Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: And159 il 04 Mag 2012, 20:28
veramente sono titolari quasi costantemente da 4 mesi

ok, quindi si prevedono 40 infortuni anche per il prossimo anno. Sempre meglio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 20:27
Non è male avere in panca un giocatore che ti può risolvere la partita , o cmq non è male avere 14/15 potenziali titolari dello stesso livello. Una (medio) grande squadra questo fa , se no accontentiamoci di stagioni altalenanti.
Io più che altro focalizzavo l'attenzione sullo spendere bene e soprattutto spendere in base alle indicazioni del nuovo eventuale allenatore , che cmq spero non sia fissato con unsolo modulo.
Ad esempio Conte pareva fissato col424 , poi alla juve s'è accorto che a centrocampo aveva 3 fenomeni come pirlo , marchisio e vidal e ha fatto una stagione fantastica col 433 o col 352.
Insomma , pianificare , pianificare e pianificare e comprare buoni giocatori.

Sono perfettamente d'accordo con te, e infatti penso che nessuno tra Cassani, Breno, Ederson, Pazzini sia in grado di cambiare la partita dalla panchina.
Gli acquisti intelligenti sono altri, secondo me.
Poi se si vogliono i nomi per "la piazza", vabbè.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabichan il 04 Mag 2012, 20:31
ok, quindi si prevedono 40 infortuni anche per il prossimo anno. Sempre meglio.
1 anno in più di invecchiamento per tutti.più gente fracica e ipocondriaca(konko radu e matuzalem) più gente pver 30 a cui è stato già rinnovato prontamente il contratto.fai un pò te

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: And159 il 04 Mag 2012, 20:36
1 anno in più di invecchiamento per tutti.più gente fracica e ipocondriaca(konko radu e matuzalem) più gente pver 30 a cui è stato già rinnovato prontamente il contratto.fai un pò te

Breno e Ederson sono più "fracichi" dei nostri, numeri alla mano. Cassani ha fatto la riserva a De Silvestri.
Pazzini ha fatto piangere tutto l'anno (a detta di amici interisti, non di me che lo vedo solo negli highlights).
fai un po' te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fabichan il 04 Mag 2012, 20:34
Sono perfettamente d'accordo con te, e infatti penso che nessuno tra Cassani, Breno, Ederson, Pazzini sia in grado di cambiare la partita dalla panchina.
Gli acquisti intelligenti sono altri, secondo me.
Poi se si vogliono i nomi per "la piazza", vabbè.
Ederson è una ottima occasione a costo 0 , imho.
E' molto duttile , si giocherà le sue chance e nella Lazio ci sta tra i 14/15 titolari.
Su pazzini : dipende dal modulo che hai in testa. Ad esempio in un 4231 è riserva di klose. In un 442 non so se la coppia Klose-Pazzini sia ben assortita e così via. (senza coniderare che pazzini quest'anno ha sbagliato TUTTO)
Su Breno mi sono già espresso.
Cassani NO. Prenderei uno più forte di Konko e farei fare la riserva al francese , cosicchè si faccia meno partite , probabilmente quelle che il suo fisico riesce a sopportare.

Vabbè il discorso mi sembra chiaro cmq , speriamo che in società non improvvisino. :))

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabichan il 04 Mag 2012, 20:39
Breno e Ederson sono più "fracichi" dei nostri, numeri alla mano. Cassani ha fatto la riserva a De Silvestri.
Pazzini ha fatto piangere tutto l'anno (a detta di amici interisti, non di me che lo vedo solo negli highlights).
fai un po' te.
infatti breno e ederson stanno bene dove stanno.ma secondo qualcuno sono 2 "campioni" e quindi sono stati blindati e l anno prossimo saranno dei nostri.cassani se konko non parte farà il titolare perchè konko avrebbe bisogno di una cessione al Lourdes fc.Pazzini a me non piace ma considerto che l'anno prosimo forse Mimmo Zola gioca con 2 punte e che al momento la seconda punta sarebbe unotra Rocchi Alfaro e Kozak beh... benvenuto Pazzini

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 19:49
Cmq come attaccante mi piacerebbe un nuovo Cissè..Papiss del Newcastle. :))

Temo che non sia più alla nostra portata , ma tant'è.

questo uno dei due gol al chelsea qualche giorno fa :

http://calcio.attualissimo.it/premier-league-cisse-fa-un-gol-contro-le-leggi-della-fisica-video/

Che gol fantastico!
Comunque mesi fa lo nominai anche io, è un grandissimo attaccante, forse ormai è troppo tardi per prenderlo, il suo prezzo è salito tantissimo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non diciamo baggianate , se pazzini dovesse venire alla Lazio e' una cosa inguardabile metterlo vicino a Klose faremmo lo stesso errore con Cisse , quindi se prendi Pazzini o fa la riserva di Klose , o si alternano , ma giocare insieme e' inaudito . Vicino a giocatori del genere ci vogliono seconde punte vedi Palacio - GIOVINCO - , giocatori con queste caratteristiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Intanto ho appena visto che su un giornale sportivo si parla di Ramirez al Napoli
e Berbatov alla Lazio.

Io farei follie per Ramirez e punterei anche Kuyt...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

però è bono.

perfetto nel fare l'unica punta

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
quest'articolo di calciomercato dice che però va pagato allo United. Se ci sommate l'alto ingaggio la vedo duretta...

MERCATO LAZIO SI PUNTA SI BERBATOV / ROMA - Il successo dell'operazione Klose e lì a dimostrare che affari a a costo accettabile possono essere fatti: in casa Lazio pensano al bis e punta a Dimitar Berbatov, ormai in rotta con il Manchester United. Il centravanti bulgaro ha il contratto in scadenza a giugno, ma i 'Red Devils' avrebbero utilizzato l'opzione per il rinnovo di un altro anno: questo però non significa che l'attaccante resterà alla corte di Ferguson, che ormai ha capito di dover rinunciare al bomber nella prossima stagione. Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', il cartellino potrebbe essere acquistato per cinque-sei milioni di euro, mentre il problema più grande sarebbe rappresentato dall'ingaggio: Berbatov prende attualmente circa cinque milioni di euro all'anno, una cifra che Lotito non può permettersi di pagare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che difficilmente s abbassi lo stipendio così tanto, a me piace moltissimo è un grandissimo calciatore...ma 5 miloni sono tant e penso che non farà fatica a trovare una squadra

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tolto Klose abbiamo in rosa Rocchi Kozak e Alfaro e storciamo il naso su Pazzini?
Abbiamo Konko che è un buon giocatore ma non un mostro di continuita' e storciamo il naso se il prossimo anno al posto di scaloni o Zauri in panca ci fosse Cassani pronto ad alternarsi con Konko?
Io certi discorsi non li capisco.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2012, 09:40
Tolto Klose abbiamo in rosa Rocchi Kozak e Alfaro e storciamo il naso su Pazzini?

la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2012, 09:40
Abbiamo Konko che è un buon giocatore ma non un mostro di continuita' e storciamo il naso se il prossimo anno al posto di scaloni o Zauri in panca ci fosse Cassani pronto ad alternarsi con Konko?
Io certi discorsi non li capisco.
Pazzini è bono , pochi caXXi ,ma non credo accetterebbe la panchina alla Lazio , se viene credo voglia giocare.
Per quanto riguarda Cassani il fatto che ci siano già 2  non all'altezza non giustifica l'acquisto del terzo...
:D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 05 Mag 2012, 10:14
Pazzini è bono , pochi caXXi ,ma non credo accetterebbe la panchina alla Lazio , se viene credo voglia giocare.
Per quanto riguarda Cassani il fatto che ci siano già 2  non all'altezza non giustifica l'acquisto del terzo...
:D

Pazzini alla Lazio giocherebbe piu' di quanto non faccia all'inter.
Cassani ai nostri terzini da una pista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Per berbatov non sarà difficile trovare una squadra che faccia la CL e che possa offrirgli più di noi. Non scherziamo.

barrel

*
Lazionetter
* 393
ma di questi  breno e ederson (che poi saranno gli unici due acquisti effettivi) qualcuno sa qualcosa? a parte il fatto che il primo è un piromane e il secondo ogni tanto appare come la madonna di fatima sul campo di calcio, che tipo di giocatori sono? potenzialmente boni o due bidoni?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2012, 10:22
Per berbatov non sarà difficile trovare una squadra che faccia la CL e che possa offrirgli più di noi. Non scherziamo.
è quello che penso io infatti..è un giocatore che prende  5 milioni e che ha molto mercato secondo me, troverà una squadra pronta ad offrirgli più di 2 che possiamo noi...comunque no a Gasperini

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2012, 10:20
Pazzini alla Lazio giocherebbe piu' di quanto non faccia all'inter.
Cassani ai nostri terzini da una pista.

Io credo che Pazzini cercherà una squadra che lo faccia giocare titolare e non giocare più di quanto faccia l'Inter.
Tocca vedere se il prossimo allenatore pensa ad un attacco con 2 centravanti.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva