Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 13:41
Pure leggo di tenersi due (neanche più uno) dei tre disastri difensivi... piuttosto inserissero uno tra Filippini ed Elez,a quei tre trovassero una sistemazione qualunque,pure a salerno,l'optimum sarebbe che in tre giocassero zero partite con la maglia della S.S Lazio 1900.
E questo non è opinabile.

Ci fai una lista sugli argomenti nei quali possiamo dire la nostra e di quelli in cui invece tu sei il depositario della veritá?

Perché per me ad esempio Ciani e uno tra Cana e Novaretti sarebbero buoni come terzo e quarto centrali (quindi RISERVE), in una difesa non allo sbaraglio come la nostra dell'anno scorso. Mi devo confessare? Devo espletare una penitenza?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2014, 13:22
fino ad ora abbiamo speso solo Parolo però. Stanno arrivando a me non piace, qui se non vedo  non credo.

Hai investito anche 10mln per il riscatto di Candreva e il prestito di Basta, più Parolo fanno 15 e altri 15 sembrano destinati alla coppia centrale.

PS: parlo di conti della serva eh...fermate che già t'ho visto che voi fa ironia sul riscatto di Candreva...:D

porgascogne

Visitatore
ederson, ancora vedo ederson in squadra.

è l'anno suo, me lo sento in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma Parolo lo pagheremo in più rate oppure cash subito?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 13:42
Elez è un centrocampista. ;))

Cmq concordo.

Magno Elez nasce centrale. IMHO se ci si lavora lo potrà fare egregiamente ;)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Leoomshford il 16 Lug 2014, 13:43
Ci fai una lista sugli argomenti nei quali possiamo dire la nostra e di quelli in cui invece tu sei il depositario della veritá?

Perché per me ad esempio Ciani e uno tra Cana e Novaretti sarebbero buoni come terzo e quarto centrali (quindi RISERVE), in una difesa non allo sbaraglio come la nostra dell'anno scorso. Mi devo confessare? Devo espletare una penitenza?

No,ti basta riguardarti alcune partite tra cui Lazio-Juventus di supercoppa,le partite contro il Napoli,quella di Verona contro l'Hellas,le partite di EL contro i bulgari del Ludocoso e pure le varie prestazioni da difesa zemaniana nelle ultime di campionato.
Altro che "buoni".

Poi "difesa allo sbaraglio" a dir il vero pure con reja qui quo e qua hanno fatto più danni della grandine.
Ma non era Reja quello che veniva definito "minestraro", "difensivista" etc,etc,etc?
Immagino i 3-3 interni siano stati archiviati come "prestazioni di carattere" "grande fase offensiva" etc,etc...

Brb.  :wall:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Se hai visto le partite ti sarai accorto anche che quella non era la Lazio di Reja nel senso che lo fai intendere, era una Lazio molto diversa. La Lazio di Reja e` quella delle prime settimane, appena rientrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2014, 13:48
Magno Elez nasce centrale. IMHO se ci si lavora lo potrà fare egregiamente ;)
Per me potrà fare il centrale tra 6/7 anni di carriera come centrocampista alla Ledesma.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 13:51
No,ti basta riguardarti alcune partite tra cui Lazio-Juventus di supercoppa,le partite contro il Napoli,quella di Verona contro l'Hellas,le partite di EL contro i bulgari del Ludocoso e pure le varie prestazioni da difesa zemaniana nelle ultime di campionato.
Altro che "buoni".

Poi "difesa allo sbaraglio" a dir il vero pure con reja qui quo e qua hanno fatto più danni della grandine.
Ma non era Reja quello che veniva definito "minestraro", "difensivista" etc,etc,etc?
Immagino i 3-3 interni siano stati archiviati come "prestazioni di carattere" "grande fase offensiva" etc,etc...

Brb.  :wall:

Prego, trova un mio post dove ho detto quanto riporti e ti offro una cena.

Io dico, se sua maestá permette, che in una difesa rodata e supportata, alla bisogna, i tanto perculeggiati qui, quo e qua (cit.) possono essere oneste riserve. Considerando che a parte il sedicesimo di coppa italia non dovrebbero giocare insieme ma uno per volta.

Ma soprattutto non se po' sentí il "questo non é opinabile". Se volevo crede in una veritá assoluta non dimostrabile ce ne sta uno che so 2014 anni circa che ce prova, mi rivolgevo a lui.
Invece ho scelto di continuare a usare quel pochissimo cervello di cui sono dotato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si splash,appunto che nemmeno Reja se fidava di difensori simili.

Se poi vogliamo continuare a dire che "sono buoni" fate pure.
Magari qualcuno ce casca e ci fa un'offerta.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2014, 13:30
vaz rotto non lo compra nessuno...

Certo vinicius mi sono scordato (prestito)

Cana e Novaretti non c'è molta differenza. Però Nova ha un ingaggio minore quindi IMHO è più facile cederlo
Però quella di Cana sarebbe più vantaggiosa , ci sarebbe un risparmio di 3,4 mio l'anno

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 13:56

Ahahaha questa é fantastica.

Uno dice "sono buoni come terzo e quarto" e tu lo fai diventare soltanto "sono buoni" omettendo il resto per dimostrare la tua veritá in saccoccia.

Com'era quella di Mourinho?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma Parolo lo paghiamo a rate o tutto subitoo? Comunque questa calma piatta che c'è sia su De Vrij che Astori non promette niente di buono..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 13:56

Non e` che non si fidava, stava cercando di cambiare il modo di giocare. Non a caso abbiamo iniziato a segnare nonostante non avessimo mezzo attaccante, pero` allo stesso tempo lasciavamo i difensori, gia` scarsini di loro, in balia degli avversari. Quelli che dicono "sono buoni" li hai letti solo te, a me non pare di averli letti.
Per me non sarebbe uno scandalo se qualcuno rimanesse a fare la riserva SE arrivano i 2 titolari.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
mo basta sono stufo cacciasse i soldi e chiudesse le trattative!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2014, 14:00
Non e` che non si fidava, stava cercando di cambiare il modo di giocare. Non a caso abbiamo iniziato a segnare nonostante non avessimo mezzo attaccante, pero` allo stesso tempo lasciavamo i difensori, gia` scarsini di loro, in balia degli avversari. Quelli che dicono "sono buoni" li hai letti solo te, a me non pare di averli letti.
Per me non sarebbe uno scandalo se qualcuno rimanesse a fare la riserva SE arrivano i 2 titolari.

Sono buoni lo estrapola dalle frasi altrui, poco sopra io avevo scritto "sono buoni come terzo e quarto" e lui magicamente si é scordato di riportare quel piccolo "come terzo e quarto", ma sicuramente non l'ha fatto con l'intento di stravolgere il pensiero altrui.  :sisisi:

E non permetterti di dire che per te non sarebbe male se rimanessero come riserve perché questo non é opinabile (cit.). Parola di VeniVidiLulic, rendiamo grazie a VeniVidiLulic.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Leoomshford il 16 Lug 2014, 13:56

Io dico che in una difesa rodata e supportata, alla bisogna, i tanto perculeggiati qui, quo e qua (cit.) possono essere oneste riserve.

Io penso di no,neanche se a fianco avessero Nesta o Stam,per dirti.
Ad oggi,pure con Reja in panchina (di cui ricordo il famoso topic "attacco di reja,difesa di zeman" non più tardi di 6 mesi fa) il campo ha argomentato a mio favore,sono spiacente ma è così,non pensare che mi faccia piacere eh.
Ma un'altro campionato come quello passato e io mi becco una scomunica papale a forza di invocare i santi...

E nel dubbio,se ci fosse bisogno di scioglierlo,preferirei testare Filippini piuttosto.
Almeno è giovane e ci si può lavorare.
Poi oh,volendo pure i muri si possono abbattere a testate,hai voglia a dire che un martello sarebbe più efficiente,all'occorrenza.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 14:04
Io penso di no,neanche se a fianco avessero Nesta o Stam,per dirti.
Ad oggi,pure con Reja in panchina (di cui ricordo il famoso topic "attacco di reja,difesa di zeman" non più tardi di 6 mesi fa) il campo ha argomentato a mio favore,sono spiacente ma è così,non pensare che mi faccia piacere eh.
Ma un'altro campionato come quello passato e io mi becco una scomunica papale a forza di invocare i santi...

E nel dubbio,se ci fosse bisogno di scioglierlo,preferirei testare Filippini piuttosto.
Almeno è giovane e ci si può lavorare.
Poi oh,volendo pure i muri si possono abbattere a testate,hai voglia a dire che un martello sarebbe più efficiente,all'occorrenza.

Certo ho visto la coppia Stam - Novaretti essere bucata a destra e a manca. O il duo Ciani - Nesta prenderne 4 a domenica.

Forse lassú dove emanate veritá il significato di ha argomentato a mio favore é diverso rispetto a quaggiú.

Discussione precedente - Discussione successiva