Citazione di: mazzok il 21 Lug 2014, 12:44
totalmente in disaccordo, mai disprezzare (o deprezzare) i propri asset. Ciani Cana e Novaretti volenti o nolenti sono tuoi giocatori e compito della società è farli sentire comunque importanti se vuoi che ti rendano al meglio Tutti devono essere motivati, dal primo all'ultimo. Una società che in pubblico disprezzasse i propri giocatori, quello si che sarebbe da deficienti. Quella frase è sacrosanta, detto questo se non si presenta con due centrali titolari all'altezza Lotito sarebbe imperdonabile (e lui lo sa).
Scusate, eh... quelli dellà, a forza di incensare (con la forte complicità della comunicazione di questa città) anche i loro brocchi più assurdi, li hanno venduti a prezzi scandalosi (vabbè, lo so, c'è pure il discorso banca di mezzo, ma non credo che sia stato sempre e solo quello) facendoci un botto di soldi. E ci stiamo anche a chiedere perché i nostri sono sempre iperSvalutati?
Ora, d'accordissimo sul fatto che quelli so romanisti, e alla fine si autoconvincono da soli, e non vorrei certo che fossimo cosi, però... cazzarola, dobbiamo sempre affossare tutto? Dobbiamo trovare sempre da criticare pure quando, oggettivamente, ci sta del buono? Un po' di sano equilibrio condito da un pizzico di predisposizione a vedere il buono lampante senza stare a cercare ad ogni costo quello che non va, o perlomeno analizzandolo con un pochino di spirito positivo non guasterebbe, no?
ah, un altro sassolino: ho letto critiche (spero solo preventive) su Giorgione perché è a parametro zero, o Basta perché è in prestito, o Bracoso perché è in prova... Ma, scusate la mia ignoranza calcistica, in campo ci va il cartellino? Ma, mia opinione personale, ad esempio se Bracoso si rivela un buon giocatore, funzionale alla squadra, fisicamente in ordine, ecc. ma sti granca**i se non lo abbiamo pagato, se era in prova, ecc.! Anzi, detto per inciso, pure meglio! Quei soldi li uso per altro (e qui, immagino sarò quotato con "per le sue società, ecc."). Sarò strano io, che vi devo dire... se invece di Astori e l'olandese mi portano un norvegese ed un ugandese presi dalle rispettive serie C, a costo meno che zero, ma
funzionano a dovere nella nostra difesa, a me sta benissimo!
Scusate lo sfogo, e forza Lazio. E
quindi forza Marchetti, Lotito, Keita, Tare, Bracoso, Manzini, Ledesma e tutti quelli che fanno parte della nostra gloriosa società, ma occhio a far il bene di questa gloriosa e secolare società.
GP