Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: chiaralich il 22 Lug 2012, 12:43
gonzalez out???!!!
se vuoi un po di cash , per prendere un titolare (ricordo che gonzalez è pur sempre un panchinaro  alla lazio, e con un candreva cosi e ederson il campo lo vedrà molto poco ...) si deve sacrificare qualcuno meglio lui di hernanes

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Italian Western Eagle il 22 Lug 2012, 12:39
entro settimana prossima

out : Stendardo , Carrizzo , Foggia

in : Peluso

-----

prossimo obbiettivo (veloce)

out : Floccari

in : Guidetti (Pazzini, Matri, altro...)

-----

possibili

out : Gonzalez , Garrido , Alfaro

in : Difensore Centrale e se si trova la strada giusta negli ultimi giorni di mercato un Centrocampista e un Ala
Ragà non scherziamo gonzalez non si tocca!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ancora con la cessione di Gonzalez. Un giocatore così non si trova facilmente. E' un motorino, non si ferma mai, l'anno scorso reggeva da solo il centrocampo nel finale di stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Ancora con la cessione di Gonzalez. Un giocatore così non si trova facilmente. E' un motorino, non si ferma mai, l'anno scorso reggeva da solo il centrocampo nel finale di stagione.
A. è un panchianro --- B. le tue parole sono dovute al fatto che in quel periodo c era praticamente rimasto solo lui in rosa a centrocampo erano tutti rotti ...
Poi se volete fare mercato qualcuno va ceduto se come ho letto non troppi post fa si preferisce cedere Hernanes a Gonzalez ...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il mercato lo fai cedendo Floccari, Foggia e Carrizo. Abbassi le pretese e 7-8 milioni ce li fai e con quei soldi fai mercato...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
con 5/6 mln in più si fa meglio in tutti i modi ...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 12:22
Come fate a dire che per il centrale si puo' aspettare ?
Siamo con 3 centrali di ruolo (2 dei quali hanno anche una certa eta') + stendardo , con stankevicius che non si sa quando torna.
Sperando che per diaki non sia nulla di grave.

Per me sia Stendardo che Stanke devono andare via al piu presto possibile altrimenti
fanno la fine di Del Nero che ci svernano da noi a prezzi molto alti.   Li devono mandare
via e subito  ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Italian Western Eagle il 22 Lug 2012, 12:55
A. è un panchianro --- B. le tue parole sono dovute al fatto che in quel periodo c era praticamente rimasto solo lui in rosa a centrocampo erano tutti rotti ...
Poi se volete fare mercato qualcuno va ceduto se come ho letto non troppi post fa si preferisce cedere Hernanes a Gonzalez ...
Ma non sono io quello che vuole 5 nuovi titolari.
Per me basta anche solo un terzino sinistro che sappia giocare anche destra.
Poi, se riusciamo a vendere qualcuno degli esuberi un centrale e una punta. Ma Gonzalez non è uno di questi esuberi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io sono daccordo su Gonzales e anche se non fa nome e non e' trendy per me e' un giocatore
molto concreto che ti tiene sempre su'  la squadra.   Si puo anche vendere, del resto di cazzate
se ne fanno tantissime, ma Gonzales dovrebbe rimanere anche se non gode della stima di molti ....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Quando un giocatore è ricordato + per la corsa che per altro è anche normale che si pensi a qualcosa di meglio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Absaroke il 22 Lug 2012, 13:04
Io sono daccordo su Gonzales e anche se non fa nome e non e' trendy per me e' un giocatore
molto concreto che ti tiene sempre su'  la squadra.   Si puo anche vendere, del resto di cazzate
se ne fanno tantissime, ma Gonzales dovrebbe rimanere anche se non gode della stima di molti ....

Gonzalez

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma da quand'è che Dias è diventato scarso?

FMSSL

Visitatore
Ma Stankevicius terzino destro o sinistro, secondo voi, è proprio da buttar via? E' quello il suo ruolo secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Stankevicius ha piu' volte detto che il suo ruolo e' centrale di difesa. Il punto e' che e' fermo da svariati mesi e ne avra' ancora per 2. Io decisamente non ci punterei sopra.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Iker77 il 22 Lug 2012, 13:25
Ma da quand'è che Dias è diventato scarso?
lo si può dire anche di Lucio e guarda ieri sera che cosa ha combinato ....

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 13:45
Stankevicius ha piu' volte detto che il suo ruolo e' centrale di difesa. Il punto e' che e' fermo da svariati mesi e ne avra' ancora per 2. Io decisamente non ci punterei sopra.
non lo puoi nemmeno vendere fino a gennaio perché rotto...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Quando un giocatore è ricordato + per la corsa che per altro è anche normale che si pensi a qualcosa di meglio.

Non e' ricordato per la corsa ma perche' copre bene un sacco di campo in ogni parte,
e direi che sotto porta almeno un paio di reti, forse 3 se le meritava proprio, e gli ha detto
veramente zella e mi pare che in una ha preso il palo ..... se avesse segnato cioe' se
fossero entrate quelle palle adesso non si parlerebbe solo di corsa.   Ma basta aspettare
e vedrai che la palla dentro calciata da lui ci va.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Gonzalez

OK sorry anche se la pronuncia del nome e' identica  ....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq se dovesse arrivare Xandao , io non sarei per niente contento , molto meglio Rever , Rolin o Douglas .

Discussione precedente - Discussione successiva