Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 14:33
Ne ha saltate 12. Un terzo di quelle totali...non mi pare poco...
si ma non sono neanche tante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma solo io non vedo l ora che inizi il mercato?
voglio giocatori rapidi daje

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mazzarri non mi piace xchè è un piagnone e rosicone e poco sportivo...però alla Lazio uno così potrebbe servire. Basta con la storia che non bisogna criticare gli arbitri ecc...a noi ce massacrano tutte le settimane!!!

Però è un bravo allenatore, lo dicono i risultati con samp-napoli-reggio calabria

Il 3-5-2 valorizzerebbe molti dei nostri hernanes in primis. In quest'ottica capiamo anche la trattativa x pazzini.

Quindi DAJE FORTE con Mazzarri.

X dirne un altra, non mi convince Zola x esempio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 14:31
ma solo io non vedo l ora che inizi il mercato?

Sì, solo tu.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sull'allenatore nun se troveremo mai. Fosse per me c'è un nome solo, non ce devo nemmeno pensà:
Zeman.

Ma so' già gli insulti che me tiro dietro e quindi taccio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mazzarri, per quanto mi stia sul... è una buona idea, già avevo ipotizzato un 3-5-2 niente male
Idea:

Marchetti

Radu Dias Douglas

Lulic Ledesma M.Sissoko Srna

Hernanes

Klose Palacio

Bizzarri

Toloi Biava Diakité

Garrido/Peluso Brocchi/Salifu Henriksen  Gonzalez/Scaloni

Candreva

Rocchi/Rozzi Destro

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2012, 14:36
Sull'allenatore nun se troveremo mai. Fosse per me c'è un nome solo, non ce devo nemmeno pensà:
Zeman.

Marchetti

Lulic  Radu Diakité  Srna

Ledesma Hernanes M.Sissoko

Zarate Klose Palacio

Frison

Garrido/Peluso Dias Biava Gonzalez

Nielsen Verratti/Candreva Acquah/Kone

Rozzi Destro Rocchi

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: gingiula il 04 Mag 2012, 11:11
si parla tanto di pazzini in contropartita di zarate.

lancio una provocazione: ma se invece provassimo a prendere forlan! ha vissuto una brutta stagione, ma la sua classe non si discute. per me con klose formerebbe una coppia perfetta. Poi riforniti a rotazione da hernanes, ederson, mauri e lulic...

:o
troppo vecchio confronto a pazzini,cia 33 anni, si è bravo non ne dubito, ma preferisco pazzini che ha 5 anni in meno, apparte quest'anno ha sempre giocato bene e per giunta è pure italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 04 Mag 2012, 14:43
Marchetti

Lulic  Radu Diakité  Srna

Ledesma Hernanes M.Sissoko

Zarate Klose Palacio

Frison

Garrido/Peluso Dias Biava Gonzalez

Nielsen Verratti/Candreva Acquah/Kone

Rozzi Destro Rocchi
hai fatto un nome per cui vado matto, Moussa Sissoko per me sarebbe quello che serve al nostro centrocampo sopratutto se si vuole fare un 4-3-3....Palacio mi piace molto ma ultimamente gioca sempre prima punta, comunque è un ottimo giocatore..se poi al posto di Zarate , che non venderei, mettessimo El Papu Gomez... me piace assai

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me Mazzarri piacerebbe molto.Carattere di...roma ma grande allenatore con un grande staff.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Zeman.

Per Zeman farei salti di gioia anche io. Vorrei scrivere una cosa ma l'ha già scritta BA e potreste andarla a vedere.
Vedo scrivere di Palacio. Sogni o ipotesi?

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2012, 12:07
Cavani prima di arrivare a Napoli al massimo aveva fatto 15 gol in una stagione
L'anno scorso ne ha fatti 33, aho, TRENTATRE, e quest'anno TRENTADUE. 65, sei-cinque, gol in due anni, roba che manco tutta la Lazio messa insieme.
Questo si chiama valorizzare un giocatore, a meno che improvvisamente gli sia apparso lo spirito di Gerd Muller
Mi prenderete per matto perchè forse sarò l'unico che la pensa cosi, ma per me Cavani è solo un buon giocatore niente di piu, come dici tu prima di arrivare a Napoli aveva fatto l giocatore discreto, mo secondo voi questo se sveglia cosi e diventa un fenomeno, ragazzi non è possibile, fenomeno ci nasci, non ci diventi, secondo me il ragazzo e molto fortunato, uno, perchè il  70% dei tiri li fa a buffo e riesce a segnare, neanche lui sa come, e poi perchè Mazzari gli ha costruito una squadra intorno che lo valorizzasse il piu possibile, fidatevi il prossimo anno se mazzari va via, CAVANI NON FA UN CAZZO

Contenuto sponsorizzato

barrel

*
Lazionetter
* 393
ma in scadenza ci sono solo scaloni makinwa e candreva? quindi devo pensare che anche quest'anno non ci sarà uno sfoltimento adeguato. sarebbe il caso di liberarsi di

zauri, stankevicius, garrido, alfaro, cana e se rimpiazzati biava, brocchi, matuzalem, kozak

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: ilprofeta il 04 Mag 2012, 14:50
A me Mazzarri piacerebbe molto.Carattere di...roma ma grande allenatore con un grande staff.

peccato che per mazzarri dovresti mettere mano al portafoglio...meglio un perfetto sconosciuto alla zola

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 15:02
ma in scadenza ci sono solo scaloni makinwa e candreva? quindi devo pensare che anche quest'anno non ci sarà uno sfoltimento adeguato. sarebbe il caso di liberarsi di

zauri, stankevicius, garrido, alfaro, cana e se rimpiazzati biava, brocchi, matuzalem, kozak
Cana credo che ha mercato e non faticheremo moltissimo a liberarcene
Matuzalem non se lo prende nessuno
Alfaro subito in prestito
Zauri ce lo teniamo penso, non ha molto mercato
Biava Brocchi hanno rinnovato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Zeman.

Non tacere. Dillo forte. Io certo non ti insulterò.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Cassani - Ogbonna - Radu - Lulic
Verratti - Sissoko
Destro - Hernanes - Dzagoev
Klose

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 15:06
Zauri ce lo teniamo penso, non ha molto mercato

Ma davvero? Ma sei sicuro? Che strano! Eppure se l'allenatore ci lascia, forse Reja ...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Mag 2012, 16:26
Non tacere. Dillo forte. Io certo non ti insulterò.

manco io.

Certo poi tocca daje 26 euro pe vedè Caprari (ma almeno adesso sappiamo chi è) :D
io prenderei pure Verre :-))))

est1900

Visitatore
Ma sognare Zeman è quanto meno in contrasto con quanto abbiamo visto da queste parti una quindicina di anni fa.
Non altrove né cento anni fa. Qui, alla Lazio, quindici anni fa.
E badate bene che Zeman sempre quello è.
Se a chiederlo è gente di vent'anni posso anche capire, se a chiederlo è chi Lazio-Bologna, Padova-Lazio, Napoli-Lazio, Dortmund-Lazio, Lazio-Lione e Lazio-Tenerife (giuro che ho citato le prime che mi sono venute in mente)le ha vissute, beh allora davvero non capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva