Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
(Il probelma serio serio serio di Novaretti è stato Higuain)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Masters il 19 Lug 2014, 14:59
ma per favore eandiamo...hai citato calciatori che "possono" avere una battuta a vuoto, e che secondo me a parte Miro, ma solo per l'età, potrebbero essere  top player nel nostro contesto. :beer:
Ma per favore Masters stiamo giudicando senza appello un giocatore per una stagione in cui tutti hanno fatto male

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 15:02
(Il probelma serio serio serio di Novaretti è stato Higuain)

perche WC che gli ha girato intorno a Torino, si è preso un caffe' un ammazzacaffe' e poi ha segnato? :) :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2014, 14:41
Novaretti, al momento, ha dimostrato di essere impresentabile. Un giocatore irricevibile, almeno a queste latitudini. Indipendentemente dalla non più rimandabile ricerca di due centrali titolari, Novaretti, il giorno dopo la fine del campionato, doveva essere rispedito sulla Riviera Maya, a costo di buttare il cartellino nei Caraibi. Non ho perso la speranza di una sua cessione. Dovesse restare, spero veda il campo solo nelle amichevoli del giovedì. Semmai.
Amen.
Un giocatore che l'anno scorso ha dimostrato di non saper marcare, non saper usare il fisico, essere lento e sbagliare posizione in ogni partita che ha giocato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: eandiamo il 19 Lug 2014, 15:06
Ma per favore Masters stiamo giudicando senza appello un giocatore per una stagione in cui tutti hanno fatto male
anche FA non ha brillato ma tutti lo aspettiamo perche' i numeri li ha...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.798
Che servono due centrali di livello, per andare in EL, l'ha detto Pioli.
Quindi quelli che ha non li considera di livello adeguato.
Direi che la discussione se ci si possa presentare ancora in campo  con un centrale dell'anno scorso in campo, nemmeno dovrebbe iniziare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
De sto passo tra un paio di settimane scopriremo che i veri centrali ce li abbiamo già in casa e a metà agosto Lotito farà la conferenza stampa presentandoci Novaretti...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2014, 15:06
Amen.
Un giocatore che l'anno scorso ha dimostrato di non saper marcare, non saper usare il fisico, essere lento e sbagliare posizione in ogni partita che ha giocato.

Praticamente non ne hai presa una  ;)
In amicizia  :p
Novaretti non è il demone che descrivete.
Gli è capitato anche di fare qualche prestazione decisamente convincente...come FA, da rivedere, al di fuori del marasma generale chell'anno scorso ci ha afflitti.

Detto questo, è però abominevole, volerci puntare come titolare ed impostarci una stagione.
Urgono sempre e solo due centrali di buonissimo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: eandiamo il 19 Lug 2014, 10:56
L'ambiente non lo tranquillizzi neanche se prendi in blocco tutto il real e metti in panca tutto il barcellona.

l'ambiente lo tranquillizzi facendo i fatti,
oramai l'hanno capito anche i sassi,
se invece di continuare con i soliti tira e molla sfiancanti
vai, paghi e torni a casa con i giocatori
questo dovrebbe fare.
altro che fair play finanziario.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2014, 15:00
Guarda che ti leggo con attenzione, non ho trasformato il tuo pensiero :

Fai lo stesso con i miei post :DD (e chiudo qui l'OT chiedendo scusa a tutti)
sisi ma avevo capito  ;) e te lo confermo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Con tutto il bene che si può volere a Novaretti, è scarso, per me farebbe fatica pure in serie B, non si tratta di Higuain, wc & co. a me sembra proprio scarso sui fondamentali, il modo in cui difende, in teoria essendo grosso dovrebbe essere pure avvantaggiato con determinati attaccanti fisici ma non lo è, magari in Messico si ma qui è tutt'altra questione, non credo possa fare meglio quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Masters il 19 Lug 2014, 15:06
perche WC che gli ha girato intorno a Torino, si è preso un caffe' un ammazzacaffe' e poi ha segnato? :) :beer:
Sì sì certo, ma Higuain lo ha massacrato nell'immaginario di tutti.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 15:19
Con tutto il bene che si può volere a Novaretti, è scarso, per me farebbe fatica pure in serie B, non si tratta di Higuain, wc & co. a me sembra proprio scarso sui fondamentali, il modo in cui difende, in teoria essendo grosso dovrebbe essere pure avvantaggiato con determinati attaccanti fisici ma non lo è, magari in Messico si ma qui è tutt'altra questione, non credo possa fare meglio quest'anno.
scusami (mo vedrai che passero' per quello che difende novaretti  :)  ) quali sono i fondamentali per un difensore centrale secondo te?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè cmq torniamo IT visto che non è un topic sul poro novaretti... A questo punto io do per scontato che Astori sia saltato. i papabili oltre a DV chi sono? Paletta e ogbonna se cediamo candreva? Io tenterei di chiudere più rapidamente possibile per Paletta e poi mi butterei su DV... ma il budget per entrambi deve essere di 18 mln minimo.... Troppo per le nostre casse?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 14:51
Pure secondo me Novaretti non è "molto scarso". Ma vogliamo cambiare la stagione rispetto all'ultima? Lottare per qualcosa? "Non molto scarso" non basta. Serve di più. Neanche Cana e Ciani (il mio preferito) sono "molto scarsi". Ma non sono proponibili da titolari se si vuole migliorare.

Sent using Tapatalk

Novaretti è impropomibile. Impossibile un suo recupero. Passiamo oltre per favore.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 15:21
scusami (mo vedrai che passero' per quello che difende novaretti  :)  ) quali sono i fondamentali per un difensore centrale secondo te?

Con fondamentali intento le cose più basilari, per dire Biava non è bravo con i piedi ma compensa con altre qualità, invece per me Dias era bravo con i piedi e meno in altre determinate cose, Novaretti non riesco a trovargli una qualità, palla al piede non mi piace, di testa mi pare di ricordarne pochi pericolosi (giusto uno clamoroso in E.L) l'azione del gol di wc è qualcosa di assurdo lo marca in modo sbagliato e non tanto per l'agilità dello juventino ma proprio per la posizione sbagliata cosa fondamentale per un difensore, ovviamente sono mie considerazioni anche se a leggere molti pensano sia scarso quindi tanto torto non ho. ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
vabbè cmq torniamo IT visto che non è un topic sul poro novaretti... A questo punto io do per scontato che Astori sia saltato. i papabili oltre a DV chi sono? Paletta e ogbonna se cediamo candreva? Io tenterei di chiudere più rapidamente possibile per Paletta e poi mi butterei su DV... ma il budget per entrambi deve essere di 18 mln minimo.... Troppo per le nostre casse?

Due centrali arriveranno.... imho qualcuno dei tre attuali ci saluterà entro la fine del mercato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma niente niente dobbiamo rimpiangere Saha?? :=))

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 15:29
Con fondamentali intento le cose più basilari, per dire Biava non è bravo con i piedi ma compensa con altre qualità, invece per me Dias era bravo con i piedi e meno in altre determinate cose, Novaretti non riesco a trovargli una qualità, palla al piede non mi piace, di testa mi pare di ricordarne pochi pericolosi (giusto uno clamoroso in E.L) l'azione del gol di wc è qualcosa di assurdo lo marca in modo sbagliato e non tanto per l'agilità dello juventino ma proprio per la posizione sbagliata cosa fondamentale per un difensore, ovviamente sono mie considerazioni anche se a leggere molti pensano sia scarso quindi tanto torto non ho. ;)
guarda, ti faccio degli esempi cosi ripondo anche a chi parla di higuain e wcnet poi chiudo con l'OT.
nei 2 casi dei suoi errori piu clamorosi lui fa ambedue le volte degli errori.. MA ERI LI', NEL PUNTO GIUSTO DOVE DOVEVA ESSERE, mi spiego, a torino lui è esattamente dove deve essere un centrale con la palla che spiove verso l'attaccante, e cioe tra la porta e la palla, l'errore che fa è quello di temporeggiare un decimo di secondo di troppo senza decidere se contrastare o accompagnare il montenegrino che in quel decimo di secondo lo brucia con un gran gol ... stessa cosa accade con higuain, lui è esattamente dove deve essere, tra palla e porta, ma mentre arriva la palla, anche stavolta non prende una decisione immediata e mentre decide se andare subito a contrastare higuain da dietro o allontanarsi per prendersi un vantaggio e poi accompagnarlo, higuain (anche lui fa una gran giocata) lo brucia con quella specie di pallonetto
ecco io credo che su uno cosi', se si riesce a fargli acquistare sicurezza ci si potrebbe lavorare, perche pensa e si muove da difensore.. su cana no, perche non ha proprio in testa cio' che deve fare un difensore ne dove deve stare !

per il resto d'accordissimo con tarallo

FINE OT.  :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 15:44
guarda, ti faccio degli esempi cosi ripondo anche a chi parla di higuain e wcnet poi chiudo con l'OT.
nei 2 casi dei suoi errori piu clamorosi lui fa ambedue le volte degli errori.. MA ERI LI', NEL PUNTO GIUSTO DOVE DOVEVA ESSERE, mi spiego, a torino lui è esattamente dove deve essere un centrale con la palla che spiove verso l'attaccante, e cioe tra la porta e la palla, l'errore che fa è quello di temporeggiare un decimo di secondo di troppo senza decidere se contrastare o accompagnare il montenegrino che in quel decimo di secondo lo brucia con un gran gol ... stessa cosa accade con higuain, lui è esattamente dove deve essere, tra palla e porta, ma mentre arriva la palla, anche stavolta non prende una decisione immediata e mentre decide se andare subito a contrastare higuain da dietro o allontanarsi per prendersi un vantaggio e poi accompagnarlo, higuain (anche lui fa una gran giocata) lo brucia con quella specie di pallonetto
ecco io credo che su uno cosi', se si riesce a fargli acquistare sicurezza ci si potrebbe lavorare, perche pensa e si muove da difensore.. su cana no, perche non ha proprio in testa cio' che deve fare un difensore ne dove deve stare !

per il resto d'accordissimo con tarallo

FINE OT.  :)

Novaretti non è più giovanissimo, doveva lavorarci prima semmai. :)

Discussione precedente - Discussione successiva