Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: GiPoda il 24 Lug 2014, 22:33
Sul punto 3.
Che è quello più importante.
Io vorrei sapere realmente cifra e modalità di pagamento offerti dalla Lazio per Astori.
Perché se abbiamo offerto 6 cash e questi sbracano a 2 subito e 6 tra 12 mesi per me davvero sarebbe incomprensibile l atteggiamento del Cagliari.
E se fosse andata veramente così, io, fossi la Società, renderei pubblico questo aspetto perché questo maledetto conflitto di interessi bisogna cominciare ad urlarlo forte.
Ho scritto male: 2 subito e 5 tra 12 mesi non 6.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2014, 22:43
Ma ora il Parma sa che sei spalle l muro...

si può giusto sperare che il Parma ci faccia un favore. Magari giocando un poo' con le modalità di pagamento, una contropartita, e si fa una bella rata annuale per pagare sia Paletta che Parolo. Ma non ci credo nemmeno io...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Dias, con tutto l'affetto, è cotto.
Infatti ho detto al posto di Ciani o Novaretti  :D
Paletta potrebbe fare al caso nostro. Ma Leonardi ce lo farà pagare caro...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:44
Al momento l'unico forte vero su cui sei in corsa è de Vrij
E sarebbe ideale per noi,lo prendessero subito,anche a dieci milioni e poi vediamo di trovare qualche occasione.         
PS uno scambio lulic ogbonna e' davvero difficile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 22:37
intanto il genoa pare aver chiesto capuano al pescara in vista della cessione di de maio, speriamo non sia vero..
ma perché non !o prendiamo noi capuano, visto che ce ne siamo interessati anche la scorsa estate?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 22:45
Ma abbiamo capito che il budget è di 11-12 mio. Prendiamo uno forte!

Non si potrebbe offrire 9/10 milioni per de Vrij e prendere Paletta in prestito con diritto di riscatto? Le merde hanno preso Astori con due milioni subito e poi riscatto a 5 milioni.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 22:40
A mente fredda. Faccio il mio appello alla società e chiedo anche il parere del forum.

il punto è che puoi fare tutti gli appelli che vuoi
ma lotito degli appelli/desideri dei tifosi se ne frega alla grande

Mi sorge anche il dubbio se si è reso conto di quello che sta combinando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2014, 22:39
Il problema è che non sta al West Ham ;)

Ma quello sarebbe il più piccolo dei problemi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ag. De Maio chiude alla Lazio: "Vuole restare al Genoa"
24 luglio 2014 22:48, di Antonio Gaito

Dopo aver perso Davide Astori, per la Lazio si profila un'altra pista da accantonare. Al club biancoceleste è stato accostato con insistenza Sebastian De Maio, ma l'agente del giocatore Diego Tavano - intervistato da Pianetagenoa1893.net - ha smentito ogni possibilità: "State tranquilli, De Maio vuole il Genoa, vuol restare al Genoa e vuole fare bene al Genoa".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gioxx il 24 Lug 2014, 22:51
il punto è che puoi fare tutti gli appelli che vuoi
ma lotito degli appelli/desideri dei tifosi se ne frega alla grande

Mi sorge anche il dubbio se si è reso conto di quello che sta combinando.

E' quello il problema, se non si è ancora reso conto stamo bene a parlà...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Paradossalmente credo che questa doccia fredda sia stata quasi utile: Lotito si sarà reso conto (se non gli erano bastate le esperienze delle altre sessioni) di come vanno le cose se le porti all'esasperazione ed ha più di un mese per rimediare, in fondo di difensori buoni, ce ne sono almeno una mezza dozzina da valutare

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Abbiamo molti giocatori da poter inserire in eventuali trattative,solo la LAzio e` incapace in queste cose.                                    Dai    al Parma Gonzales konko e tre milioni e prendi paletta ad esempio.abbiamo troppi giocatori ma siamo scoperti in difesa.
  Saranno pochi i soldi ma le idee non abbondano

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 22:40
A mente fredda. Faccio il mio appello alla società e chiedo anche il parere del forum.
Investiamo TUTTO il budget su un difensore VERO. Poi ci mettiamo alla finestra e aspettiamo una situazione favorevole per l'altro centrale anche considerando che abbiamo una casella extra libera.
Non prendiamo un paio di mezzi giocatori. UNO, ma FORTE VERO.
La squadra è buona (molto buona per me), mancano solo 2 difensori. Non possiamo prenderne 2 forti? Almeno 1, poi vediamo.

Ma qual'e' il budget? Io non lo so.
Secondo me quello che avverrà da oggi fino alla fine del mercato sarà la vendita di uno, due o tre dei pezzi grossi (a meno che alcuni non siano stati già promessi)....poi verso metà/fine agosto si potranno investire dei soldi veri su due centrali. Spero di sbagliarmi, ma la vedo così.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:50
Non si potrebbe offrire 9/10 milioni per de Vrij e prendere Paletta in prestito con diritto di riscatto? Le merde hanno preso Astori con due milioni subito e poi riscatto a 5 milioni.
No noi non possiamo, non c'arrivano gianni e pinotto, e no perchè so bassi.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 22:53
Pericolo scampato

Dopo aver perso Davide Astori, per la Lazio si profila un'altra pista da accantonare. Al club biancoceleste è stato accostato con insistenza Sebastian De Maio, ma l'agente del giocatore Diego Tavano - intervistato da Pianetagenoa1893.net - ha smentito ogni possibilità: "State tranquilli, De Maio vuole il Genoa, vuol restare al Genoa e vuole fare bene al Genoa".
Allora mi sa che l'abbiamo preso....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Pericolo scampato

Non per farti ritornare nel terrore, ma una dichiarazione molto simile del cagliari su astori è durata una mezz'oretta.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pericolo scampato

Tavano, te vojo bene. Tiettela stretta sta bella sega.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:40
Perchè forse lo si potrebbe prendere a meno rispetto ad Astori ( vabbè che se lo sono presi con 7 milioni in tutto e se non si arriva nemmeno a queste cifre la vedo dura)

Anch'io la vedo dura, perché così è  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:50
Sì, questa era anche la mia prima proposta. Ma ora vorrei un difensore forte vero poi vediamo.
Uno forte vero. Non abbiamo neanche più il buon Beppe.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Astori è andato penso che cmq la farsa della conferenza stampa del rinnovo poteva risparmiarsela...in questo mondo del calcio siamo ai limiti dell'indecenza...manovra fatta ad ok...non mi vengano a dire che la roma è arrivata alle 19 di ieri sera e non si era mai fatta sentire...resta il fatto che siamo polli...De Vrji uguale da qui al 31 troveranno di sicuro una squadra che offre di più a 5.5 è anche facile o il giocatore si impunta o lo puoi considerare andato...

Discussione precedente - Discussione successiva