Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 14:25
Se l'esistente è "meglio na pizza in faccia che un calcio in mezzo alle palle" , l'obbligo è sovvertire l'esistente

guarda, sto nella giornata che me pio na pizza in faccia.
se se chiama Ogbonna e Giovinco.
la preferisco alla fuffa del sovvertimento.

;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

qualcuno diceva che sarebbe successo qualcosa dalle 12 alle 14,30.

mangiato bene?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
I giocatori che potrebbero avere un buon mercato sono:
- Gonzalez;
- Onazi;
- Ciani;
- Lulic;
- Candreva;
- Marchetti;
- Cavanda;
- Cana (?).
Di questi io mi priverei di Gonzalez, uno tra Ciani e Cana, Cavanda.
Lulic, Candreva e Marchetti li metto sullo stesso piano, sarei d'accordo a venderli dietro giusta valutazione e reinvestimento TOTALE degli introiti per potenziare la squadra.
Onazi lo terrei senza discussione perché é un giocatore con grandissimo potenziale IMHO.
Tra 1 anno ne riparliamo...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 14:27
guarda, sto nella giornata che me pio na pizza in faccia.
se se chiama Ogbonna e Giovinco.
la preferisco alla fuffa del sovvertimento.

;)
Del tipo turiamoci il naso
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Nascar il 21 Lug 2014, 14:12
Forse perchè hai spremuto fino all'inverosimile gli unici due centrali decenti e infatti ne hai pagato le conseguenze e ad oggi non uno ma ben due ne devi prendere quando avevi tutto il tempo per lavorarci in questi anni e invece di spendere bei soldini oggi ne potevi risparmiare altri, forse per questo, ecco il problema?
Quindi?
Se arrivano saremo contenti, credo.
O rimarremo su quello che si sarebbe dovuto fare e non si è fatto in passato?
Non ho dubbi, giusto un po' di curiosità di vedere l'effetto.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2014, 14:30
so le 14,30.

qualcuno diceva che sarebbe successo qualcosa dalle 12 alle 14,30.

mangiato bene?
In quell'orario succedevano due cose, ho notato che arrivava a Fiumicino e partiva un aereo da Amsterdam, e poi magnavamo tranquilli :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 14:33
Del tipo turiamoci il naso
;)

noneee

del tipo mejo Ogbonna e Giovinco che Vorrei e Manonposso.

perchè so du belle pippe.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 14:36
noneee

perchè so du belle pippe.

Pensa se devo rinunciare a Candreva per quei due. Preferirei giocare il campionato con Cana e Filippini titolari  (Novaretti Ciani no grazie :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 14:36
noneee

perchè so 4 belle pippe.

ohhh mo si!
:D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 14:37
Pensa se devo rinunciare a Candreva per quei due. Preferirei giocare il campionato con Cana e Filippini titolari  (Novaretti Ciani no grazie :D)

Sarà che a me st'umoralità mi da noia.

Perchè tanto quanto volli Candreva quando era "ooo scarto der Cesena" tanto ora ti dico che lo state soparvvalutando.

ve sta a venì la Zaratite.

ma io le sopporto poco ste derive.

se Candreva se ne viole annà, ciao. Se po giocà a pallone senza Candreva, fidati.

e se Candreva se ne vole annà, Ogbonna e Giovinco, me stanno benissimo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Rozzi, Antic, Oikonomidis, Vinicius,, Elez li può mandare in prestito
Alfaro lo svincoli con una perdita in bilancio di circa 2 milioni
Novaretti lo svincoli non ti è costato nulla il suo stipendio è abbordabile anche per squadre di bassa classifica
Ciani un milione vai paro in bilancio
Pererinha 0,5 vai paro in bilancio stipendio abbordabile buonissimo per chi fa il3,5,2
Cavanda 3 milioni, stipendio molto basso buonissimo per chi fa il 3,5,2
Gonzales 2 milioni vai paro i bilancio stipendio alto ma ottimo per squadre di media classifica
Onazi 10-12 milioni tutti sopravvenienza attiva, stipendio bassissimo in piena esplosione, ci dovrebbe essere la flila

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 14:33
Quindi?
Se arrivano saremo contenti, credo.
O rimarremo su quello che si sarebbe dovuto fare e non si è fatto in passato?
Non ho dubbi, giusto un po' di curiosità di vedere l'effetto.

Beato te.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 14:40

Perchè tanto quanto volli Candreva quando era "ooo scarto der Cesena" tanto ora ti dico che lo state soparvvalutando.

se Candreva se ne viole annà, ciao. Se po giocà a pallone senza Candreva, fidati.

100%
altro che...
Ma la juve non la freghi....magari...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: paolo71 il 21 Lug 2014, 14:45

Ma la juve non la freghi....magari...

ecco, esatto, la questione se ferma qui. Perchè so LORO che non ce cascano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Nascar il 21 Lug 2014, 14:44
Beato te.
Tu non saresti contento? Normalmente contento non euforico eh.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2014, 12:44
totalmente in disaccordo, mai disprezzare (o deprezzare) i propri asset.  Ciani Cana e Novaretti volenti o nolenti sono tuoi giocatori e compito della società è farli sentire comunque importanti se vuoi che ti rendano al meglio Tutti devono essere motivati, dal primo all'ultimo. Una società che in pubblico disprezzasse i propri giocatori, quello si che sarebbe da deficienti. Quella frase è sacrosanta, detto questo se non si presenta con due centrali titolari all'altezza Lotito sarebbe imperdonabile (e lui lo sa).

Scusate, eh... quelli dellà, a forza di incensare (con la forte complicità della comunicazione di questa città) anche i loro brocchi più assurdi, li hanno venduti a prezzi scandalosi (vabbè, lo so, c'è pure il discorso banca di mezzo, ma non credo che sia stato sempre e solo quello) facendoci un botto di soldi. E ci stiamo anche a chiedere perché i nostri sono sempre iperSvalutati?

Ora, d'accordissimo sul fatto che quelli so romanisti, e alla fine si autoconvincono da soli, e non vorrei certo che fossimo cosi, però... cazzarola, dobbiamo sempre affossare tutto? Dobbiamo trovare sempre da criticare pure quando, oggettivamente, ci sta del buono? Un po' di sano equilibrio condito da un pizzico di predisposizione a vedere il buono lampante senza stare a cercare ad ogni costo quello che non va, o perlomeno analizzandolo con un pochino di spirito positivo non guasterebbe, no?

ah, un altro sassolino: ho letto critiche (spero solo preventive) su Giorgione perché è a parametro zero, o Basta perché è in prestito, o Bracoso perché è in prova... Ma, scusate la mia ignoranza calcistica, in campo ci va il cartellino? Ma, mia opinione personale, ad esempio se Bracoso si rivela un buon giocatore, funzionale alla squadra, fisicamente in ordine, ecc. ma sti granca**i se non lo abbiamo pagato, se era in prova, ecc.! Anzi, detto per inciso, pure meglio! Quei soldi li uso per altro (e qui, immagino sarò quotato con "per le sue società, ecc."). Sarò strano io, che vi devo dire... se invece di Astori e l'olandese mi portano un norvegese ed un ugandese presi dalle rispettive serie C, a costo meno che zero, ma funzionano a dovere nella nostra difesa, a me sta benissimo! 

Scusate lo sfogo, e forza Lazio. E quindi forza Marchetti, Lotito, Keita, Tare, Bracoso, Manzini, Ledesma e tutti quelli che fanno parte della nostra gloriosa società, ma occhio a far il bene di questa gloriosa e secolare società.

GP

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 14:47
ecco, esatto, la questione se ferma qui. Perchè so LORO che non ce cascano.

La domanda è: Candreva li varrà 3 Dodò?

Metti che vuole andare via, si può scendere a 2,5tié ...

skizzo87

Visitatore

Ovvio se se ne vuole andare, la porta e' quella.

Sono il primo a criticare Candreva, che secondo me sarebbe forte forte se non avesse il cervello di una nocciolina, visto che prende sempre la decisione sbagliata.

Cio' non toglie che se mi devo prendere:
- Giovinco - inutile nel 433, semmai in un 442 come supporto ad una prima punta (oltre al fatto che dubito che lo diano via visto che e' una risorsa per la Lista Uefa)
- Ogbonna-  paro paro a Ciani, tranne che uno vale 10 mln adesso e l'altro due pigne.

Mi tengo Candreva.
Mi dessero Berardi e soldi ci starei pure. Ma in cambio di quei due passo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: pontello il 21 Lug 2014, 14:51
(vabbè, lo so, c'è pure il discorso banca di mezzo, ma non credo che sia stato sempre e solo quello)

Non penso il psg di turno vada a leggere cagnucci o senta marione, quando versa 35 milioni per un perfetto sconosciuto.

(p.s. il correttore automatico su marione perlomeno lasciatelo minuscolo)  :s

Discussione precedente - Discussione successiva