Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Scusate se non mi leggo le pagine precedenti, probabilmente ne avete parlato. Ma ho sentito bene ieri su LSR che giovedì ci sarà una presentazione di due giocatori o ho avuto le traveggole?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
se il milan vole marchetti famose da ZAPATA

anche se a me piace moltissimo taarabt

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2014, 11:18
Scusate se non mi leggo le pagine precedenti, probabilmente ne avete parlato. Ma ho sentito bene ieri su LSR che giovedì ci sarà una presentazione di due giocatori o ho avuto le traveggole?
io ho sentito che oggi ci dovrebbe essere djordjevic e domani basta.
giovedi forse i giovani?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 11:17
sai perchè dici che mancano i tifosi? perchè senza i tifosi la Lazio che ci sta a fare? altrimenti non ne dovresti sentire la mancanza, ne Tu ne lotito  ;)

poi mi puoi riportare tutte le frasi che vuoi, ma rimango della mia idea: Lazio e tifosi sono imprescindibili uno dall'altro!

la Lazio esisterà anche senza i suoi tifosi.
Sarà una Lazio mediocre...in serie minori...ma sarà sempre Lazio con milioni di tifosi in meno. Saremo di meno...ma più puri e meno rompi[...].

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Giovedì parlano i primavera che hanno rinnovato il contratto, ma non hanno detto chi sono (penso minala e tounkara, visto che nonbpartono per auronzo)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Ma in tutto questo parlare di mercato, cana lo riuscimo a vende?

AVANTI LAZIO

Con l'ingaggio che ha la vedo molto difficile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:14
Al momento il problema della Lazio è l'assenza dei suoi stessi tifosi.
Se c'è da difendere la mia Lazio contro i suoi stessi tifosi io lo faccio.
Forse hai bisogno di una rinfrescata

« La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.
Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. »
                                            GEN. VACCARO

Immagino che il Generale Vaccaro sia orgoglioso del suo successore di questi tempi. Si starà congratulando con tutti i santi del paradiso in ogni momento della sua giornata celeste.

Se si parte per il ritiro senza i due centrali (seri) siamo alle solite. Bla bla bla tanti e fatti pochi. Ci sono due giorni di tempo per provvedere. Se non accadrà le critiche dei tifosi saranno sacrosante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:18
Zarate dopo un anno era un fenomeno mondiali...e doveva essere riscattato a furor di popolo.

Novaretti dopo un'annata dove quasi tutti sono andati male è una pippa da buttare al cesso. Come funziona sta cosa?

Zarate ci aveva praticamente da solo fatto vincere una Coppa Italia, oltre ad averci fatto sognare con giocate da capogiro soprattutto in avvio di campionato.

Novaretti è oggettivamente una pippa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 11:20
Traveggole :D
Giovedì parlano i primavera che hanno rinnovato il contratto, ma non hanno detto chi sono (penso minala e tounkara, visto che nonbpartono per auronzo)

Apposto così  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:20
la Lazio esisterà anche senza i suoi tifosi.
Sarà una Lazio mediocre...in serie minori...ma sarà sempre Lazio con milioni di tifosi in meno. Saremo di meno...ma più puri e meno rompi[...].
un po' come quelli "meglio la Lazio in B basta che se levamo lotito dalle palle"

meno male che le sorti della Lazio non dipendano ne da Te ne da quelli appena citati!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 11:16
ammazza, dopo il primo anno avevi capito che Zarate era una pippa? complimenti
Grazie, non era difficile capirlo !       ;)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Immagino che il Generale Vaccaro sia orgoglioso del suo successore di questi tempi. Si starà congratulando con tutti i santi del paradiso in ogni momento della sua giornata celeste.

Se si parte per il ritiro senza i due centrali (seri) siamo alle solite. Bla bla bla tanti e fatti pochi. Ci sono due giorni di tempo per provvedere. Se non accadrà le critiche dei tifosi saranno sacrosante.

le critiche io non le farei manco se i centrali fossero novaretti e cana ma ci possono stare le critiche. ci mancherebbe. Altra cosa e' disertare lo stadio, altra cosa e' augurare la morte al presidente, altra cosa e perculare i giocatori della squadra per la quale tifi (non tu dico in generale).

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2014, 11:20
Zarate ci aveva praticamente da solo fatto vincere una Coppa Italia, oltre ad averci fatto sognare con giocate da capogiro soprattutto in avvio di campionato.

Novaretti è oggettivamente una pippa.

La semifinale di andata ce l'ha fatta vince Zarate??
La parata decisiva l'ha fatta Zarate?
Non si vince e si perde in 11?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 11:17
Ti ho letto solo dopo aver scritto il post. :)

Se di difensori centrali non ne arrivano due, sicuri, testati, affidabili, pronti, diventa un mercato da 4 in pagella. Non ci stanno cazzi.
Due centrali e una punta. Sono tre anni che ci servono. Ora per la punta, con mio grande dispiacere, si è scelta una scommessa. Coi centrali staremo a vedere, ma il segnale che si dà con questo tizio in prova è deprimente

Ma davvero sto Brocoso ve da qualche segnale ?
Se non lo diceva De Martino manco sapevamo che stava là.
Sul centrale io non ho detto che sono d'accordo ma che ho l'impressione che sia uno scenario plausibile.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 11:21
un po' come quelli "meglio la Lazio in B basta che se levamo lotito dalle palle"

meno male che le sorti della Lazio non dipendano ne da Te ne da quelli appena citati!

Io non ho pretese di saper gestire la società.
In questo forum nessuno può dire di esserne capace. Non ho pretese di sapere quali e quanti giocatori comprare per far quadrare i conti in tempo di crisi
Io aspetto solo una data...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:24
La semifinale di andata ce l'ha fatta vince Zarate??
La parata decisiva l'ha fatta Zarate?
Non si vince e si perde in 11?

O/T
La semifinale l'hai passata indubitabilmente grazie al gol meraviglioso a Torino, grazie al quale, incidentalmente, qualcuno si è anche attaccato al fumo della pippa.

Il rigore decisivo non l'ha parato, ma l'ha tirato(oltre ad aver segnato in finale).
Se ti ricordi calciò il quinto rigore in una situazione estrema e sotto pressione, perchè se avesse sbagliato avremmo perso.
E/OT

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:25
Io non ho pretese di saper gestire la società.
In questo forum nessuno può dire di esserne capace. Non ho pretese di sapere quali e quanti giocatori comprare per far quadrare i conti in tempo di crisi
Io aspetto solo una data...
risposta che non c'entra nulla con quanto ti avevo scritto...

comunque chiudiamola qui

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
va bene che il calcio è bello perchè è vero tutto e il contrario di tutto.
ma mi chiedo che altr odebba fare novaretti per conseguire finalmente la patente di "pippa conclamata".

chiedo eh. illuminatemi, perchè io l'avrei già promosso a pieni voti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2014, 11:19
se il milan vole marchetti famose da ZAPATA

anche se a me piace moltissimo taarabt

per tonare in tema del topic  :D Taarabt non è di proprieta' del milan, stava da loro solo in prestito da QPR e se non sbaglio non l'hanno riscattato.

Discussione precedente - Discussione successiva