Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 15:29
Con fondamentali intento le cose più basilari, per dire Biava non è bravo con i piedi ma compensa con altre qualità, invece per me Dias era bravo con i piedi e meno in altre determinate cose, Novaretti non riesco a trovargli una qualità, palla al piede non mi piace, di testa mi pare di ricordarne pochi pericolosi (giusto uno clamoroso in E.L) l'azione del gol di wc è qualcosa di assurdo lo marca in modo sbagliato e non tanto per l'agilità dello juventino ma proprio per la posizione sbagliata cosa fondamentale per un difensore, ovviamente sono mie considerazioni anche se a leggere molti pensano sia scarso quindi tanto torto non ho. 
guarda, ti faccio degli esempi cosi ripondo anche a chi parla di higuain e wcnet poi chiudo con l'OT.
nei 2 casi dei suoi errori piu clamorosi lui fa ambedue le volte degli errori.. MA ERI LI', NEL PUNTO GIUSTO DOVE DOVEVA ESSERE, mi spiego, a torino lui è esattamente dove deve essere un centrale con la palla che spiove verso l'attaccante, e cioe tra la porta e la palla, l'errore che fa è quello di temporeggiare un decimo di secondo di troppo senza decidere se contrastare o accompagnare il montenegrino che in quel decimo di secondo lo brucia con un gran gol ... stessa cosa accade con higuain, lui è esattamente dove deve essere, tra palla e porta, ma mentre arriva la palla, anche stavolta non prende una decisione immediata e mentre decide se andare subito a contrastare higuain da dietro o allontanarsi per prendersi un vantaggio e poi accompagnarlo, higuain (anche lui fa una gran giocata) lo brucia con quella specie di pallonetto
ecco io credo che su uno cosi', se si riesce a fargli acquistare sicurezza ci si potrebbe lavorare, perche pensa e si muove da difensore.. su cana no, perche non ha proprio in testa cio' che deve fare un difensore ne dove deve stare !
per il resto d'accordissimo con tarallo
FINE OT.