Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2014, 10:14
Sai com'è IB...
Che è verissimo quello che dici...
Ma troppe operazioni di questo genere gridano vendetta.
Magari a sto olandese glie se fa un contratto da 5€ al mese ed è un fenomeno, ma le operazioni di Alfaro, Novaretti, Vinicius, Ciani, Kakuta ecc.
E stiamo stati sempre a giustificare; e questo è nazionale uruguaiano, e questo lo voleva il Manchester city, e questo è uno dei più forti giovani brasiliani, e questo era nazionale francese, e questo sr lo è preso il chelsea ed era un fenomeno in Francia ecc.
Permetteteci de sta col fucile puntato.
il fucile va puntato nella direzione giusta. E non a sproposito.
A mio avviso fai una lista abbastanza eterogenea che mette un po tutto in mezzo.
Vinicius, porello, che t'ha fatto ? E' giovane, é andato in prestito e a quanto pare a Padova ha anche fatto la sua figura interessante.
Nella lista mi devi mettere anche i giocatori che la Lazio ha preso a 0 o sconosciuti e poi sono diventati fenomeni.
I Candreva, che a 25 anni faceva la muffa a Cesena, i Muslera che dopo la prima partita con noi l'avrei rimandato a calci in culo a Montevideo (credo di aver scritto una cosa del genere) oppure i Kolarov, arrivato giovanissimo, per due spicci, nell'estate del 2007 e che poi é stato rivenduto a peso d'oro, oppure i Lichsteiner, arrivato a 0 euro dal Lille a 24 anni quando nessuno sapeva chi fosse, o anche Lulic, sconosciuto Bosniaco arrivato dallo Young Boys.
No dico, lo Young Boys.
Ma tutto questo neanche serve per dare una spiegazione, perché st'olandese, alla fine, sta a Auronzo a spese del comune di Auronzo.
Se non é bono non lo prenderanno, se é bono lo prendono.
Qual é il problema ?