:56
Veramente le indicazioni le doveva dare la stagione appena finita, dopo la vittoria in coppa italia ci si aspettava il famoso salto e non dovevi creare poi tanto entusiasmo perchè venivi da una gioia immensa e invece ti sei presentato in quel modo non a caso ad agosto si era capito l'andazzo con la supercoppa.
Il ridimensionamento c'è se tu non lo vedi non so cosa altro potrebbe farti pensare il contrario, un altra stagione anonima? io scommetto che alla fine dirai sempre la stessa cosa.

Hai letto male. Ho scritto chiaramente che la prossima stagione ci dira' molto di quello che saremo in futuro. Un'altra stagione anonima sarebbe certamente un passoverso il ridimensionamento.

Ridimensionament  significa diventare stabilmente una squadra di rango inferiore al passato. Sinceramente non mi pare sia ancora avvenuto.

La frase in grassetto la sorvolo che e' meglio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 20:13
Hai letto male. Ho scritto chiaramente che la prossima stagione ci dira' molto di quello che saremo in futuro. Un'altra stagione anonima sarebbe certamente un passoverso il ridimensionamento.

Ridimensionament  significa diventare stabilmente una squadra di rango inferiore al passato. Sinceramente non mi pare sia ancora avvenuto.

La frase in grassetto la sorvolo che e' meglio.

No ho letto e capito bene dove vuoi andare a parare, rispetto la tua opinione ma ripeto la stagione che ci doveva dire del futuro si è chiusa (fortunatamente) e pure in malo modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
È il primo anno che,per sfinimento, non seguo il mercato ora per ora. Chi mi fa una veloce sintesi su chi abbiamo preso o stiamo per prendere?  E la roma ha preso qualcuno? >:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nonno_sauro il 28 Giu 2014, 19:58

sono d accordo sembrano tutti più forti degli italiani, io prenderei diversi giocatori per es. da cile o dalla colombia che sembrano molto forti e poi hanno una grande caratteristica sono dei combattenti nati e corrono per tutto il tempo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 20:43
No ho letto e capito bene dove vuoi andare a parare, rispetto la tua opinione ma ripeto la stagione che ci doveva dire del futuro si è chiusa (fortunatamente) e pure in malo modo.

Anche io rispetto la tua. Ma mi spieghi perche' la stagione passata era equella decisiva? Non c'e' riparazione? Non mi pare proprio.

Le stagioni anonime capitano a tutti. Anche piu' di seguito. L'importante e' ripartire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 19:48

giusto, non è vero che ci siamo ridimensionati solo per essere andati male in una stagione, capita di sbagliare basta che poi gli errori commessi non si ripetono.
io penso che faremo un'ottima stagione nel prossimo campionato, poi vedremo chi prenderemo e chi no.

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: HurricanEagle il 28 Giu 2014, 13:23
A De Vrij l'hanno invitato quelli di llsn a visitare Formello?
Cmq, andiamo avanti, per carità...
Il 10 luglio è ancora lontano e De Vrij non è l unico difensore sulla faccia della terra.
Attendiamo notizie.
Personalmente seguo poco questo tipo di cose, quindi non sapevo nulla della visita a formello, ma è avvenuta?

Per il resto hai ragione andiamo avanti

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 21:05
Anche io rispetto la tua. Ma mi spieghi perche' la stagione passata era equella decisiva? Non c'e' riparazione? Non mi pare proprio.

Le stagioni anonime capitano a tutti. Anche piu' di seguito. L'importante e' ripartire.

Ma scusami è torniamo un attimo indietro, hai vinto la coppa italia contro le merde, una vittoria storica, entusiasmo alle stelle, ti presenti con un bel calciomercato bastavano pure i due centrali che stavi e stai tutt'ora cercando (cosa assurda) e Biglia, metti in chiaro le cose con Petkovic e già hai fatto il tuo dovere, meglio di così io non lo so, un occasione del genere quando ti ricapita, purtroppo però ad agosto sapevi già la storia della stagione che ti aspettava e che infatti così è stata, se devo catalogare quest'anno come un anno che può capitare allora non ci siamo, può capitare quando uno fa investimenti su ruoli importanti con buoni giocatori e non rispettano le attese, ma se in questi ruoli per dire ti presenti con illustri sconosciuti per dirne uno del messico non si tratta di può capitare, a me sembra logica.

L'importante è ripartire dici e grazie al cavolo :) comunque ribadisco che quest'anno appena concluso doveva essere l'anno della svolta, è andato in vacca per colpa della società altro che sfortuna, è la logica conseguenza di scelte paradossale, litigi alla napoletana e il gioco preferito di lotito (scarica barile).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Laquilanelcuore il 28 Giu 2014, 21:15
Astori = Cribari 2.0 .... si può dire???
Guarda, io dopo aver visto stendardo rincorrere goffamente van nistelrooy accetto tutto, tra l'altro il buon cribari ai tempi suoi tanto male non fece.
Vuoi mettere Cana e Novaretti? Cribari dei tempi belli sarebbe un passo avanti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 19:56
eh sì, rispetto al decennio di cragnotti ci siamo ridimensionati
rispetto ai primi anni di lotito invece ci siamo sviluppati
rispetto agli ultimi anni di lotito ci siamo ridimensionati
rispetto agli anni 80 ci siamo sviluppati
rispetto agli anni 70 ci siamo ridimensionati
devo continuare?
scusa eh, ma le frasi fatte mi danno fastidio e questa del ridimensionamento è uno dei tanti refrain senza senso che sento ripetere troppo spesso

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 21:20
Guarda, io dopo aver visto stendardo rincorrere goffamente van nistelrooy accetto tutto, tra l'altro il buon cribari ai tempi suoi tanto male non fece.
Vuoi mettere Cana e Novaretti? Cribari dei tempi belli sarebbe un passo avanti.

Secondo me Astori è molto simile a Cribari... quindi anche se dovesse arrivare non sarei cosi entusiasta. E poi non lo vedo un uomo di gran carattere. A noi ci serve la gente che in campo non ci sta a perdere!!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 21:18
Ma scusami è torniamo un attimo indietro, hai vinto la coppa italia contro le merde, una vittoria storica, entusiasmo alle stelle, ti presenti con un bel calciomercato bastavano pure i due centrali che stavi e stai tutt'ora cercando (cosa assurda) e Biglia, metti in chiaro le cose con Petkovic e già hai fatto il tuo dovere, meglio di così io non lo so, un occasione del genere quando ti ricapita, purtroppo però ad agosto sapevi già la storia della stagione che ti aspettava e che infatti così è stata, se devo catalogare quest'anno come un anno che può capitare allora non ci siamo, può capitare quando uno fa investimenti su ruoli importanti con buoni giocatori e non rispettano le attese, ma se in questi ruoli per dire ti presenti con illustri sconosciuti per dirne uno del messico non si tratta di può capitare, a me sembra logica.

L'importante è ripartire dici e grazie al cavolo :) comunque ribadisco che quest'anno appena concluso doveva essere l'anno della svolta, è andato in vacca per colpa della società altro che sfortuna, è la logica conseguenza di scelte paradossale, litigi alla napoletana e il gioco preferito di lotito (scarica barile).

Gli errori della stagione scorsa non li nega, credo, nessuno. Solo Lotito in pubblico, ma spero che in privato si dia delle tortorate sulle gengive. Spero.

Però le cazzate fanno parte del gioco. Lotito ne ha fatte uno sproposito ultimamente. Speriamo torni in media e metta sua una squadra segna di questo nome.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laquilanelcuore il 28 Giu 2014, 21:25
Secondo me Astori è molto simile a Cribari... quindi anche se dovesse arrivare non sarei cosi entusiasta. E poi non lo vedo un uomo di gran carattere. A noi ci serve la gente che in campo non ci sta a perdere!!
vabbeh ma così non ve sta mai bene niente....ma chi volete thiago Silva ?

Discussione precedente - Discussione successiva