Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2014, 15:19
L'arrivo di Parolo imho vuol dire l'uscita di Gonzalez

No, io non credo che le 2 cose siano legate.

Ad ogni modo, buon colpo quello di Parolo. Ma la difesa è veramente urgente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2014, 15:19
L'arrivo di Parolo imho vuol dire l'uscita di Gonzalez

Va bene, teniamo Ledesma, Biglia, Onazi e Lulic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 15:23
per i giocatori giovani, tecnici e veloci si parte da 35 milioni in su.

li conosco da anni.
Appena prendiamo un giocatore discreto si cominciano a preoccupare e si affrettano a inventare qualcosa di positivo per poi poterla qualche giorno dopo, aumentando il malessere del tifoso laziale medio.

Ciò é funzionale all'audience e per poter far pagare qualcosina in più a Cucine&Co. e all'Enjoy Disco Club.
Lotito mi sembra scatenato in questo periodo, un accordo con uno sponsor importante non mi stupirebbe.
Ho riportato una voce...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - Marco Parolo è appena sbarcato Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 15:15
ne sono contento per te.
Ozil mi pare sia costato 40 bombe, Kovacic per me vale 7/8 ad oggi.
Pjanic mi è sempre piaciuto per la tecnica, di certo non è la corsa la sua specialità (si parlava di veloci e molto tecnici), Guarin è una sòla pipparsugo anarchica, Jorgihnho cosa c'entra co in ccampisti da 35 ml. non si sa.

Walcott grande affare ma come dicevo una rondine non fa Primavera.
Ozil, dopo un grande mondiale con la Germania nel 2010, è passato al Real per 15 mln.

Le valutazioni tue sono soggettive e a questo punto incompetenti(visto che li consideri pippe), di fatto parliamo di giocatori forti che da noi, e non solo, sarebbero titolari inamovibili.

due domande:
1) fonte?
2) perché allora hai scritto che abbiamo dovuto cedere Hernanes per prendere la metà di Candreva quando la differenza é 10,5?

Ma fonte de che? Sta nei fatti, con una parte dei soldi di Hernanes stai pagando Candreva, PUNTO.

é per questo che lo abbiamo preso.
Per valorizzarlo, per usufruire delle sue prestazioni e mi pare ci siamo riusciti.
Come mai ti stai arrampicando sugli specchi per sminuire anche questo affare? Perché lo fai?
Secondo te a 12 non é un affare? Solo Walcott lo é? Voglio capire.

ma sbaglio o stai cercando disperatamente di sminuire pure Candreva a 12?   :o

Innanzitutto tu non vuoi capire, tu vuoi semplicemente fare propaganda.
Secondo, ti svelo un piccolo segreto, non ci crederai ma i giocatori si acquistano proprio per usufruire delle loro prestazioni.
Terzo, Candreva lo reputo un grande acquisto, ma non un grande affare come vorresti farlo passare tu. Ti è costato 12 mln. Se l'avessi acquistato nel 2012, come avresti dovuto, l'avresti pagato 1/4 e allora si avremmo parlato di grande affare.

Walcott non è un grande affare, è un grande acquisto ed era un esempio per smentire te che sostenevi che per giocatori giovani forti e tecnici ci vogliano dai 35 mln in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 15:23
per i giocatori giovani, tecnici e veloci si parte da 35 milioni in su.

Ma non è assolutamente vero. Con un buon sistema di scouting si riescono a prendere prima e poi, se proprio vuoi, lo rivendi da 35 milioni in su.

Perché il Porto come fa? L'Udinese come fa? Il Borussia per creare la squadra come ha fatto? Lo stesso l'Atletico.

È una questione di tempismo, se ti vuoi prendere oggi James Rodriguez lo paghi 50+ ma qualche anno fa il porto lo prese per 5 e l'ha inserito pian piano nel sistema di gioco.
È normale che se vuoi il giovane, tecnico, veloce e pronto subito non lo trovi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, Parolo atterrato a Fiumicino: le ultime
30/06/2014 - 15:29 di Gianluca Di Marzio

La Lazio e Marco Parolo sono a un passo. Il giocatore, infatti, è atterrato intorno alle 15.15 all'aeroporto romano di Fiumicino accompagnato dal suo agente, Filippo Cavadini, per un giro conoscitivo delle strutture biancocelesti e per incontrare il Presidente Lotito. Già oggi, a questo punto, si potrebbero avere novità importanti sull'accordo tra la Lazio e il centrocampista del Parma. Un incontro, quello tra Lotito e il calciatore, che vi avevamo già annunciato nelle scorse ore. Il centrocampo della Lazio a un passo dall'abbracciare il suo nuovo padrone. Marco Parolo in volo verso la Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 30 Giu 2014, 15:30
Lotito mi sembra scatenato in questo periodo, un accordo con uno sponsor importante non mi stupirebbe.
Ho riportato una voce...

magari!   :beer:

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2014, 15:30
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - Marco Parolo è appena sbarcato Roma.

Bella foto! Quello che l'ha scattata stava usando il martello pneumatico?  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Chiedevamo giocatori pronti per la serie A, accusavamo la Lazio di non fare operazioni in Italia.
Arrivano Dusan Basta e Marco Parolo. Ma possiamo essere un po' contenti nel caso?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: catanza il 30 Giu 2014, 15:35

o se stava a fa....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ottimo! Ottimo! Ottimo! Ora Astori! Daje!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: catanza il 30 Giu 2014, 15:35

Oppure la foto é stata scattata a Attigliano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 15:34
Ma non è assolutamente vero. Con un buon sistema di scouting si riescono a prendere prima e poi, se proprio vuoi, lo rivendi da 35 milioni in su.

Perché il Porto come fa? L'Udinese come fa? Il Borussia per creare la squadra come ha fatto? Lo stesso l'Atletico.

È una questione di tempismo, se ti vuoi prendere oggi James Rodriguez lo paghi 50+ ma qualche anno fa il porto lo prese per 5 e l'ha inserito pian piano nel sistema di gioco.
È normale che se vuoi il giovane, tecnico, veloce e pronto subito non lo trovi.
Abbiamo preso Anderson, smettiamo di scassare le palle al ragazzo e accettiamo che faccia il percorso di tutti quei calciatori che poi un giorno valgono 30 mio. Parlo in generale.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2014, 15:36
o se stava a fa....
poesse!!! :oink:
Ma non ce lo sa che poi diventa cieco!!! Poi addio foto demm...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 15:36
Chiedevamo giocatori pronti per la serie A, accusavamo la Lazio di non fare operazioni in Italia.
Arrivano Dusan Basta e Marco Parolo. Ma possiamo essere un po' contenti nel caso?

Ma che sei matto ?

catanza

*
Lazionetter
* 306
Discussione precedente - Discussione successiva